Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 270 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da zauriel Visualizza messaggio
    buonasera a tutti,

sono dal 28 Gennaio possessore di un 42ST60E...
    mi piacerebbe dire "del tutto felice", anche se del tutto felice non lo sono...

Ovviamente sono molto contento e soddisfatto della qualità dell'immagine e penso che a questo prezzo sia difficile trovare qualcosa di simile; la serie A non è mai stata così bella, per ..........[CUT]
    se hai l'occhio così allenato potevi comprare il gt60 che dicono che sia veloce nel gaming...
    io non lo noto e ho l'st, magari perchè sono un gamer novizio!!!

Citazione Originariamente scritto da billgates Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Avrei una domanda ... (il mio 50ST60 è ancora imballato in attesa dell'installazione della nuova casa :-) )

Potreste indicarmi a quale altezza arriva il bordo inferiore della Tv una volta installata sul supporto ? Intendo cioè quanto spazio c'è tra piano d'appoggio e TV.

Grazie mille.

billgates

vedi che non si posta la stessa domanda in 2 discussioni diverse... ti ho già risposto...

Citazione Originariamente scritto da Skyzoo73 Visualizza messaggio
    come difetti ha solo quello dello stampaggio/ritenzione.
    Io per esempio ho un logo stramaledetto di boing che si intravede su schermate uniformi di grigio chiaro o comunque alcuni colori chiari, me ne sono accorto che il tv aveva 500 ore, ora a 900 ore..........[CUT]
    Per quanto riguarda la ritenzione vi do buone notizie, quella che sembrava ormai un situazione piuttosto stabile cioè la leggera ombra in alto a destra e quella in basso, ancora peggiore, generata, questa con certezza dalla striscia bianca di Sky Sport 24 HD, stanno andando via. Non si trattava di uno vero e proprio stampaggio, ma ne aveva tutta l'aria, ma di una ritenzione molto prolungata, generata forse dalle condizioni di cui ho già parlato e che non ripeto nuovamente. In serata metterò in linea a disposizione, per lo volesse provare, il filmato da me realizzato ad effetto neve + pioggia che sto usando da 4 giorni, per un'ora al giorno, E' differente rispetto a quello precedente, qui ho preferito abbassare la concentrazione della neve che forse prima era troppo alta, innescando l'Abl. E' di un minuto e può essere usato con la ripetizione video attivata e il timer. Io lo metto su prima di andare in ufficio.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da lollolollo78 Visualizza messaggio
    Ciao, per cortesia non bocciare le proposte altrui in maniera così categorica! Tu hai il VT60 e quindi la funzione di calibrazione dell'app ufficiale Panasonic ti funziona. Per noi, che abbiamo l'ST60, potrebbe essere una valida alternativa!
    Ciao, vedo di spiegarmi:
    il dispositivo tramite un adattatore (a pagamento e di difficile reperimento oltre che costoso) invia dei segnali video e audio per effettuare le regolazioni, quindi andrai a regolando il segnale che il dispositivo invia alla TV, quindi escludendo la sorgenti a cosa servirebbe? A nulla, a meno che non usi il tuo smartphone o tablet per tutti i contenuti di cui usufruisci.
    E' meglio scaricarsi un disco test o dei file test per darli in pasto alla sorgente e su questi fare le regolazioni, oltre ad usare sorgenti di uso comune e con pattern che in parte usano anche calibratori professionali, non vai a regolare un segnale audio/video di dispositivi che, seppur di discreta/buona qualità in generale, non sono stati creati come sorgenti audio/video.
    Spero di essere stato chiaro .
    Ultima modifica di f_carone; 14-02-2014 alle 09:50
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da janosaudron Visualizza messaggio
    vedi che non si posta la stessa domanda in 2 discussioni diverse... ti ho già risposto...
    Scusa janosaudron ..

ho postato prima nel thread della videorecensione, ma pensavo di aver sbagliato e di essere ot li'.

Grazie.

billgates

Citazione Originariamente scritto da janosaudron Visualizza messaggio
    se hai l'occhio così allenato potevi comprare il gt60 che dicono che sia veloce nel gaming...
    io non lo noto e ho l'st, magari perchè sono un gamer novizio!!!
    purtroppo c'erano (e ci sono tutt'ora in caso riuscissi a vendere il mio ST60) oltre 450€ di differenza che difficilmente riuscirò a colmare...

pensare che un mese fa all'epoca dell'acquisto ero indeciso con un sony 42w653a (che ha sfondato tutti i test per il gaming), ma poi mi sono fatto coinvolgere da quello che si diceva su questo plasma... ed eccomi qua!
    praticamente se voglio godere dello spettacolo di un plasma devo mettermi il cuore in pace e trovare un'altra soluzione per il gaming, tipo un monitor 24" dedicato (che tristezza); oppure vendere l'ST60 e cercando di minimizzare le perdite prendere il sony (che tristezza-2!)

ma invece sul versante buzzing c'è nessuno che ha richiesto l'intervento dell'assistenza?!

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    quoto red sulle partite che ha menzionato....cmq ieri sera da DDT interno del TV su rai 1 hd la partita si vedeva quasi meglio di quelle trasmesse da sky!
    ylmr tieni conto che il cx3 è un 42 mentre l'ST un 50...i difetti si amplificano con i pollici...
    ok che si amplificano,pero se tu hai un 42 che hai pagato 350 euro e poi compri un 50 pagato quasi 900,tutte e due plasma panasonic ti aspetti che quello pagato 900 sia di gran lunga superiore giusto? è cosi,pero a mio avviso solo per nero e contrasto,dove non c'è storia x l'amor di Dio,pero per il resto devo essere sincero sono rimasto un po deluso dall'st...leggendo sul forum mi aspettavo forse troppo dato che è straconsigliato su tutti i fronti,pero sulle partite devo essere sincero non mi soddisfa,sui film è favoloso,pero in alcuni frangenti è "troppo morbido"...esempio la fiction su canale 5 hd onore e rispetto,nero colori e contrasto non c'è storia,vince l'st senza appello,ma l'immagine nel cx3 è come se fosse piu definita,sull'st a volte sembra diciamo un po piu "impastata",non so come spiegare,i contorni dell'hd ready sono piu decisi,parliamo sempre di un plasma non sto parlando di resa led,alla fine stiamo parlando di due plasma panasonic.pero ripeto l'st spesso mi risulta meno definito del cx3...chiedo lumi se sono io o impressione bo non so che dire anche perche qualcuno qua ha fatto intendere che dico cose non vere...pero è cosi
    Tv: Panasonic TX-P42CX3 - Panasonic TX-P50ST60E

Citazione Originariamente scritto da ylmr Visualizza messaggio
    modalita : normale
    contrasto : 55
    luminosità : 0/-1/-2
    colore: 0
    Tinta : 0
    nitidezza : 55
    temp colore : normale
    colore intenso : off
    sensore amb : off
    noise reduction : min
    mpeg noise reduction : min
    IFC : medio
    Lumi?
    Tv: Panasonic TX-P42CX3 - Panasonic TX-P50ST60E

Citazione Originariamente scritto da zauriel Visualizza messaggio
    buonasera a tutti,

sono dal 28 Gennaio possessore di un 42ST60E...
    mi piacerebbe dire "del tutto felice", anche se del tutto felice non lo sono...

Ovviamente sono molto contento e soddisfatto della qualità dell'immagine e penso che a questo prezzo sia difficile trovare qualcosa di simile; la serie A non è mai stata così bella, per ..........[CUT]
    io mi reputo un buon giocatore, gioco a fps on line tipo Black Ops2 su xbox360, modalità veterano o battlefield 3.....e non ho nessun problema...tieni presente che spesso è l'adsl a creare problemi...
    il mio 65 buzza solo su schermata totalmente bianca a 10cm.....
    Ultima modifica di plasmato; 14-02-2014 alle 11:30
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Oo con l'app (android) non ho proprio trovato il modo di vedere il canale Dtt sintonizzato mentre sono in Hdmi su altra sorgente.
    anche io niente......
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da ylmr Visualizza messaggio
    modalita : normale
    contrasto : 55
    luminosità : 0/-1/-2
    colore: 0
    Tinta : 0
    nitidezza : 55
    temp colore : normale
    colore intenso : off
    sensore amb : off
    noise reduction : min
    mpeg noise reduction : min
    IFC : medio
    Io metterei ad off il noise reduction e l'mpeg noise reducion oltre a settare l'ifc a minimo. Ma vedi in BN? Hai davvero il colore a 0?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Io metterei ad off il noise reduction e l'mpeg noise reducion oltre a settare l'ifc a minimo. Ma vedi in BN? Hai davvero il colore a 0?
    io ho notato che con l'IFC al minimo (il default , guardando miei video su youtube con soggetto in veloce movimento (aereo in volo a bassa quota), il soggetto era in continuo sfarfallio. Messo su OFF l'IFC, il soggetto non sfarfalla più ed è visibile al pari del monitor LCd del pc. mi vien da dire: ma queste opzioni stanno li per peggiorar le cose???...
    Ultima modifica di nemesis_1; 14-02-2014 alle 13:44

Con youtube non l'ho mai verificato, ma nelle trasmissioni tv se guardi i titoli di coda che scorrono velocemente in orizzontale, se setti l'ifc al min si vedono bene se lo setti ad off le vedi sdoppiate.

Salve ragazzi, finalmente dopo settimane di letture e approfondimenti, leggendo questa discussione mi sono convinto dell'acquisto e ho optato sul 50". 909,99 spedito... in PM per chi volesse do il nome (anche se ho letto pagine fa che qualcuno ne ha gia fatto il nome io evito di fare pubblicita') e seppur titubante, pacco integro, e ieri sera prima accensione... arrivo da un lcd philips 42", vi lascio immaginare come ci sono rimasto ). Al momento ho messo le impostazioni in truecinema come consigliato (anche se la visione dei colori era smorta) ma adesso pian pianino mi rileggo tutti i messaggi (per la 2 volta) e vedo di tararlo. Ho scritto questo per essere (leggermente) d'aiuto a chi volesse tentar l'acquisto online.

saluti
    Ultima modifica di hatton; 14-02-2014 alle 15:06

Piu che smorta è naturale, probabilmente il tuo occhio è abituato all'lcd con settaggio dinamico. La giusta saturazione dei colori la si ottiene guardando il colore della pelle, i visi devono essere naturali non rossi come spesso si vede negli lcd.

Pagina 177 di 270 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •