Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 260 di 288 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270 ... UltimaUltima
Risultati da 3.886 a 3.900 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

@retni
    Ha ha ha ! Mi lasci quelle più difficili

@mattia
    Allora scelgo sata_disk con ok , modifico il tipo file multimediale , premo tasto blu , aggiorna tutto . E ok

Perché non fai direttamente aggiorna tutto ?
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Forse perchè,mettiamo pure senza forse,oggi mi si continua a disconnettere la rete,i telefoni in casa non squillano più,irranggiungibil...alzando la cornetta,non danno segno che la linea è libera,Silenzio assoluto,cambiato tutti i filtri ma niente...Lascio Mattia nelle tue mani...

Edit.è un miracolo se sono riuscito a pubblicare il post...
    Ultima modifica di retni; 26-02-2014 alle 14:08
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Forse perchè,mettiamo pure senza forse,oggi mi si continua a disconnettere la rete,i telefoni in casa non squillano più,irranggiungibil...alzando la cornetta,non danno segno che la linea è libera,Silenzio assoluto,cambiato tutti i filtri ma niente...Lascio Mattia nelle tue mani...
    Mi dispiace ! Chiama il provider
    Ho fatto un esempio per capire meglio , perché non ho capito tanto n'è anch'io . Non so se vuol aggiornare l'HDD o la cartella del NAS . Speriamo che è a casa lui per poter aiutarlo , e aiutare noi

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Mi dispiace ! Chiama il provider
    Ho fatto un esempio per capire meglio , perché non ho capito tanto n'è anch'io . Non so se vuol aggiornare l'HDD o la cartella del NAS . Speriamo che è a casa lui per poter aiutarlo , e aiutare noi
    Eccomi..allora..per intenderci..vado nel muro(locandine)...menu...vado nella schermata dove posso aggiornare le locandine..avete presente?

mi compare a sinistra la colonna con tutti i menù....aggiorna opzioni ecc ecc...
    e a destra il percorso della cartella che voglio aggiornare...la cartella che voglio aggiornare posso anche settare se i file che ci sono dentro sono immagini,file video,musica...avete presente??

Ok fatto ! Poi ?

Ok fatto ! Poi ?
    Per settare (se video,immagini,musica) a me quando vado a ticcare video per esmpio..premo il tasto blu per aggiornare....e da li non si muove piu e non posso piu andare su e giu con il telecomando per esempio....l unica cosa che posso fare e cliccare source che mi ritorna alla home screen...

ma te una volta settata la cartella ti compare affianco l icona? sempre nel menu per aggiornare le locandine sto parlando...

Si !
    Ma tu vuoi aggiornare quelle del NAS o hdd ?
    Caso mai prova a spegnere del tutto il pop , e riaccendere

Io voglio aggiornare l'unica cartella dove ho Film..che risiede nel Nas...

Io non sto parlando però di aggiornare le copertine...io sto parlando di settare al pop che in quella cartella ci sono file video e nn immagini o musica...

Ci siamo capiti giusto?

Citazione Originariamente scritto da finello.mattia Visualizza messaggio
    Io voglio aggiornare l'unica cartella dove ho Film..che risiede nel Nas...

Io non sto parlando però di aggiornare le copertine...io sto parlando di settare al pop che in quella cartella ci sono file video e nn immagini o musica...

Ci siamo capiti giusto?
    Muro locandine , tasto rosso , file browser , freccia sx, filtro file multimediale video
    Ultima modifica di John B; 26-02-2014 alle 17:04

Io posso fare anche nel tuo metodo , con il tasto blu mi parte l'aggiornamento e va a buon fine .
    posso scegliere quello che voglio. tutte,video,foto,musica ecc
    Se a te non te lo fa vuol dire che risolvi o con spegnimento del pop , o riavvio del NAS . Perché potrebbe avere problemi di accesso completo alla cartella , magari prova a staccare il cavo ethernet e collegalo di nuovo .
    Ultima modifica di John B; 26-02-2014 alle 17:05

Io posso fare anche nel tuo metodo , con il tasto blu mi parte l'aggiornamento e va a buon fine .
    posso scegliere quello che voglio. tutte,video,foto,musica ecc
    Se a te non te lo fa vuol dire che risolvi o con spegnimento del pop , o riavvio del NAS . Perché potrebbe avere problemi di accesso completo alla cartella , magari prova a staccare il cav..........[CUT]
    ok...per cui nel menù affianco alla cartella che vuoi scansionare ti esce l icona video se selezioni solo video...??
    mi potresti gentilmente postare una foto?
    Comunque stasera riavvio il Nas e vedo..

http://imgur.com/IR0ltHN
    http://imgur.com/j8olbPO
    http://imgur.com/KTOHLqJ
    http://imgur.com/imkScBg
    http://imgur.com/f9dP7R4

Io posso fare quello che voglio e non capisco perché non puoi
    Puoi inviarmi un video

http://imgur.com/IR0ltHN
    http://imgur.com/j8olbPO
    http://imgur.com/KTOHLqJ
    http://imgur.com/imkScBg
    http://imgur.com/f9dP7R4

Io posso fare quello che voglio e non capisco perché non puoi
    Puoi inviarmi un video
    Perfetto..abbiamo centrato l argomento...se io vado a scegliere uno dei(modifica dei file multimediali) ticco video per esempio...e non si muove piu...devo aspettare che carica qualcosa?

Ma la modifica dei file multimediali...a cosa serve nello specifico??

Cioè se io nella cartella film la setto come cartella immagini che succede?
    non mi fa la scansione dei film perche cerca solo file JPG?

Che utilita ha questo menù?

Grazie mille John per le immagini...stasera in tarda serata ti mando una foto...
    Prima non posso adoperare perche mia mamma mi uccide se le tocco il gingillo..alla sera è dedicato ai Film/Serie Tv

Serve più che altro se tieni tipi diversi di file nella stessa cartella . Esempio : se tieni il file browser ti basta cambiare il tipo file multimediale da video a musica , così nasconde tutti i file video e mostra solo quelli musicali. Direi che è utilissimo ma noi che abbiamo nas possiamo semplicemente creare condivisioni diverse , video , musica ecc . Per ciò risulta inutile perché noi di solito non mischiamo i file multimediali diversi , non avrebbe senso .
    Vado perché mi hai fatto perdere 10 min di champions

Serve più che altro se tieni tipi diversi di file nella stessa cartella . Esempio : se tieni il file browser ti basta cambiare il tipo file multimediale da video a musica , così nasconde tutti i file video e mostra solo quelli musicali. Direi che è utilissimo ma noi che abbiamo nas possiamo semplicemente creare condivisioni diverse , video , musica..........[CUT]

Ecco a te..c'è pure un S sulla cartella che non ho mai ben capito cosa significhi...Forse Scansionato?

Ho provato a mettere un altra cartella da scansionare...e al momento della selezione mi fa scegliere il genere...e come vedi infatti compare l iconcina video affianco....

veramente strana sta cosa...ho anche riavviato il Nas..e cmq non mi lascia cambiare....
    Ultima modifica di finello.mattia; 27-02-2014 alle 00:10

Pagina 260 di 288 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •