Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 196 di 326 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246296 ... UltimaUltima
Risultati da 2.926 a 2.940 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

"Post doppio"
    Scusate
    Ultima modifica di ramiro; 02-03-2014 alle 15:33

Citazione Originariamente scritto da lorenzo1684 Visualizza messaggio
    Ok, una volta aperto il Menù segreto, sulla prima riga "Option" premi OK o tasto destro, ti apparirà "Factory Reset", a questo punto premi OK.
    Scusa per l'intrusione Lorenzo sono entrato nel menù che hai citato prima(per il factory reset),ma involontariamente ho cambiato alcuni parametri !
    Posso sapere se c'è un modo per resettarli?ho provato con il factory reset ma niente
    Ti prego aiutami
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da ramiro Visualizza messaggio
    Scusa per l'intrusione Lorenzo sono entrato nel menù che hai citato prima(per il factory reset),ma involontariamente ho cambiato alcuni parametri !
    Posso sapere se c'è un modo per resettarli?ho provato con il factory reset ma niente
    Ti prego aiutami
    Grazie
    Quando ho citato il Factory Reset tramite menù segreto, ho appunto precisato che NON BISOGNA toccare parametri nel menù che si fanno guai.
    Purtroppo non esiste modo per resettarli, tutto quello che decidi in quel menù viene applicato in maniera definitiva. Mi spiace.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Ti prego aiutami
    Grazie
    Puoi rimettere quelli che avevi prima se ti ricordi o in qualche modo rimedi le impostazioni che c'erano di default

Qualcuno non può postarmi i valori ?...gentilmente

Salve a tutti.
    Una piccola domanda.
    Stamattina, dopo aver acceso la Tv, mi sono accorto di avere lo Smart Hub e altre impostazioni resettate senza che abbia proceduto ad alcun reset. Ho passato una mezz'ora a reimpostare tutto, dopodiché, giochicchiando con i comandi vocali, mi sono reso conto che, mentre prima potevo cambiare canale semplicemente pronunciando il nome del canale, adesso riesco a farlo esclusivamente pronunciando il numero del canale, con i nomi non funziona più. In breve, mentre prima mi bastava dire "Rai Uno" adesso devo prima dire "Cambia Canale" e poi "Canale uno". Al comando "Rai Uno" non succede niente.
    Qualcuno può spiegarmi da quale impostazione dipende?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    No, a questo problema non c'è rimedio, l'unica cosa che puoi fare è provare a ridurre la retro illuminazione, ma come puoi immaginare questo non garantisce che i coni di luce scompariranno e l'immagine con minore retro illuminazione potrebbe rendere le impostazioni non corrette.
    Comunque non è eccessivo, se la guardo al buoi non si nota proprio, è quando c'è tanta luce nella stanza che succede. Non posso avvalermi della garanzia?

Edit: Ho letto di un certo "rodaggio" da fare per correggere questo problema, sarà vero? In pratica consiste nel fatto di far girare un film in 3D per circa 15 ore o giù di lì. Non nego che un po sono deluso da questa TV, tutta questa tecnologia e poi questi difetti, ancora?
    Ultima modifica di Magnificus; 04-03-2014 alle 10:16

Citazione Originariamente scritto da MarkL Visualizza messaggio
    Puoi rimettere quelli che avevi prima se ti ricordi o in qualche modo rimedi le impostazioni che c'erano di default
    E proprio qui sta il problema Mark,come faccio a rimediare le impostazioni di default?

E proprio qui sta il problema Mark,come faccio a rimediare le impostazioni di default?
    se vuoi qualcosa ho come riferimento (non posso andarci più xche ogni volta che vado mi resetta tutte le impostazioni):

front color: U-CF-B80
    LVDS Format: JEIDA
    WIFI REGION: E
    mediaplay dlna: on
    TTX: on
    China HD: off
    NT conversion: OFF

Citazione Originariamente scritto da MarkL Visualizza messaggio
    se vuoi qualcosa ho come riferimento (non posso andarci più xche ogni volta che vado mi resetta tutte le impostazioni):

front color: U-CF-B80
    LVDS Format: JEIDA
    WIFI REGION: E
    mediaplay dlna: on
    TTX: on
    China HD: off
    NT conversion: OFF
    Ok...mi interessava la voce "tuner"...
    Grazie

Ciao ragazzi, una domanda per voi. Siccome il nostro Tv ha praticamente una cornice inesistente e io vorrei montare un supporto Tv per il kinect di XboX One, qualcuno saprebbe consigliarmi se esiste un supporto tv che sia compatibile con la tv nel senso che non invada lo schermo? Grazie mille

Ciao a tutti,

sono da poco possessore di un samsung F8000. Provenendo dal plasma inizialmente stavo seriamente pensando di riportarlo indietro per la resa video.
    Successivamente, leggendo questa discussione, ho scoperto che quello che mi dava tanto fastidio era il setting dell'opzion motion. Settandolo su 8 e 3 (vado a memoria) sono riuscito a migliorare di molto la resa ed apprezzare la qualità delle immagini HD.
    La cosa che ancora non mi piace è la visione di immagini non in alta risoluzione - che sia un canale del digitale terrestre o un film di qualche anno fa su SKY -.
    Considerando che tutti i setting sono quelli di fabbrica (e che lo uso solo per vedere SKY - principalmente film e documentari - ) potreste indicarmi quale impostazione potrebbe aiutarmi nel risolvere questa cattiva resa di immagini non in HD?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da luxor Visualizza messaggio
    Provenendo dal plasma inizialmente stavo seriamente pensando di riportarlo indietro per la resa video......[CUT]
    Non immagini quanto ti capisco....

Per le trasmissioni SD a mio parere non puoi fare niente a livello di impostazioni per migliorare la situazione, molto dipende dalla qualità dei canali che guardi sia HD che SD, con la differenza che in SD la qualità di trasmissione del canale diventa ancora più importante per ottenere una immagine decente.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Non immagini quanto ti capisco....

Per le trasmissioni SD a mio parere non puoi fare niente a livello di impostazioni per migliorare la situazione, molto dipende dalla qualità dei canali che guardi sia HD che SD, con la differenza che in SD la qualità di trasmissione del canale diventa ancora più importante per ottenere una immagine decente.
    E' un assurdo però che televisori così "quotati" abbiano una tale resa in SD. Io confido nell'aiuto di qualcuno nei setting

Sarò ben felice di essere smentito, ma se fai un po' di zapping tra i canali SD noterai che qualche canale ha una discreta qualità, molti altri una pessima qualità, il problema che stai incontrando mi pare chiaro che dipende dalla qualità dei canali ed i setting purtroppo non migliorano certo la qualità di un canale.
    La stessa cosa puoi facilmente notarla anche per i canali HD di Sky, alcuni si vedono piuttosto bene altri lasciano davvero a desiderare, in questo caso che faresti ? Cercheresti di impostare i settings in base alla qualità ?

Pagina 196 di 326 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246296 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •