Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 173 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 2582

Citazione Originariamente scritto da MAURO80 Visualizza messaggio
    http://www.avmagazine.it/news/televisori/triluminos-sony-le-prime-misure_7824.html

Senza che ti posto le mie, di misure, ecco quelle di Emidio:
    come puoi vedere, non so, ovviamente, quanto sia comprensibile da parte tua se non sai come funzionano queste "cose"...comunque, puoi notare come in parole povere: grazie all'ottimo..........[CUT]
    Andando oltre a quello descritto da Emidio, quello che voglio dire e che non deve essere SOLO il Triluminos il motivo della scelta di una tv perchè in fin dei conti è solo una questione di gusti Sony Triluminos: True Colours, naturali? Non esattamente

xKenta
    Lascia stare il Panasonic, vai tranquillo con il W905.
    Ultima modifica di Rik'55; 01-03-2014 alle 19:36

Si infatti i miei genitori hanno il 47et60 e non mi sembra cosi eccezzionale ha colori troppo slavati, il mio problema e'che se anche se dovessi prendere il tv domani pur avendo 3 metri di distanza e potendo mettere un 55 non lo metterei perche troppo grosso e starebbe male e sarei combattuto se andare sulla qualita del 46 del w905 o risparmiare ed andare sul 50 528, sono veramente combattuto, a casa dei miei guardo il pana 47 a 3,5 metri e dal mio punto di vista e'ancora un bel vedere quindi in teoria un 46 su tre metri ci starei, conta che fino a un mese fa guardavamo su un samsung 40 e non ci lamentavamo......

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    ho provato 3 (TRE) w905 55" a gennaio e tutti soffrivano di evidenti difetti di pannello (VB e coni di luce)
    spero che questi W95 abbiano risolto anche se non credo essendo un EDGE led
    se dovessero essere scevri da questo tipo di difetto sarà il mio TV...non mi dispiace affatto l'IPS come resa cromatica e di neri
    in alternativa potrei prov..........[CUT]
    Che sfigaaa
    Per quanto mi riguarda ho preso 1 (UNO) solo 46W905 (e ce l'ho tuttora) e posso garantirti che non soffre assolutamente di VB e/o coni di luce......mi è andata decisamente meglio

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Andando oltre a quello descritto da Emidio, quello che voglio dire e che non deve essere SOLO il Triluminos il motivo della scelta di una tv perchè in fin dei conti è solo una questione di gusti Sony Triluminos: True Colours, naturali..........[CUT]
    Finito il plasma, tv con colori naturali non ci saranno più nel breve periodo... L'unica speranza eventuale è per gli oled!

Magari me lo sono perso in questo topic abbastanza lungo, ma input lag del 828 si sa quanto e' per i videogiochi

Mancando recensioni non credo che il dato dell imput lag sia stato diffuso.

@progressive
    Il triluminos teoricamente può/potrebbe riprodurre colori anche migliori di un plasma.
    I plasma, come i TV crt, hanno dei colori fin troppi caldi, se li confrontiamo al riferimento, cioè il sole.
    Per quanto riguarda gli Oled non mi pronuncio perché non ne ho mai visto in azione.

Citazione Originariamente scritto da kikkolat Visualizza messaggio
    Mancando recensioni non credo che il dato dell imput lag sia stato diffuso.
    Qui una recensione http://www.trustedreviews.com/sony-kdl-50w829_TV_review
    dove prende 9/10

In questa recensione riportano un input lag molto basso.
    Dicono che si attesta fra i 32ms e i 6ms con una media di 19ms. Quindi un input lag buonissimo!

Citazione Originariamente scritto da MAURO80 Visualizza messaggio
    @progressive
    Il triluminos teoricamente può/potrebbe riprodurre colori anche migliori di un plasma.
    I plasma, come i TV crt, hanno dei colori fin troppi caldi, se li confrontiamo al riferimento, cioè il sole.
    Per quanto riguarda gli Oled non mi pronuncio perché non ne ho mai visto in azione.
    La seconda frase è azzardata... Finora nessun lcd è riuscito ad eguagliare il gran maestro (crt). Il plasma è quello che finora ha dimostrato nonostante i suoi limiti e/o difetti d'avvicinarsi maggiormente.

Citazione Originariamente scritto da andrewx Visualizza messaggio
    Qui una recensione http://www.trustedreviews.com/sony-kdl-50w829_TV_review
    dove prende 9/10

In questa recensione riportano un input lag molto basso.
    Dicono che si attesta fra i 32ms e i 6ms con una media di 19ms. Quindi un input lag buonissimo!
    ....il bello è che l'avevo letta....

Piuttosto da qualche parte ho letto che il taglio più grande da 55 è previsto addirittura per luglio.

Piccolo OT di contorno per scegliere il taglio del vostro nuovo gioiellino Sony
    http://www.flatpanelshd.com/focus.ph...&id=1229341535
    Ultima modifica di kikkolat; 02-03-2014 alle 11:18

Citazione Originariamente scritto da Pinmax86 Visualizza messaggio
    Sicuro che avevano gli stessi setting? Non mi pare di aver visto rossi diversi tra i due pannelli.
    La più grave pecca del modello W828 è l' assenza del local dimming. Ed è per questa mancanza che viro verso altri modelli.
    Il W905 ha il pannello da 200 hz reali??????Quindi se collego al pc lo schermo mi rileva i 200 hz e non i canonici 60hz??? Sei p..........[CUT]

quello è l'input e l'input è sempre a 50/60hz.

Comunque ,da quanto ho capito il w829 ha lo stesso identico pannello del w6 ,portato a 50 pollici (quindi non so quanto cambi dal rispettivo 42) infatti il W828 è T500HVF04-0 il w653 è T420HVF04-0(tra l'altro porta frequency 120hz nei dati del 42). Mentre il w705 è un nuovo pannello ovvero T420HVF06-0 ,sembrerebbe un aggiornamento ma non ho trovato dati in merito ma aspetto risposta .
    Ultima modifica di Manuele890; 02-03-2014 alle 13:18

allora ricapitolando questo 828......ottimo lag, il pannello e migliore di quello del 805?in generale l 828 e migliore del 805?grazie

del 805 sicuro,su questo non ci piove .naturalmente secondo i miei gusti ,visto che il w805 è un IPS ,quindi è molto diverso con i propri pro e contro ..

e l 828 che pannello monta?che differenze ha con l 805?

il w828 è un AMVA di AUO (produttore) , in pratica è totalmente diverso dall'ips . Un paio di pagine indietro ho spiegato piu volte la differenza tra i due.
    Va bhe in sinstesi Il VA (che sta per Vertical Alignment) ha un buon rapporto di contrasto con ottimini neri e peggior angolo di visione.
    Mantre l'IPS(In Plane Switching) ha il miglior rapporto di cromaticita e un ottimo angolo di visione ma pessimi neri..

va a gusti ,se preferisci colori brillanti e una ottima gamma cromatica ,e se tieni il tv in posti dove si richiede una visione angolare potrebbe fare al caso tuo un IPS.
    Se invece ,come me, ha il tv perfettamente frontale e guardi spesso la tv al buio ,quindi si cerca un buon rapporto di contrasto e un buon nero allora prendi un VA.. non esiste il tv perfetto ,ognuno deve calcolare l'acquisto secondo le proprie esigenze.
    Ultima modifica di Manuele890; 02-03-2014 alle 13:58

Pagina 41 di 173 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •