Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 270 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Guarda RED, ho un occhio abbastanza pignolo, però la riproduzione dei fotogrammi è eccellente...ho notato che dipende molto anche dal dispositivo in lettura, con hard disk da 2,5' non mi convince, con la mia memoria usb sony vanno alla grande...cmq proverò i tuoi files e ti faccio sapere.... ;-)
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Scusate se io non lo collego alla rete mi perdo qualcosa di fondamentale? A casa nuova attualmente non ho internet

tranne gli aggiornamenti non ti perdi niente.....la TV serve per guardare la TV, il resto sono optional...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Grazie, concordo...faccia un'altra Domanda stupida ma adesso purtroppo non riesco a capire : ho montato il piedistallo ma nel libretto istruzioni vedo un'ulteriore figura con la dicitura "vite disponibile in commercio (non in dotazione)" che andrebbe inserita nel buco apposito sulla base d'appoggio, ma a che serve?

Citazione Originariamente scritto da tautotes Visualizza messaggio
    Grazie, concordo...faccia un'altra Domanda stupida ma adesso purtroppo non riesco a capire : ho montato il piedistallo ma nel libretto istruzioni vedo un'ulteriore figura con la dicitura "vite disponibile in commercio (non in dotazione)" che andrebbe inserita nel buco apposito sulla base d'appoggio, ma a che serve?
    Un ulteriore sicurezza per la tv.Si mette una vite per fissare il piedistallo al mobile(che verrà bucato..)
    Secondo me non serve..

Citazione Originariamente scritto da nemesis_1 Visualizza messaggio
    Si che è possibile. Io non ci sono riuscito. Ho reso condivisibili in rete i dichi, ma la TV vede "Immagini", "Musica" " Video" che sono cartelle di default di W7 dove trà l'altro non ho niente; il resto lo ignore. Temo di aver sbagliato a crear la rete locale anche perchè nel crearla mi si chiedeva del mediaplayer di ..........[CUT]
    Il fatto che non veda le altre cartelle è un limite di W7 non del tv, sotto la dir c: si riesce ad accedere solo a quelle cartelle che vedi, ma ti ripeto è una protezione di W7 il tv non c'entra nulla. Puoi bypassare il problema caricando sul pc Serviio che ti fa condividere quello che vuoi saltando le protezioni di W7.

Questa guida può servire?

red5goahead - plasmato
    Si è già parlato (a sproposito, perché anche se non siamo in una discussione ufficiale è pur sempre dedicata all'ST60) de "La grande bellezza". Non avrebbe molto senso comminare sanzioni ora per post così vecchi, ma arriveranno sicuramente se continuerete nelle digressioni su Gravity.

plasmato

Ti prego di contattarmi in MP per chiarirmi l'origine del file che hai visionato, visto che non vedo molto il senso, possedendo il bluray, di guardarlo su chiavetta, tanto più che il pulldown a 60Hz, soprattutto sui piani sequenza, snatura il tutto (dato oggettivo) e può essere più o meno (dato soggettivo) indigesto. Personalmente non lo tollero affatto, ma sono gusti.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Per BIDDO
    Mi chiedevi se c'e' fuori sincronia fra l'audio ed il video utilizzando uscite esterne

Utilizzando l'uscita cuffia NO...ma credo che fosse ovvio e tu non ti riferissi all'uscita cuffia ma all'utilizzo di toslink o scart...dico bene ?!
    Cmq sono riuscito a mandare all'ampli il segnale tramite l'uscita cuffia..pero' non mi scollega gli altoparlanti dell'st60 che devo mettere in muting e se non uso il muting ma porto a zero il volume dell'st60 un residuo di suono , lo sento ancora....e' normale ?!?

Marcello

Citazione Originariamente scritto da nemesis_1 Visualizza messaggio
    Piani sequenza ed inquadrature impressionanti. Il regista e lo staff se li sono meritati davvero gli Oscar.

Siamo nella stessa barca.

Grazie MDE. Lo ho appena scaricato, la versione gratuita. Indicazioni su come installarlo con il profilo Panasonic 2013?
    Ciao per impostare il profilo devi aprire un file xml presente nella cartella di installazione del programma (config/profiles.xml) e aggiungi al termine la configurazione presente in questo post
    http://forum.serviio.org/viewtopic.p...978f922764834a
    Salva riavvia Serviio e associa nell'elenco dei dispositivi rilevati dalla console il Profilo Panasonic 2013 al TV.
    Se hai dei problemi controlla di aver editato bene l'xml rispettando il fornato
    TV: Panasonic TX-P50VT60T | Lettore: Sony BDP-S790

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    ...Cmq sono riuscito a mandare all'ampli il segnale tramite l'uscita cuffia..pero' non mi scollega..........
    Ciao Marcello, l'audio attraverso la cuffia è ovviamente in sincorno ed è normale che non scolleghi gli altoparlanti. Infatti nel menù del televisore c'è il controllo volume cuffia.
    Però attenzione, non tutti gli amplificatori gradiscono il collegamento con l'uscita cuffia a causa della differente impedenza. Non so se sia stato un caso, ma durante una prova del genere, dopo un quarto d'ora di funzionamento, un mio amico ha bruciato i finali di un costoso amplificatore che, proprio perchè era Hi-end, non aveva protezioni. Non è per fare terrorismo, è una cosa che è successa.
    Non ho prestato attenzione al fatto che col volume a zero esca ancora suono, mi sembrava che si azzittasse. Quando accendo lo stereo collegato col tos-link io uso il tasto muto.
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Bidddo carissimo grazie per avermi risposto

Io ho collegato l'uscita cuffia all'entrata Aux che essendo un'entrata prevista per segnali amplificati dovrebbe non subire danni...dovrebbe
    Io ero abituato ad amplificatori dove quando inserivo lo spinotto della cuffia il suono veniva automaticamente deviato dalle casse alla cuffia come mai invece l'st60 mi obbliga a mettere in mute la tv o ad abbassare a 0 il volume e poi ad regolare il volume della cuffia ?!?!
    Tu su che sito hai comperato il toslink ?!?!

Grazie

Marcello

Ciao Marcello, ho specificato che il problema della connessione cuffia > AUX non riguarda la tensione del segnale, ma l'impedenza.
    Esempio che non centra molto ma rende l'idea di cosa sia l'impedenza: se ad un amplificatore che eroga 50watt su un carico di 8ohm, colleghi una cassa da 100 watt (quindi abbondante) ma che ha un impedenza tipica di 3 ohm, bruci l'amplificatore perchè lo stadio finale va in corto.

Non so quale sia il motivo per cui non si esclude l'audio inserendo la cuffia. Quasi tutti i televisori recenti sono così.

Il converititore l'ho preso da BOW. Sono andato a vedere se l'avevano ancora e mi pare sia aumentato parecchio di prezzo, ricordo di averlo pagato sicuramente meno di 50 euro.
    ciao
    Bidddo
    Ultima modifica di Bidddo (°J°); 10-03-2014 alle 15:10
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°) Visualizza messaggio
    Non so quale sia il motivo per cui non si esclude l'audio inserendo la cuffia. Quasi tutti i televisori recenti sono così.
    ...[CUT]
    L'ho scoperto da poco anche io quando l'altro giorno ho installato un tv a una coppia di anziani. Perché ci sono persone che non sentono bene e ascoltano in cuffia a tutta, e la dolce metà che siede accanto ma che ci sente benissimo puo ascoltare dagli altoparlati del tv senza disturbare tutto il vicinato, visto che hanno i volumi separati. Molto utile non ci avevo mai pensato.
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Grazie Marco...mistero risolto

Marcello

Pagina 202 di 270 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •