Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 256 di 288 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266 ... UltimaUltima
Risultati da 3.826 a 3.840 di 4311

Discussione: PopcornHour A-400 3D

ripresa file da punto di interruzione

scusate ma sul vecchio PCH (nonché sul Dune e su molti altri media player) quando si stoppa la riproduzione di un qualsiasi file video, riprendendo la riproduzione dello stesso (dopo 1 minuto come dopo 1 giorno o 1 settimana) dovrebbe ripartire dal punto dove è stato stoppato....come mai sull'A400 non è così ?

o sono io che sbaglio qualcosa ?

grazie

Tieni il muro o file browser ?
    Se tieni il muro c'è la possibilità di partire dove hai fatto stop . C'è scritto ultima scena vista e poi vai sul quadrato con immagine film e premi play .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

a me riparte da dove lo lascio anche se guardo un file non dal muro, tanto è vero che mi dice di premere "0" se lo voglio riprodurre dall'inizio.
    Non ho fatto caso se invece staccando del tutto l'alimentazione, riprende da dove si è interrotto...
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Ragazzi...ho configurato il NMJtoolbox..e volevo sapere se c'era un modo per eliminare le locandine di quei film che ho eliminato da pc e no da popcorn...

In poche parole mi restano le locandine dei film anche se i film non sono presenti nell hardisk perche gli eliminati andando dentro l hardisk e non tramite il muro...

Qualche suggerimento??

Devo dire che sto programma da soddisfazioni..^^

Citazione Originariamente scritto da finello.mattia Visualizza messaggio
    Ragazzi...ho configurato il NMJtoolbox..e volevo sapere se c'era un modo per eliminare le locandine di quei film che ho eliminato da pc e no da popcorn...

In poche parole mi restano le locandine dei film anche se i film non sono presenti nell hardisk perche gli eliminati andando dentro l hardisk e non tramite il muro...

Qualche suggerimento??

De..........[CUT]
    Io di solito entro dentro al hdd del pop da pc , cambio la visualizione dei file così me li raggruppa in base al genere . Vado su sulle locandine e scelgo tutte quelle da cancellare . Fai subito così

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Io di solito entro dentro al hdd del pop da pc , cambio la visualizione dei file così me li raggruppa in base al genere . Vado su sulle locandine e scelgo tutte quelle da cancellare . Fai subito così
    Per cui..mi confermi che bisogna cancellarle a mano..non c'è un operazione automatica...che faccia questo...

Per cui..mi confermi che bisogna cancellarle a mano..non c'è un operazione automatica...che faccia questo...
    Non saprei ! Ma tanto ci vuole un attimo , tieni premuto il tasto ctrl o mela e scegli tutte con il mouse . In un minuto fai tutta la pulizia dei file inutili

Non saprei ! Ma tanto ci vuole un attimo , tieni premuto il tasto ctrl o mela e scegli tutte con il mouse . In un minuto fai tutta la pulizia dei file inutili
    Si quello si..era per capire come funzionava il programmino...
    Magari sentiamo Retni se ha qualche info in più a riguardo...

Ora basta solo aggiungere hardrive..^_^

Te John hai qualche esperienza con box esterni collegati al NAS che gestiscono il Raid?

Ancora no , ma penso il prossimo anno .
    Ci sono quelli della fantec che ne parlano bene , per quel che costano .

Ancora no , ma penso il prossimo anno .
    Ci sono quelli della fantec che ne parlano bene , per quel che costano .
    Allora ci darò un occhiata...
    a noi serve che cosumi relativamente poco..e che tenga piu hardisk possibili...interfaccia usb3.0 e sopratutto che esegui i raid
    Manca qualcosa? che sia visto dal NAS/popcorn

io uso le dock della sharkoon

8 baie raid 50 però

Ciao

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio

http://img805.imageshack.us/img805/45/pippol.jpg

8 baie raid 50 però

Ciao

cavolo..Raid 50
    Come t trovi con questi box??

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio

http://img805.imageshack.us/img805/45/pippol.jpg

8 baie raid 50 però

Ciao
    Li gestisce il NAS o hai un server pc ?
    Il popcorn è arrivato ?

Magari sentiamo Retni se ha qualche info in più a riguardo...ora basta solo aggiungere hardrive..^_^

Se cominci a togliere i mattoncini hard disc,stai molto attento che quel muro non ti caschi in testa..... ti sei messo un casco in testa e una bandana rossa davanti alla ....?
    Per eliminare in automatco,non s'ha da fare,dal muro selezioni la copertina da eliminare, e fai elimina dal tasto DELETE da telecomando flaggando l'opzione (Elimina tutti i file INFO) e dai si!
    Oppure,attraverso il programma,selezioni il Movie da eliminare tasto dx (Delete Complete Movie)
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

cavolo..Raid 50
    Come t trovi con questi box??
    Fanno quello che devono fare e lo fanno bene.

Il Raid 50 lo avevo attivato ma poi ho preferito la configurazione "Combine" che mi metteva a disposizione tutto lo spazio. Per i salvataggi mi sono organizzato diversamente, per cui se un disco si dovesse rompere, ho sempre le copie di sicurezza.

Pagina 256 di 288 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •