Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 51 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 760

Tutte queste utili informazioni etc...che man mano vengono postate sul Thread,andrebbero coltivate e gestite con l'inserimento in prima pagina da chi ha iniziato la discussione,non verebbero disperse alla lunga come p.e. succede nella discussione dell'A400,che a Tutt'oggi conta 253 pagine di discussione.
    Ricordo che quando postavo sul Thread dell'A300, il Sig. Adslinkato che aveva iniziato il Thread dell'A300,appena vedeva postato qualcosa di interessante per la comunità del Thread,Ringraziava e postava la risorsa in Prima Pagina.
    Qui si è ancora in Tempo per farlo.... per una discussione di assoluto interesse.
    Ultima modifica di retni; 21-02-2014 alle 22:44
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Tutte queste utili informazioni etc...che man mano vengono postate sul Thread,andrebbero coltivate e gestite con l'inserimento in prima pagina da chi ha iniziato la discussione,non verebbero disperse alla lunga come p.e. succede nella discussione dell'A400,che a Tutt'oggi conta 253 pagine di discussione.
    Ricordo che quando postavo sul Thread dell..........[CUT]
    Condivido Retni
    Solo che questo thread mi da l'impressione che è stato aperto così , senza un vero interesse per questi prodotti .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Si potrebbe risolvere aprendo una discussione ufficiale per i soli possessori del 410

Le info importanti di questo 3d generico potrebbero essere linkate nel nuovo 3d.

In alternativa bisognerebbe chiedere a Lama67 se se la sente ti tenere in ordine questa discussione

Ciao

Anche unire le discussioni (o continuare su quella ufficiale 400/410)
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Citazione Originariamente scritto da Echoes Visualizza messaggio
    Locutus (e tutti gli altri)...non si deve lasciare in auto settate l'uscita specialmente se passate attraverso un AV.
    ...Sei collegato al synology tramite SMB ?
    Ok, grazie, proverò a mettere i settaggi indicati. L'unico vero problema che ho al momento è l'handshacking, veramente tremendo, spero di risolvere in questo. Ad ogni modo credo che la colpa sia da inputare all'accoppiata col processore radiance, perché all'accensione è tutto ok solo quando faccio partire un video mi lascia dei minuti ad aspettare con lo schermo nero.

Per la rete sembra non avere più problemi, ad ogni modo sono collegato nfs.

I problemi non le ho con le iso bluray ma, cosa assurda, con le iso DVD (che dovrebbe supportare anche con i menu etc. se non ho capito male).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

I DVD che ho io sono stati fatti con anydvd tanto tempo fa e sono in cartella . Non ho mai avuto problemi , anche se al nostro amico Tarax i DVD in cartella davano problemi . Ha dovuto transformarle in iso
    Penso che centri il programma usato per fare le copie

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Si potrebbe risolvere aprendo una discussione ufficiale per i soli possessori del 410
    Le info importanti di questo 3d generico potrebbero essere linkate nel nuovo 3d. (...)
    Fatto, Mimmo!

http://www.avmagazine.it/forum/97-di...ione-ufficiale
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Ok, grazie, proverò a mettere i settaggi indicati. L'unico vero problema che ho al momento è l'handshacking, veramente tremendo, ..........[CUT]
    IT WORKED!! Impostando 108024 e framerate 24/50/60 handshacking praticamente sparito!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Problemi con sottotitoli IDX/SUB esterni Forced

Ciao ragazzi, non sono nuovo al forum ma lo sono alla discussione in oggetto.
    Ho acquistato, dopo svariati ripensamenti un a-410, e ho riscontrato dei problemi sulla gestione/interpretazione dei sottotitoli forced.
    Vi spiego :
    Normalmente io utilizzo dvdfab come tool per creare file MKV impostando l'archiviazione dei soli sottotitoli forced come file externi idx/sub, e per i vecchi utilizzavo MakeMakv estraevo i sottotitoli e li salvavo con BDSup2Sub, e questo l'ho sempre fatto con quasi tutti i miei file archiviati,senza avere nessun tipo di problema con il mio vecchio ed economico mediaplayer, invece con l'A-410, alla selezione del sottotitolo, quello che accade è un bel REBOOT.
    Un'altra cosa, per le ISO BD copiate sempre con dvdFab con l'opzione FullDIsk slezionando sottotitoli Forced neanche a parlarne (non vengono mostrati).
    Adesso la mia domanda è questa, e spero che qualcuno mi possa rispondere:
    1. è forse il tool dvdfab non adatto per a-410 ?
    2. forse devo fare qualche setting particolare ?
    3. cè qualche guida che mi possa far capire come creare MKV con sottotitoli Forced per non avere problemi ?
    4. Nel caso l'A-410 no fosse in grado di interpretare i IDX/SUB forced esterni come faccio con tutti quelli che ho ?
    Scusate, forse la discussione già è stata affrontata, se si mi potete dare un feedback, ve ne sarei molto grato ?
    grazie a tutti.

Ciao a tutti avrei due quesiti riguardo il pop A410.
    Si può collegare un lettore esterno BD?
    Esiste un modo essendo privo di schermo lcd per ascoltare la musica senza accendere la tv. Mi sembra esistano delle app. android ma non sò se sono per questa funzione e se la cosa è di facile gestione.
    Sicuramente penso per il caso mio sarebbe più comodo il c300 ma mi attira A410 essendo più performante, 3D, Dac ecc..

Si può attaccare, ma può leggere solo i dischi in modalità dati, non come riproduzione. L'app funziona benissimo anche da telecomando per la riproduzione!

Quindi non c'è il modo per fargli leggere i dischi dvd.

Nuovo problema: dal nas non mi legge i files FLAC e considerando che l'80% della mia collezione è rippata in FLAC mi sto preoccupando.
    Prima del file a schermo il pop mette un "!" e spingendo play o enter non succede nulla. Tutto ok con gli MP3. Non credo c'entri nulla il modo in cui sono stati fatti perchè lo fa con tutti anche originali o sampler scaricati direttamente dalle case produttrici, è proprio l'estensione .flac che sembra non piacergli.
    Suggerimenti?

Rimangio quanto detto qualche post fa. Forse per abitudine, non saprei, ma preferisco il mitico Squeezebox Touch per la musica liquida

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Nuovo problema: dal nas non mi legge i files FLAC e considerando che l'80% della mia collezione è rippata in FLAC mi sto preoccupando.
    Prima del file a schermo il pop mette un "!" e spingendo play o enter non succede nulla. Tutto ok con gli MP3. Non credo c'entri nulla il modo in cui sono stati fatti perchè lo fa con tutti anche originali..........[CUT]
    Questo è mooooolto strano !
    È mooooolto strano che nessuno dei possessori confermi !
    Questo prodotto è stato svilupato più che altro per quel scoppo , e nelle specifiche c'è scritto FLAC .

Pagina 20 di 51 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •