Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 416 di 800 PrimaPrima ... 316366406412413414415416417418419420426466516 ... UltimaUltima
Risultati da 6.226 a 6.240 di 11991

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    come vedi sono sempre di vedetta......direi però che seppur mi dispiace enormemente non credo debba preoccupare + di tanto...appena acceso uno schifo così...è fallato e amen...sarei sull'orlo della disperazione(e non solo io) se la cosa fosse venuta fuori dopo ore e ore...
    Certo, certo. Dispiace per l'amico and87, ma può capitare. Il tuo 55'' sempre alla grande con il b/n?
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12
    «And at the instant he knew, he ceased to know»

questa Mario è bellissima...siamo alla calibrazione esoterica
    . Quando se n'è andato, ho controllato l'argenteria, per sicurezza... Ma è stato bravo, dài, sono davvero contento!
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12

Cavolo And mi dispiace molto.. Comunque è palesemente fallato, non voglio credere che anche il 55 abbia problemi di aloni ! Sarebbe da pazzi davvero.

Procedi subito con il CAT di zona.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Amfortas Visualizza messaggio
    ... Il tuo 55'' sempre alla grande con il b/n?
    è uno splendore...davvero...non posto le mie impressioni per pura scaramanzia...sono ancora a 60 ore...quando avrò superato quota 100 lo comunico,sarò un pelo + tranquillo
    Quando se n'è andato, ho controllato l'argenteria, per sicurezza...
    questa è ancora + bella
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Grazie a tutti per la vicinanza. E' bello stare qui, abbiamo tutti le stesse passioni e, quando capitano problemi come i miei, ci si comprende appieno. Mi sento meno solo
    Home Theatre TV: Panasonic TX-55EZ950E Bluray&Gaming: Microsoft XBOX One X SAT: Gigablue Quad 4K UHD (3 sat+1dtt) Sintoampli: Yamaha RX-A820 Front: Indiana Line Tesi 240 - Center: Tesi 740 - Surround: Ego Sat Sub: B&W ASW 608 DAC: Micromega MyDac Cuffie: Sennheiser HD650+Ampli Burson HA-160 Cavetteria Audioquest

è uno splendore...davvero...non posto le mie impressioni per pura scaramanzia...sono ancora a 60 ore...quando avrò superato quota 100 lo comunico,sarò un pelo + tranquillo
    Giusto, meglio andare cauti. Anzi, non parliamone proprio più che porta sf...
    Per concludere, ho letto dei problemi con le ventole, e desidero dare testimonianza che il mio 50'' è silenziosissimo (circa 60 cm dal muro). E, se sullo sguardo posso sbagliare, mi permetto di dire che con le orecchie è assai più difficile.

... Normale che ci abbia impiegato 4 ore e rotte a far tutto?.....[CUT]
    Si è il tempo medio che ci vuole e se è intervenuto anche sul CMS ha fatto anche in fretta .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da and87 Visualizza messaggio
    Grazie a tutti per la vicinanza. E' bello stare qui, abbiamo tutti le stesse passioni e, quando capitano problemi come i miei, ci si comprende appieno. Mi sento meno solo
    (l'emoticon "kiss" preferisco risparmiarcelo, va'...)

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Si è il tempo medio che ci vuole e se è intervenuto anche sul CMS ha fatto anche in fretta .
    CMS = l'ambardàn dei colori, giusto? Voi continuate a pensare che stia al vostro livello di competenza, ragazzi, mi mettete in crisi...
    Se è quello sì, ci ha messo mano. Ma il grosso l'ha fatto segando di brutto il bilanciamento del bianco a 10 punti.
    Ha poi usato una similitudine che mi ha colpito. Cito a memoria: «E' come un pianoforte: va accordato periodicamente». Al che gli avrei risposto che, quando ho comprato il pianoforte, nel prezzo era compresa la prima accordatura... Ma vabbé, l'analogia mi piace. Non fosse che il pianoforte lo accordo da solo, mentre per 'sta cosa ho dovuto cercare ovunque, in città. E sono stato molto fortunato, devo dire.

CMS = l'ambardàn dei colori, giusto? ... il grosso l'ha fatto segando di brutto il bilanciamento del bianco a 10 punti.......[CUT]
    Giusto, ormai sei diventato un esperto anche tu .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Giusto, ormai sei diventato un esperto anche tu .

Citazione Originariamente scritto da and87 Visualizza messaggio
    Ragazzi, giusto per cronaca e fini statistici riguardo problemi sui Pana serie 60...questa è la situazione sul mio nuovo 55VT60T: ..........[CUT] Certo, che bel periodo fortunato che sto passando... Problemi di uniformità/aloni sui 55/65 se ne contavano sulle dita.
    Mah, in realtà... non se ne contavano affatto. Il tuo è il primo 55" di cui si sappia di un problema simile al pannello...
    In bocca al lupo per la sostituzione, che mi sembra più che dovuta, tanto più che avendolo preso online hai la possibilità del recesso...

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Filippo, guarda con un monitor serio, non fare come Panasonic! Ha una sorta di cerchio rosso che piglia tutto il pannello, in pratica è il "negativo" del red blob...
    Stefano, io non vedo alcun cerchio! Io vedo "solo" delle righe orizzontali di colore rossastro/ruggine, che però non hanno nulla a che vedere con il bleeding (né line, né colour, visto che sono presenti anche nella schermata grigia uniforme).

Quindi tu avevi un 50" e adesso hai un 55" con stessi difetti?
    Come detto qui sopra, il problema non mi pare affatto come il precedente, e come avete detto negli ultimi post... per fortuna (si fa per dire!) secondo me si tratta solo di un esemplare fallato. Niente red blob o colour bleeding, qui è qualcosa di mai visto prima su nessun VT60...

Ad ogni modo, domenica ho fatto calibrare con sonda il mio 50’’. Un ingegnere sui 50, 55 anni, molto serio e competente. Ha usato una sonda Klein qualcosa, poi mi ha mandato in un’altra stanza perché – ha detto – doveva concentrarsi. Sono molto soddisfatto perché sul colore effettivamente, dalle prove fatte finora, non..........[CUT]
    Bravo Mario, sono contento che la calibrazione sia andata a buon fine. Tra le righe mi par di capire che sia stata fatta come si deve, ora il bianco e nero con temperatura colore su Calda ha una buona resa, mentre anche con il materiale a colori il wb regolato a dovere ha eliminato ogni dominante macroscopica (a prescindere dai noti problemi...).
    Ben fatto!
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 24-02-2014 alle 20:13

Amfortas visto che mi sembri molto soddisfatto del lavoro e considerato che non sopporto più l'evidenti dominanti rossastre che anche tu lamentavi e che ora rilevi risolte, puoi per cortesia indicarmi in mp (nel caso operasse nella mia zona) il calibratore ?
    Quanto all'argenteria da me nessun pericolo, ne sono totalmente sprovvisto...
    Ultima modifica di mariett; 24-02-2014 alle 20:23

Ettore, tu non vedi un alone rosato MOLTO evidente a forma di cerchio nella schermata grigia?!?! Lascia stare le righe orizzontali che sono date dal refresh...
    Smarchiamo subito un punto perché mi pare ormai fondamentale: evitate di guardare le foto di color bleeding/aloni con monitor dotati di pannello TN perché NON vedrete nulla!! Vanno bene MVA, PVA, IPS (e tutte le "varianti") ma non TN (praticamente quasi tutti i notebook), sono veramente limitati e non riescono a riprodurre quel tipo di sfumature, appiattiscono (cromaticamente) tutto e questo è il motivo per cui vedete nelle foto delle schermate uniformi anziché alonate.
    Il difetto del pannello di Mario, visionate le foto con monitor adatto, è agghiacciante.
    Ultima modifica di thegladiator; 24-02-2014 alle 20:26
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

@ and87

Se non sbaglio lo hai acquistato su negozio online. Se mi confermi che è così, io più che rivolgermi al CAT (non si sa mai che Panasonic si inventi che rientra nelle "specifiche"), eserciterei il diritto di recesso: se non sbaglio hai 10 giorni di tempo per restituire il TV (anche se fosse stato perfetto), senza bisogno di motivare la decisione.
    Poi esegui un altro ordine.
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Pagina 416 di 800 PrimaPrima ... 316366406412413414415416417418419420426466516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •