Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: SVS PB1000 o SB1000

Cosa vuol dire ricondizionato?? occhio poi con la garanzia, devi rispedirlo sempre in germania se ne dovessi avere bisogno....

Citazione Originariamente scritto da skel84 Visualizza messaggio
    alla fine mi sono deciso per un denon x3000 ricondizionato da amazon.de a 567Euro spedito
    Controlla che sia la versione con le Pre Out su tutti i canali, sarebbe un peccato nn averle
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

come controllo che sia la versione con i pre out?

Lo Yamaha 1073 a che prezzo l'avevi trovato?
    a 509. ma non conoscevo il sito (san marino) e dopo aver visto un po di commenti negativi ho lasciato perdere...

Cosa vuol dire ricondizionato??
    non so se ricondizionato e' il termine esatto, comunque l'ho preso dalla versione tedesca di amazon warehouse deals

Commenti negativi del sito o dello Yamaha?
    Perchè a quel prezzo il 1073 io l'avrei preso sicuramente......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ricondizionato di Amazon normalmente significa che un utente lo ha comprato e poi l'ha rispedito (diritto di recesso), Amazon controlla che sia tutto in ordine e poi lo rivende a prezzo ridotto.
    Direi che e' una ditta seria, a differenza di quelle che spesso rivendono come nuovo quello rispedito (solo Mediawolrd ho visto che applica la stessa politica).

Ricondizionato non vuole dire riparato dal costruttore e rimesso in vendita (solitamente con garanzia ridotta)?

commenti negativi del sito ... molto negativi ...

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Ricondizionato non vuole dire riparato dal costruttore e rimesso in vendita (solitamente con garanzia ridotta)?
    E' spiegato qui:

http://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=2838741031

in tedesco visto che era amazon.de

http://www.amazon.de/gp/node/index.h...node=303000031

Traduzione primo paragrafo:

Amazon Warehouse deals, FAQ

Cosa sono?
    Warehouse deals tratta prodotti resi, riparati o con confezione aperta a prezzi ridotti. Troverete anche merci con lievi segni di utilizzo e con l'imballaggio danneggiato nella nostra offerta. Il tutto gestito dal servizio clienti di Amazon.de

Spiega successivamente che in ogni articolo e' presente una scheda con le condizioni, in modo che si possa capire lo stato del prodotto.

esatto! comunque quelli nuovi non me li faceva spedire ...

Scrivo qua per non aprire un altro topic.

Cerco un Sub valido, ma che non sia troppo esuberante. Nel senso che con le figlie che dormono, la moglie vuole volumi bassi.
    Pensavo al SB1000. Può andare bene, oppure è sovradimensionato?
    La stanza è di 18 Mq

Vai tranquillo, sovradimensionato sicuramente non lo e' e in 18mq a volumi moderati mi sembra idoneo.

Ricorda comunque che a volumi bassi le basse frequenze non le sentiamo quindi considera che se esageri nella riduzione il sub di fatto quasi scomparira'.

Grazie della risposta.

Un'ultima cosa: I prezzi attuali sono prezzi costanti oppure sono variabili?
    Ho letto che ogni tanto fanno promozioni, mi conviene quindi aspettare che il prezzo si abbassi, oppure per l'SB1000 il prezzo è quello?

I prezzi ufficiali sono costanti, le promozioni di solito avvengono in periodi precisi o per sostituzione prodotti, se mantengono la stessa politica dell'anno scorso la prossima e' a San Valentino

Grazie della dritta, allora aspetterò San Valentino

Temo che dovremo rompere l'uovo di Pasqua...

Leggendovi e rileggendovi mi avete plasmato la mente: Ormai ho puntato seriamente il PB1000!!!
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - Media Player: WD TV Live (Gen 2) - KIT HT: Philips LX3900SA (in dismissione) - MCH: Yamaha RX-V773 Black - Speaker: B&W 685 + HTM61 Black

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •