Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 427 di 800 PrimaPrima ... 327377417423424425426427428429430431437477527 ... UltimaUltima
Risultati da 6.391 a 6.405 di 11991

Ok.
    Devo tra l'altro fare una ulteriore precisazione: quando il materiale è interlacciato (es. 1080i di SKY) l'IFC su min non provoca SOE, come già detto. Se parliamo invece del 1080/24p dei BR lo smooth film (corrispettivo dell'IFC) su min in alcune occasioni un minimo di SOE lo produce. Motivo per cui coi BR lo tengo su off, situazione in cui imho la gestione del moto è eccellente e in termini di DFC veramente rarissimo, e in termini di risoluzione, e appunto in termini di rispetto della cadenza cinematografica.
    Ultima modifica di thegladiator; 28-02-2014 alle 13:18
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da ZenoAV Visualizza messaggio
    Sono anche io un FELICE possessore del VT60.
    Al momento uso il mio ottimo 2ch ma vorrei inserire nella catena un sintoAV
    Volevo chiedervi se avete problemi con HDMI CEC (si chiama cosi'?) con qualche marca di sinto o con quali vi trovate bene...
    Ciao, io ho dei problemi con Sony. Non si tratta di sinto AV, ma di cuffie multicanale wireless, ma è la stessa identica cosa (le sorgenti entrano in hdmi nel decoder delle cuffie, che esce in hdmi verso il VT60). Purtroppo la funzione CEC tra le Sony e il VT60 non funziona, le cuffie non vengono lette dal plasma quindi non posso sfruttarne la funzione ARC (e infatti ho dovuto collegare l'ottica del VT60 alle cuffie). Con il precedente plasma sempre Panasonic non c'erano problemi, quindi credo sia la versione attuale dell'HDAVI Control (la versione Panasonic del generico CEC) del VT60 che crea il problema (se non erro è la versione 5).
    Ettore

Il problema non si pone per l'altro utente dato che sintoAV Sony non so nemmeno se ne faccia, e se anche fosse NON sarebbero da comprare!

Comunque nel tuo caso, sì, direi che è "colpa" del VT60 se col precedente tv non ti capitava.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    La porta USB dedicata agli HDD è la n.3 che alimenta fino ad un massimo di 900mA è indicato sulla targhetta degli ingressi.
    Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Il manuale dice esplicitamente che gli HDD vanno collegati solo su quell'ingresso usb (dedicato). Un motivo ci sarà...
    Ettore
    E infatti li ho sempre collegati solo su quell'ingresso usb, per questo chiedevo se qualcuno aveva riscontrato altri problemi simili. Mah, immagino sia colpa degli hard disk, in qualche modo...

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Il problema non si pone per l'altro utente dato che sintoAV Sony non so nemmeno se ne faccia, e se anche fosse NON sarebbero da comprare!
    Li fa, li fa... la serie ES non credo sia nemmeno tanto male.

Citazione Originariamente scritto da golgoth Visualizza messaggio
    E infatti li ho sempre collegati solo su quell'ingresso usb, per questo chiedevo se qualcuno aveva riscontrato altri problemi simili. Mah, immagino sia colpa degli hard disk, in qualche modo...
    Be', allora il problema potrebbe davvero essere dovuto agli HDD che hai usato. Mi sembra di aver letto fossero tutti con alimentazione esterna. Provane magari uno alimentato via USB...
    Ettore

Dai Ettore, fai il bravo ...non vorrai dirmi che tu compreresti un sintoAV Sony anziché Onkyo, Denon, Marantz, Harman K. etc...
    Ad ogni azienda "il suo"...
    Ultima modifica di thegladiator; 28-02-2014 alle 16:08

siete OT e vedete di non esagerare e tu gladiatore prima di sparare sentenze informati un pochetto,poi ne riparliamo :-\
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ciao a tutti..sono possessore del 50vt60, e seguo "silenziosamente" la discussione, e' da una settimana circa che mi sono accorto del logo di Italia uno hd li' in basso a destra ....ogni giono mando per qualche ora varie immagini per la pulizia dello schermo, ogni tanto rimando qualche blue ray (gia' visto)...in piu' e' da quando e' apparso vedo la tv con lo zoom ( non e' molto bello'...)...ecco spero che sia solo ritenzione, ma finora di miglioramenti sinceramente non ne vedo ed inizio a preoccuparmi....Il logo si nota su schermate bianche, celesti, ..colori chari....pero' io ormai la vedo su tutto uffaaaaa!!!!!!!!!!!! Scusate lo sfogo!!!!!!!!
    TV: Panasonic 50VT60
    Lettore multimediale: Mede8er MED600X3D

Citazione Originariamente scritto da dar73 Visualizza messaggio
    e' da una settimana circa che mi sono accorto del logo di Italia uno hd li' in basso a destra[CUT]
    Benvenuto :-) ci vuole pazienza, anche lo xanax aiuta

se vuoi provare il mio filmato di pulizia

sul player metti opzioni luminosità basso, overscan 16:9 ON. Lo lanci almeno per dieci giorni di seguito un'ora al giorno. puoi usare timer e ripetizione video così lo fai girare quando non sei in casa. Puoi anche valutare di usare il profilo dinamico.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    siete OT e vedete di non esagerare e tu gladiatore prima di sparare sentenze informati un pochetto,poi ne riparliamo :-\
    Ma sì dai, l'ho detto "in leggerezza"... madò Luca, sei "nervosetto"? Ti è andata male la calibrazione? Non riesci a rettificare il gamma? O a centrare i pallini del grafico CIE? Ti han rigato il "one sheet glass"? Ti è comparso del VBI? O un alone rosso? O del bleeding? Ti si è stampato? O ti è arrivata la bolletta della luce e sei stramazzato perché i plasma consumano un'enormità e quindi son meglio i led?

Se nulla di tutto questo ti è capitato.... pensa al tuo amico GLAD che è senza VT60 da 8gg e sarà ancora lunga...

A proposito, 5 minuti fa ho ricevuto conferma ufficiale dal CAT che verrà sostituito il pannello anche sul mio, nessuna scheda di pilotaggio o altro.

Grazie Red5
    Uso anche il tuo filmato di pulizia, proprio come hai detto tu, quando non sono a casa metto il timer 90 minuti e via....
    Ho letto in una discussione che bisognava mettere la modalita' dinamica...e' corretto oppure possono esserci delle controindicazioni...Grazie

Grazie Red5
    Uso anche il tuo filmato di pulizia, proprio come hai detto tu, quando non sono a casa metto il timer 90 minuti e via....
    Ho letto in una discussione che bisognava mettere la modalita' dinamica...e' corretto oppure possono esserci delle controindicazioni...Grazie
    Beh, insomma. io non mi assumo la responsabilità eh. metti gli occhiali da saldatore, come ho scritto in altra discussione , chi ha visto il 'Il giorno dei trifidi' sa perché. usa questa v4 che ho linkato prima. a parità di tempo essendoci del bianco pieno dovrebbe essere più efficace
    Ultima modifica di red5goahead; 28-02-2014 alle 18:34
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    A proposito, 5 minuti fa ho ricevuto conferma ufficiale dal CAT che verrà sostituito il pannello anche sul mio, nessuna scheda di pilotaggio o altro..[CUT]
    In bocca al lupo. So che è inutile dirtelo, ma se si potesse avere qualche informazione riguardo l'origine del difetto sul pannello che ti sostituiranno, sarebbe interessante.
    Ciao,
    Mario
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12
    «And at the instant he knew, he ceased to know»

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Beh, insomma. io non mi assumo la responsabilità eh. metti gli occhiali da saldatore, ....
    Red, intende dire che durante il lavaggio ha letto essere utile usare la modalità Dinamica, ed è assolutamente corretto, visto che spara a mille il contrasto...
    Di certo non per la normale visione...
    Ettore

Si ho capito, forse mi sono espresso male....intendevo dire che uso la modalita' dinamica solo per il lavaggio....
    Grazie

Pagina 427 di 800 PrimaPrima ... 327377417423424425426427428429430431437477527 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •