Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 442 di 551 PrimaPrima ... 342392432438439440441442443444445446452492542 ... UltimaUltima
Risultati da 6.616 a 6.630 di 8265

Citazione Originariamente scritto da Dukatone Visualizza messaggio
    Certo rispiego....Ho solo il Blu ray collegato all' ampli.....il cavo HDMI in uscita dal lettore Blu Ray arriva all' ingresso HDMI1 dell' ampli. Da quest' ultimo parte in uscita un'altro cavo HDMI che arriva al TV...in pratica l'ampli é collegato in mezzo tra Blu Ray e il tv. In questa configurazione il Tv Panasonic non funziona mentre se al suo po..........[CUT]
    Il collegamento è corretto,il pana non funziona in che senso?Accertati di avere attivato vieralink nel menù del pana e abilita il collegamento ARC nel menù del sintoampli.Quando accendi il tv ti dovrebbe partire anche il sintoampli.
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Citazione Originariamente scritto da marte6 Visualizza messaggio
    Il collegamento è corretto,il pana non funziona in che senso?
    Giusto, in che senso?

Accertati di avere attivato vieralink nel menù del pana
    Attivare il VieraLink (nome panasonic dell'HDMI CEC) non è strettamente necessario, serve solo per funzioni accessorie (accensione/spegnimento simultaneo, autoselezione ingresso ecc...) ma non sempre funziona bene e soprattutto consuma corrente anche in stand-by.

e abilita il collegamento ARC nel menù del sintoampli
    Nel suo caso l'ARC credo sia inutile, mi pare che i pana della serie PX80 non supportassero l'ARC, cioè l'invio dell'audio all'ampli direttamente sul canale di ritorno HDMI.

Detto questo, io fino a poco tempo fa avevo un ottimo 42PX80 che collegato all'output HDMI del mio ampli funzionava a meraviglia. Non vedo perchè il suo non debba funzionare. Al limite dovrebbe provare a collegare il cavo HDMI proveniente dall'ampli ad una delle altre prese HDMI del PX80 (dovrebbe averne 3 disponibili), se funziona può darsi che quella attuale si sia fumata per qualche motivo.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Continuo a non capire cosa non funziona e come viene acceso il tv.Viene acceso il tv dal telecomando del tv ,si accende il sintoampli ma non il tv?Oppure non si accende nulla?Oppure si accende con schermata nera su hdmi1?
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Popcorn Hour VTEN;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Il collegamento è corretto,il pana non funziona in che senso?Accertati di avere attivato vieralink nel menù del pana e abilita il collegamento ARC nel menù del sintoampli.Quando accendi il tv ti dovrebbe partire anche il sintoampli.
    Il collegamente ARC é già abilitato e la funzione Viera Link ho provato a disattivarla e poi riattivarla ma nulla. Ho collegato il cavo HDMI in uscita dall' ampli alla presa HDMI2 dedicata per l' ARC ma nulla. E' pazzesco perché se collego il tv Sharp col blu ray passando tramite ampli tutto funziona. Se collego il blu ray direttamente ad ognuno dei tre ingressi HDMI del tv funziona.
    Ultima modifica di Dukatone; 02-03-2014 alle 18:03

Continuo a non capire cosa non funziona e come viene acceso il tv.Viene acceso il tv dal telecomando del tv ,si accende il sintoampli ma non il tv?Oppure non si accende nulla?Oppure si accende con schermata nera su hdmi1?

Accendo il Tv, poi accendo il Blu Ray e poi l'ampli. seleziono l'uscita HDMI dal telecomando dell' ampli e compare sul display di quest' ultimo la scritta "NO VIDEO" e sul tv schermo nero.

I cavi sono HDMI 1.3? Strano perché io ho il tuo stesso collegamento e funziona tutto.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    I cavi sono HDMI 1.3? Strano perché io ho il tuo stesso collegamento e funziona tutto.
    Come faccio a capire se sono HDMI 1.3? sono stati acquistati nel 2009.

Accendo il Tv, poi accendo il Blu Ray e poi l'ampli. seleziono l'uscita HDMI dal telecomando dell' ampli e compare sul display di quest' ultimo la scritta "NO VIDEO" e sul tv schermo nero.
    1\Ma il tv è impostato sull'uscita HDMI1?
    2\Sullo schermo del tv ti vien fuori il nome dell'ingresso e hai tutto nero?
    3\Hai provato a collegare tutto sugli altri ingressi HDMI del tv?

segnalo che qui

http://www.avmagazine.it/forum/74-di...a-plasma/page3

è iniziata la petizione su change.org per la questione loghi Sky

siete invitati, se interessati, a partecipare e a divulgare, se possibile, attraverso social network (FB, Google+, Twitter, portali tecnologici)
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

1\Ma il tv è impostato sull'uscita HDMI1?
    2\Sullo schermo del tv ti vien fuori il nome dell'ingresso e hai tutto nero?
    3\Hai provato a collegare tutto sugli altri ingressi HDMI del tv?
    1- Si il tv é impostato su HDM1
    2- Si compare il nome dell' ingresso e lo schermo é tutto nero
    3- Ho provato su tutti e tre gli ingressi il risultato é sempre lo stesso. Collegati senza passare attraverso l'amplificatore funzionano tutti e tre perfettamente. Leggendo su vari forum esteri ho notato che il problemi con gli ingressi HDMI e ampli non é così raro.

1- Si il tv é impostato su HDM1
    2- Si compare il nome dell' ingresso e lo schermo é tutto nero
    3- Ho provato su tutti e tre gli ingressi il risultato é sempre lo stesso. Collegati senza passare attraverso l'amplificatore funzionano tutti e tre perfettamente. Leggendo su vari forum esteri ho notato che il problemi con gli ingressi HDMI e ampli non é..........[CUT]

Ho spostato in un post a parte la discussione riportando tutti gli interventi:

http://www.avmagazine.it/forum/74-di...316post4128316

Scusate....per alcuni giorni sono stato ospite di mia figlia a Vienna dove hanno uno smart tv lg lcd 47la690s.
    concordo che il mio 50st60 si veda meglio ...però il loro (che non si vede male) legge perfettamente i file mov dei fimati ripresi con la mia fotocamera digitale mentre il mio st60 non li legge ...e' normale ?!?! ...mi sembra strano !

Marcello

rinominali come MP4, semplice e veloce
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Prova a rinominare l'estensione dei file in .mp4 o .mkv.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

prima risposta : Come si fa ?!?!
    Seconda osservazione : ma vi pare normale che un lg mi legga tutto e un PANASONIC non mi legga i file che una fotocamera
    PANASONIC produce ?!?!

Marcello

Pagina 442 di 551 PrimaPrima ... 342392432438439440441442443444445446452492542 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •