Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 108 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1616

Discussione: A.R.C.A.

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    hoppio24... se il discorso si riduce al rumore che vi e' nel film mi spiace ma lo vedrai sempre a meno che non applichi filtri , più o meno buoni... se e' questo il miracolo dell'arca [CUT]
    Ciao ziky onestamente di questo non ho parlato assolutamente,forse volevi rispondere a qualche altro utente,io onestamente ancora non ho l'arca perciò non mi sognerei mai di parlarne ne male ne bene.
    Appena arriverà potrò parlarne con voi molto volentieri.
    Poi onestamente ho avuto vari jvc,dove il rumore c'era sopp il vecchio 40 ,ma onestamente i film li guardavo comunque perché alla fine mi interessa quello.
    Se poi posso migliorare tanto meglio
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

ci siamo focalizzati sull'aspetto pulizia nitidezza dell'arca...ma a questo va aggiunto il contributo in termini di profondità di campo, compattezza, dinamica generale...altri caratteri da considerare e che penso dalla comparativa che mdl e altri stanno preparando emergeranno chiaramente...
    vpr jvc rs48: ARCA:darbee: schermo screenline wave 21/9 129": sintampl pioneer vsx-520k: satelliti pioneer 100w: sub pioneer 150w.

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    gaara80 , ma leggi bene quello che scrivo o cosa?!? il sony 500 e' sicuramente più definito di qualunque 2k o jvc .. chi ha detto mai il contrario?? ho detto e lo ribadisco che il 1000 collegato ad oppo con BR perfetti restituisce un dettaglio che il 500(l'ho visto) e anche il 1100 cosi mi dicono si "sognano" semplicemente pe..........[CUT]
    Ziky io ,a differenza di molti utenti qui dentro, prima di parlare le cose le vedo con i miei occhi. Quindi certamente ho visto il 1000 con arca e oppo, certamente ho visto il 1100 con arca e oppo e ovviamente ho visto il 500. Quello che tu hai scritto, e l'ho messo virgolettato, non sta ne in cielo e ne in terra mi dispiace tanto.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

non stara' in cielo e per terra per te, da quello che mi hanno detto il 1100 non ha brillato certamente per ultradettaglio come anche il 500 (che ho visto e col cavolo che e' definito come il 1000), rispetto al 1000 visionato l'anno prima.. poi tu di quello che vuoi. che sia dovuto a qualità delle lenti , a rc 2 o a esemplari difettosi questo e' tutto da verificare.
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Ziky sei ot. Per cortesia, se vuoi discutere dei vpr sony con Aldo, fallo nella discussione dei vpr, non qui. Già per inutili ot è stata chiusa la discussione sul sony 500.

Per ritornare in tema, tra un paio di giorni ci sarà il rilascio di un nuovo aggiornamento, fissa alcuni bug in lettura dei dvd video e mkv.

Ma il prezzo dell'ARCA?
    sul sito hcs non l'ho trovato

Se sei realmente interessato devi scrivere direttamente al sig Berti,persona molto disponibile e gentile.
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Poichè credo sia una informazione che può interessare molti ed è una domanda legittimamente posta di frequente chi lo ha già acquistato può benissimo dirlo, non credo che sia un segreto o che venga fatto al momento o in base all'acquirente, ci sarà ben un prezzo di listino ufficiale, già da ora, non c'è sul sito? Mi Sembra strano.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Quando l'ho preso io l'arca a settembre il prezzo di listino ufficiale era di 2900 euro per la mia configurazione ovvero 2 hard disk da 3 tera.
    Essendo possibile una configurazione personalizzata per l'arca, se senza o con hard disk, numero e capacità degli hard disk, il prezzo ovviamente cambia. Per questo motivo è preferibile chiamare Simone Berti.

Si potrebbe avere un recapito del Sig.Berti ? Mail o telefono ? Dove potrei reperire queste informazioni ?
    Grazie
    Mic

QUI hai tutto quello che ti serve....

Saluti gil

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da antonio75 Visualizza messaggio
    il prezzo ovviamente cambia
    Anche il perzzo di un'auto cambia a seconda delle personalizzazioni, ma un prezzo base c'è comunque (in effetti sono anche normalmenre reperibili anche i prezzi delle varie versioni e con i vai optional), non è che devo telefonare ogni volta al costruttore per saperlo.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ho comprato pochi giorni fa a.r.c.a da simone berti accoppiato a un jvc rs49 ,posso semplicemente scrivere che arca e un lettore fantastico,va molto meglio dell oppo 103D che avevo ,assenza rumore video-pulizia quadro esemplare con un grande contrasto e poi non dimentichiamo che il prodotto e appgradabile cioe non e mai vecchio ,consiglio a tutti questo lettore e poi simone berti di homecinemasolution ti sa davvero consigliare benissimo ottima persona

e con che apparecchio hai notato queste migliorie ? TV..VPR...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Ma che domande fai?

Col jvc no?

Pagina 34 di 108 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •