Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 173 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 2582

Sono curioso di sapere che tipo di pannello hanno messo nel taglio da 42" con 3D passivo, questa ipotetica commistione di pannelli diversi nella stessa serie non mi sembra una bella cosa.

ho sempre avuto quel dubbio atroce che a volte ai recensori forniscano tv leggeremnte diverse da quelle che vendono nei negozi

Citazione Originariamente scritto da andrewx Visualizza messaggio
    Notate questo passaggio.

The really great thing about the Sony 50W829, though, is that the core picture qualities of its panel and the Sony-devised presets are between them so strong that for most delving deep into the picture settings will likely not be necessary. There are only two pieces of advice worth giving here. First, we’d suggest yo..........[CUT]
    Aspettiamo qualcosa di più professionale (tipo hdtvtest o avforums ) ,comunque è sicuramente un gran tv ma qualche dettaglio in più non farebbe male . Ad esempio ho letto:

Gamers may recall that Sony’s 2013 TVs recorded some remarkably low input lag figures, making them terrific gaming monitors. And the 50W829 picks up the baton, with input lag measurements that fluctuated between 32ms and just 6ms, giving an average of just 19ms. This is a superb result that should in no way damage your gaming abilities.

Quindi dovrebbe esser 19, ma non so con quale metodo è stato misurato ,quindi non è possibile equipararlo al w7. (forse sale un po' perchè il pannello è 50 pollici) i due tv hanno le stesse caratteristiche con l'aggiunta del 3d..
    Dovremmo solo capire gli hz reali dei pannelli ...

Comunque fino ad ora si è capito che il w7 è 32 e 42 pollici 200 hz motion led. (praticamente il w6 del 2013)

poi del w8 (per intenderci lo chiamiamo "w8b" ,ovvero il w7 con il 3d) abbiam capito che ha due varianti
    il 50w805b (ovvero il 50w829 UK )
    e il 42w800b (seriale diverso c'è da capire perchè bha)

poi c'è il 42/47/55 w800a , che parte da 899 e di cui si sa veramente poco ..notizie su questo?
    Ultima modifica di Manuele890; 26-02-2014 alle 02:05

ciao a tutti sono nuovo e sicuramente non esperto.
    intanto grazie a tutti per le informazioni che condividete.
    sto leggendo da giorni il forum per valutare un acquisto.
    dalla lettura quasi integrale di questa discussione non ho capito una cosa.
    perchè dite (qualche pagina più su) che sia il w6 2013 che il w7 2014 non hanno il motion flow, quando nelle brochure ufficiali e nella scheda tecnica del w7 qui postata, ci sono i loghi del motionflow 200Hz? (parlo almeno rispetto al 32", cui sono interessato).
    è una tipologia di motionflow diversa o cosa?
    mi sono convinto che il motionflow sia una caratteristica importante in vista di una buona visione dei prossimi mondiali di calcio. è una mia fantasia o è corretto?
    viene detto che fra i w6 2013 e il w7 2014 non ci sono grosse differenze a parte qualche presa hdmi.
    da un confronto dei dati disponibili in rete noto anche uno spessore ridotto nel w7.
    l'unico dubbio è il prezzo di partenza. (sempre per il 32" che è quello che ho approfondito meglio) il w7 parte già basso di listino, con un prezzo analogo al w6 scontato dopo un anno. la cosa mi insospettisce. è marketing o peggioramento dei materiali o cosa? che ne pensate?
    infine, su uno dei principali rivenditori segnalati da trovaprezzi il 32w705 viene dato addirittura con 3d, quando su un volantino cartaceo che ho il 42 non lo ha. credo in questo caso si tratti di un refuso del sito in questione....

In realta ,a detta di Sony ,entrambe hanno il motionflow ma non è selezionbile .ovvero non si puo selezionare la modalita dello stesso (dinamica etc.).questa opzione è sostituita da una modalità led motion che,senza entrare nel dettaglio , è praticamente inutilizzabile...

Il 32w7 non ha il 3d ,è un errore tra i tanti.

Per quanto riguarda la questione dei prezzi ,è un dubbio che è sorto anche a me (da possessore del w6). In pratica io ,e altre persone su altri forum,abbiamo notato una certa opacità nei nuovi pannelli .in realta questa cosa può essere causata da una diversa impostazione out box. Su un sito di review molto professionale ,in poche parole ,affermano che il w7 è un w6 con 2 porte hdmi e un usb in più..

Che uso devi farne del tv?
    Ultima modifica di Manuele890; 26-02-2014 alle 11:45

Citazione Originariamente scritto da Manuele890 Visualizza messaggio
    Che uso devi farne del tv?[CUT]
    attualmente, sarà per l'arrivo recente di un figlio o per la cagosità del televisore che abbiamo non ne guardiamo molta.
    registro il 90° minuto e vorrei vedere alla grande (o comunque bene) i prossimi mondiali di calcio. per il resto classici dvd e una montagna di film registrati dal fido dvd recorder con hdd panasonic e riversati su dvd e tv classica in sd
    al tempo stesso non vorrei precludermi negli anni qualche nuovo stimolo (blu ray, canali HD) o vedere i parenti lontani su skype sullo schermo grande. o video di you tube in tv.
    sono arrivato alla conclusione del 32" sia perchè non voglio che la tv abbia troppa "importanza" in casa, sia perchè la visione è da 1,4-1,6 mt, sia perchè ho una base del mobile molto piccola 18 cm, sia perchè costano meno del 42".
    cosa pensi a proposito del motionflow e della visione di calcio. è corretta la mia associazione?
    in sostanza non vorrei che il w7 fosse peggio del w6 2013. è che quei cm di piedistallo in meno sono molto preziosi per me...
    non volevo finire off topic, è giusto perchè me l'hai chiesto...
    Ultima modifica di mister d; 26-02-2014 alle 12:06

Bhe per lo sport il motionflow potrebbe essere consigliato ma io sinceramente lo guardo tranquillamente sul w6 e non noto scie ne nulla . Comunque se vuoi un 32 devi ,per forza di cose ,prendere un w6 o un w7.. calcola bene la distanza di visione però,perché a 1.5 metri per usufruire a pieno del full hd dovresti prendere un 42..

P.s. non credo che il w7 sia peggiore del w6 ,credo diano uguali..
    Ultima modifica di Manuele890; 26-02-2014 alle 13:04

Scusate, forse ho letto male io ma se mettiamo insieme i concetti: il W8 è il W7 con il 3D e il W6 e il W7 sarebbero uguali ...non credo che Sony possa aver scelto questa politica di posizionamento sul mercato del Full HD. Magari quest'anno ha investito poco nello sviluppo dei pannelli con questa risoluzione ( ma aspetto di vedere il prossimo W9 per saperlo ) ma non credo che abbia caratterizzato 3 gamma di tv solo sulla base del motionflow.
    Sicuramente l'elettronica lavora diversamente e il nero e contrasto di un W8 saranno ben distinguibili da quello di due serie inferiori.
    TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
    AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
    SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One

Bhe potra non piacerti ma le cose stanno così . Poi certo che il nero può essere simile su due serie diverse, hanno lo stesso pannello .il w6 e il w9 avevano lo stesso nero ,ovviamente migliorato sul w9 grazie al local dimming ,l'elettronica e il triluminos che l'hanno reso top di gamma ... W7 è w8 sono uguali ,puoi leggerlo pure sul sito Sony:stesse caratteristiche con l'aggiunta del 3d (tra l'altro anche il prezzo è simile)... Il w6 e il w7 sono uguali ,leggi la recensione di esperti su hdtvtest (tra l'altro si sapeva già ,hanno cambiato l'estetica e aggiunto porte hdmi e usb)i numeri parlano chiaro nero ,colori ,input pag e pannello identico.risultato? Stessa qualità d'immagine....poi mica è solo Sony ,tutti i produttori hanno tv simili che differiscono solo per qualche caratteristicha...

Poi mancano ancora il w8a e il nuovo w9 ,che non si sa nemmeno se sono VA...quindi aspetterei..
    Ultima modifica di Manuele890; 26-02-2014 alle 17:25

Bhe potra non piacerti ma le cose stanno così . Poi certo che il nero può essere simile su due serie diverse, hanno lo stesso pannello .il w6 e il w9 avevano lo stesso nero ,ovviamente migliorato sul w9 grazie al local dimming ,l'elettronica e il triluminos che l'hanno reso top di gamma ... W7 è w8 sono uguali ,puoi leggerlo pure sul sito Sony:stes..........[CUT]
    Bah io voglio vederci chiaro più avanti,ora con caratteristiche cartacee alla mano pure io dico che sono uguali (parlo di w6 e w7 da 32" a cui sono interessato) ma non penso proprio che sia così, non avrebbe senso fare un prodotto uguale aggiungendo qualche porta,tanto vale che lasciavano solo il w6 come ha fatto LG lasciando come 32" i tv del 2013. aspetterò qualche recensione e sono convinto che vi sbagliate,c'è di più di una semplice porta secondo me.

Dall'assistenza Sony mi hanno mandato una mail con il link all'i-Manual del KDL-42W706B/705B, non sono riuscito a capire se sono presenti manuali di altri modelli, se qualcuno ci riesce magari posti a sua volta l'eventuale link con l'indice.

http://pdf.crse.com/manuals/14HE334111/IT/index.html

Sicuramente non aggiunge niente come informazioni sulle caratteristiche, magari come curiosità...
    Ultima modifica di ilsindaco66; 26-02-2014 alle 17:43

Citazione Originariamente scritto da Uddicuddi Visualizza messaggio
    Bah io voglio vederci chiaro più avanti,ora con caratteristiche cartacee alla mano pure io dico che sono uguali (parlo di w6 e w7 da 32" a cui sono interessato) ma non penso proprio che sia così, non avrebbe senso fare un prodotto uguale aggiungendo qualche porta,tanto vale che lasciavano solo il w6 come ha fatto LG lasciando come 32" i t..........[CUT]
    Qualche recensione? Ma l'hai letta la recensione, che ho postato nelle pagine precedenti,di hdtvtest? Più professionale di questa non ne troverai di recensioni.. poi ognuno fa quel che vuole ,ma visto che siamo su un forum di informazioni ,diamole giuste e più di queste non c'è ne sono...se fate una richiesta e vi si risponde,se poi non vi piace la risposta è un altra cosa ... E scusate eee.

P.s.tanto vale lasciare il w6? Si chiama marketing ,a volte cambiare l'estetica può dare un boost alle vendite con il minimo sforzo ,visto che sono uguali..lo stesso commesso del mw disse "bha mi sa che sono uguali,secondo me hanno cambiato solo l'estetica " . E così è a detta di esperti e NUMERI ,visto che si usano software professionali.
    Ultima modifica di Manuele890; 26-02-2014 alle 17:51

Citazione Originariamente scritto da ilsindaco66 Visualizza messaggio
    Dall'assistenza Sony mi hanno mandato una mail con il link all'i-Manual del KDL-42W706B/705B, non sono riuscito a capire se sono presenti manuali di altri modelli, se qualcuno ci riesce magari posti a sua volta l'eventuale link con l'indice.

http://pdf.crse.com/manuals/14HE33411..........[CUT]
    Bha i manuali sono più per l'uso che per le caratteristiche .degli altri modelli ,per ora,non credo che ce ne siano ...

Qualche recensione? Ma l'hai letta la recensione, che ho postato nelle pagine precedenti,di hdtvtest? Più professionale di questa non ne troverai di recensioni.. poi ognuno fa quel che vuole ,ma visto che siamo su un forum di informazioni ,diamine giuste e più di queste non c'è ne sono...se fate una richiesta e vi si risponde,se poi non vi piace la..........[CUT]
    non metto in dubbio la recensione che hai postato,per carità,tutti sappiamo l'affidabilità di hdtvtest,ma ci stiamo basando su una sola recensione,video dimostrativi,cose del genere su funzionalità ecc ecc non ce ne sono.io la penso così,poi posso anche sbagliarmi

Certo ,ognuno fa quel che vuole ovvio . Io stesso credevo di passare il w6 a mia madre e comprare un altro tv sony dello stesso segmento pensando in miglioramenti ,ma purtroppo così non è (o almeno non miglioramenti nella qualità d'immagine che mi avrebbero spinto a cambiare),sarei stato il primo a prenderlo ...

Pagina 31 di 173 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •