Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 447 di 800 PrimaPrima ... 347397437443444445446447448449450451457497547 ... UltimaUltima
Risultati da 6.691 a 6.705 di 11991

ho fatto appena in tempo pure io a prendere il tv nel magazzino europeo,i 65 erano quasi finiti,dopo c'era da aspettare un eternita' e mezza mi sa'

@Gutten ho lasciato default per adesso che sul 65 e' 60 ( 107 candele circa ),pero' ho visto che si puo' salire fin sopra 70 che la luminosita' aumenta oltre le 110 candele ma onestamente nn ne sento il bisogno per i film.
    Magari potrei pure farlo piu' avanti,con le console pero'.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

qualcuno ha novità per il rumore delle ventole?

chiedo lumi in merito....ho un 55VT60, vorrei fare una impostazione di base, avete delle specifiche da passare ?
    La tv si trova in taverna, ambiente totalmente buio

Grazie 1000

Nel primo post di questa discussione, trovi il link a ottimi settaggi di base con cui puoi iniziare.
    TV: Panasonic TX-P65VT60T---Lettore: Pioneer BDP-450---Amplificatore: Marantz SR5004---Diffusori: Mordaunt Short Alumni 5.1

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio

ho lasciato default per adesso che sul 65 e' 60 ( 107 candele circa ),pero' ho visto che si puo' salire fin sopra 70 che la luminosita' aumenta oltre le 110 candele
    Dopo aver provato ad alzare oltre 60, ora sto sperimentando una linea totalmente opposta - suggeritami dai risultati di test con il pattern della guida di Roby, e dalla "scuola di pensiero" di Spears & Munsil che consiglia di regolare il contrasto in modo da visualizzare il maggior numero di barre lampeggianti oltre la 235 - e ho abbassato fino a 53.

Boh, chiaro che così si perde un po' di luminosità - e, inizialmente, si ha l' impressione che l' immagine sia più "smorta" - però mi pare anche che risulti più "naturale", e più riposante per la (mia) vista.
    TV: Panasonic TX-P65VT60T---Lettore: Pioneer BDP-450---Amplificatore: Marantz SR5004---Diffusori: Mordaunt Short Alumni 5.1

onestamente nn scenderei mai a meno di 90 candele nemmeno al buio e il problema delle barre lampeggianti bianche e' un problema prettamente software del tv visto che aumentando il contrasto nn soffro del problema opposto ( e cioe' meno bande viste )
    nel mio per arrivare ad aumentare ( e davvero di poco ) devo scendere a poco piu' di 40....manco se mi sparano.
    Imho la dinamica va al primo posto insieme al nero,se devo avere il nero bello e la luminosita' di mezza candela cambio tv sara' riposante per carita' ma naturale proprio no,quel che in natura deve essere luminoso cosi deve essere riproposto e gia' l'ABL fa i suoi bei casini in questo tv,figurati se mi ci metto pure io a massacrare il quadro generale.

PS sto facendo le slide colorate a ruota,ma ho notato una cosa che nn mi piace e che prima nn c'era sulla parte destra del pannello =_= spero di non notarlo MAI durante la visione senno mi cascano le balle,mi pareva troppo bello per essere vero avere un pannello perfetto a vita
    Ultima modifica di sanosuke; 07-03-2014 alle 17:10
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

sto facendo le slide colorate a ruota,ma ho notato una cosa che nn mi piace e che prima nn c'era sulla parte destra del pannello[CUT]
    Per caso una vaga dominante verde?
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12
    «And at the instant he knew, he ceased to know»

Più che dominate direi alone, la dominante si corregge .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Perche son finiti a magazzino europeo.
    Questo quindi lascerebbe presumere che di sostituzioni di pannello in questo anno ne abbiano fatte tante sui 50", no? Altrimenti come si spiegherebbe l'esaurimento a livello continentale del ricambio più importante per un tv al plasma, in nemmeno un anno di commercializzazione?
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Più che dominate direi alone, la dominante si corregge .
    Mah, non so. Io avevo notato proprio agli inizi questa tendenza del pannello ad essere verduzzo sulla destra, cosa visibile... ebbene sì, solo sul bianco e nero. Però poi la cosa è scomparsa, non so bene perché (e nemmeno lo voglio sapere, mi basta che non ci sia più... almeno quella...).
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12

Citazione Originariamente scritto da galakie Visualizza messaggio
    qualcuno ha novità per il rumore delle ventole?
    nessuna ?

ma quale dominante o alone o che diammine ne so',e' perfetto il tv sotto quell'aspetto nn mi aspetto nessunissimo cambiamento.
    E' tornato tutto nella norma ( almeno pare ) dopo 3 ore di slide a ruota,quindi nn mi pronuncio ancora finche' nn passo il punto di nn ritorno.
    Spero nn spunti nulla di rintracciabile a schermo durante la visione perche' mi girerebbero parecchio onestamente.
    A quel punto darei per scontato che pannelli di queste dimensioni pressoche' perfetti sulle lunghe distanze praticamente non esistono visto quanti ne ho avuti sia lcd che plasma,o forse sono troppo pignolo io boh ( nn da escludere )
    Go pana GO vedremo tra qualche tempo,quel che mi preme e' calibrare nel piu' breve tempo possibile perche' quando rivedo il mio vecchio tv di sotto dai miei calibrato purtroppo la differenza la avverto benissimo ( nero a parte ovviamente eh perche' li nn c'e' trippa )

PS con sat e SKY in effetti nemmeno c'e' trippa pero' a favore dell'altro ( fortuna nn ne vedo in pratica )
    Ultima modifica di sanosuke; 07-03-2014 alle 19:14

ma quale dominante o alone o che diammine ne so',e' perfetto il tv sotto quell'aspetto nn mi aspetto nessunissimo cambiamento.
    E' tornato tutto nella norma ( almeno pare ) dopo 3 ore di slide a ruota,quindi nn mi pronuncio ancora finche' nn passo il punto di nn ritorno.
    Spero nn spunti nulla di rintracciabile a schermo durante la visione perche' mi..........[CUT]
    Mi piacciono i tuoi interventi rutilanti! Senti una cosa, tu hai già fatto la mitica prova del BD di Psyco o di qualche altro film in b/n? Adesso non ricordo, ma sarei interessato... e ansioso...

provato e perfetto, ho provato pure Frankenweenie ed e' perfetto pure quello ( tanto quanto lo potrebbe essere un bianco e nero in un tv non calibrato almeno ) e nn vedo macchie,blob aloni o altro.

PS Glad io mi impegno con tutte le mie forze per vedere il tv al buio eh ma ammetto che mi sto davvero violentando =(
    Ultima modifica di sanosuke; 07-03-2014 alle 20:03

Ma scusa scendi a 85 candele se ti da fastidio al buio.... ma almeno eviti di violentare il VT60 guardando i film con la luce accesa!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 447 di 800 PrimaPrima ... 347397437443444445446447448449450451457497547 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •