Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 760

7- Le app che vengono distribuite dalla cludmedia (syabas) sono esclusivamente i protocolli di rete (samba, ftp, nfs, transmission), vengono fornite nel download insieme al firmware, ma puoi scegliere di aggiornare quest'ultimo e non le app...il jukebox NMJ invece fa parte del firmware.
    per le altre app (youtube, radio ecc ecc) non saprei dirti..

Ciao. Sto per acquistare la mia prima TV 3D. Per potere vedere un film 3d sul tv devo acquistare un cavo HDMI particolare? Oggi la TV corrente è collegata ad un ampli audio video della Marantz che però ha qualche anno. In questo caso dovrei collegare il poppy direttamente alla tv e mandare solo l'audio all'ampli?
    Grazie

Ciao ragazzi, grazie a tutti per le risposte, mi ha sorpreso la mancanza del telnet, la davo per scontata. In ogni caso non è un gran problema, visto che non ho voglia (più) di smanettare
    Mi guardo un pò di video su youtube e pongo la credo ultima domanda.

Leggendo mi sembra che i WD red siano i preferibili. Userò abbastanza transmission quindi starà sempre in movimento. Ai fini di affidabilità complessiva è meglio limitarsi a 2TB o anche con 3/4 sia il disco che il sistema complessivo ( A410 + 4TB di HD) sono perfettamente affidabili?

Grazie, vado su Youtube

Citazione Originariamente scritto da lupolupone Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, grazie a tutti per le risposte, mi ha sorpreso la mancanza del telnet, la davo per scontata. In ogni caso non è un gran problema, visto che non ho voglia (più) di smanettare
    Mi guardo un pò di video su youtube e pongo la credo ultima domanda.

Leggendo mi sembra che i WD red siano i preferibili. Userò abbastanza transmission quindi..........[CUT]
    Da quanto ho letto qui, sono preferibili i Green perché l'hard disk non deve rimanere sempre in funzione (non è un NAS). Per dirti, il mio (ho montato un 3tb, e u so Transmission per le serie tv) rimane praticamente acceso tutta la notte (perché crollo prima di spingere off).... al mattino, al tocco, è praticamente freddo perché l'hdd viene utilizzato il minimo possibile

Non è un NAS , ma lo fa Non al 100% ma quasi
    Ragazzi è semplice ! Dipende dal utilizzo che volete fare con il vostro PCH , se rimane sempre acceso o in standby posso solo dire che il wd red è la scelta più giusta . Alla fine un po di fortuna non guasta mai , perché tutti gli hdd prima o poi si rompono . Red , green , black , blue , purple
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Ciao ragazzi
    ho collegato l'hard disk al computer con l'intento di formattarlo,ma come immaginavo il disco non viene proprio rilevato ed ogni tanto si sente pure un rumore meccanico, per questo è da sostituire.Invece ho risolto il problema del lettore che all'improvviso smetteva di spegnersi completamente ed entrava solo in modalità standby.Infatti ho scoperto che succedeva solo con la SD card inserita dove in precedenza avevo installato le applicazioni nmt,allora l'ho riformatta in FAT ed rinstallato le applicazioni e adesso si spegne di nuovo regolarmente.

Sì, confermo quanto detto da John, io ho un green dentro, ma lo uso solo per la visione...se dovessi scaricarci con transmission prenderei il red...almeno è stato progettato per girare 24/7

Ciao a Tutti,

riprovo in questa discussione che mi pare più movimentata dell'altra ufficiale...

Volevo chiedere se qualcuno ha provato ad utilizzarlo SENZA sintoampli, ma solo con un amplificatore "normale". Io vorrei affiancarlo ad un Cambridge audio 2.0, e volevo capire quali formati audio NON riproduce in questa configurazione (con il passtrough del sinto immagino funzioni tutto).

Il mio utilizzo sarebbe per la decodifica dei miei rip dei bluray in x264 + traccia audio untouched (quindi o AC3 o DTS) del bluray stesso.

Grazie in anticipo a chi mi darà una mano.

matteios

Stanotte alle 3 ho guardato big bang theory, spento il pch (tenendo premuto il tasto di accensione per 5 secondi). Riacceso stamattina, non sento più l'audio. 0 totale

Altro problema, non riesco più ad aggiungere files (da mac, tramite filezille e mucommander) o a spostarli dall ostesso pch. Quando provo mi dice che non ho i permessi disponibili. Inizia a seccarmi la cosa

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    Altro problema, non riesco più ad aggiungere files (da mac, tramite filezille e mucommander) o a spostarli dall ostesso pch. Quando provo mi dice che non ho i permessi disponibili. Inizia a seccarmi la cosa
    Se non hai i permessi non puoi entrare nella casa del tuo vicino , anche se trovi la porta aperta
    Mela + k ?

Ciao ragazzi,
    arrivato il nuovo hard disk ma purtroppo nuova odissea.Questa volta il disco è funzionante ed integro, lo collego al pc lo inizializzo in GPT creo un unica partizione lo formatto in NTFS e lo inserisco nel PCH. A questo punto nell'installazione delle NMT inizio a formattarlo,tutto procede a meraviglia ma ad un certo punto della formattazione verso il 30% o il 40% lo schermo mi diventa nero e nonostante senta che la formattazione stia continuando non c'e nessun modo di far apparire di nuovo il video in modo da poter controllare l'avanzamento dell'operazione.Ho resettato le impostazioni a quelle di fabbrica ma non è cambiato nulla.Non so più a cosa pensare,il firmware è aggiornato,l'hard disk è un WD30EFRX che risulta nella lista dei dischi compatibili,questo fine settimana l'ho utilizzato con il NAS e a parte un paio di volte che si è riavviato all'improvviso(non so se è normale) non ho avuto particolari problemi.
    Ultima modifica di ro74; 10-03-2014 alle 22:37

@Ro74
    Il hdd dovevi inserirlo nel pop appena arrivato , perché lo hai formattato prima su pc e poi su PCH ?
    Visto che su pc puoi formattarlo in ntfs installa nmt app su chiavetta è lascia l'HDD in ntfs . Tanti preferiscono questo metodo e se ti va bene unisciti anche tu a loro
    Ultima modifica di John B; 11-03-2014 alle 06:03

Ciao John B,
    in realtà la prima formattazione è stata fatta proprio in quel modo, cioè inserendo il disco direttamente nel PCH, poi scrivendo al venditore che è anche il distributore ufficiale mi ha suggerito l'altro passaggio prima di formattarlo. A questo punto pensi possa essere proprio un difetto del mio PCH?

Prova a fare il secondo metodo ! Togli l'HDD , prendi una chiavetta da 8gb e fai la procedura iniziale (formatta e installa ) , inserisci l'HDD formattato in ntfs con qualche film e prova a creare jukebox sul hdd interno .

Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •