Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 270 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

  1. #2626
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La differenza tra il CX3 e l'ST60 è grande ed a favore di quest'ultimo, se lo vedi peggio del CX3 il motivo puo essere 1 solo: il tv è settato male!
    e come lo devo settare?
    Tv: Panasonic TX-P42CX3 - Panasonic TX-P50ST60E

  2. #2627
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4.876
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La differenza tra il CX3 e l'ST60 è grande ed a favore di quest'ultimo, se lo vedi peggio del CX3 il motivo puo essere 1 solo: il tv è settato male!
    o lo sta vedendo dalla distanza sbagliata. io per esempio mediaset2 che è un canale medio merdosissimo mediaset lo vedo meglio da 2 metri mentre mangio in cucina su un LG led 22" Ips con un nero dapiaggnè che con l'St60 42" sempre da 2 metri.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

  3. #2628
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    la vedo da 2,5 metri a volte anche 3
    Tv: Panasonic TX-P42CX3 - Panasonic TX-P50ST60E

  4. #2629
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.580
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma tu hai il VT60 non l'ST60!!!!! Per quello lo puoi fare, il VT60 ha i doppi tuner!
    E' chiaro che per i canali DTT e SAT ci vuole il doppio tuner che l'ST60 non ha, ma dovrebbe poter visualizzare il contenuto della HDMI su TV ed un canale DTT sul dispositivo, è a quello che mi riferivo da provare su ST60.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

  5. #2630
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da ylmr Visualizza messaggio
    e come lo devo settare?
    Be prova a dirci i tuoi settaggi e vediamo cosa modificare.

  6. #2631
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    95
    ........
    Ultima modifica di redrebel; 13-02-2014 alle 19:26

  7. #2632
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    1.322
    quoto red sulle partite che ha menzionato....cmq ieri sera da DDT interno del TV su rai 1 hd la partita si vedeva quasi meglio di quelle trasmesse da sky!
    ylmr tieni conto che il cx3 è un 42 mentre l'ST un 50...i difetti si amplificano con i pollici...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

  8. #2633
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Be prova a dirci i tuoi settaggi e vediamo cosa modificare.
    modalita : normale
    contrasto : 55
    luminosità : 0/-1/-2
    colore: 0
    Tinta : 0
    nitidezza : 55
    temp colore : normale
    colore intenso : off
    sensore amb : off
    noise reduction : min
    mpeg noise reduction : min
    IFC : medio
    Ultima modifica di ylmr; 13-02-2014 alle 21:19
    Tv: Panasonic TX-P42CX3 - Panasonic TX-P50ST60E

  9. #2634
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    5
    buonasera a tutti,

    sono dal 28 Gennaio possessore di un 42ST60E...
    mi piacerebbe dire "del tutto felice", anche se del tutto felice non lo sono...

    Ovviamente sono molto contento e soddisfatto della qualità dell'immagine e penso che a questo prezzo sia difficile trovare qualcosa di simile; la serie A non è mai stata così bella, per non parlare di qualsiasi sorgente full-HD, che lascia letteralmente a bocca aperta chiunque si trovi a passare da queste parti...

    tuttavia... ci sono un paio di caratteristiche che stanno limitando fortemente la mia soddisfazione complessiva...

    La prima è il buzzing: praticamente trovandomi a vedere la tv (quando non gioco) per il 90% delle volte di notte (in camera da letto) e con la necessità di tenere il volume basso (a circa 13-14), il ronzio a circa 1,5mt di distanza mi entra nel cervello e faccio molta fatica a non notarlo...
    ho già letto in un'altra discussione che è possibile richiedere l'intervento dell'assistenza a domicilio (veramente?) e che quindi a volte si riesce ad attenuarlo perché in condizioni fisiologiche lo si dovrebbe avvertire solo col volume a 0...
    se qualcuno di voi mi conferma che esiste questa possibilità, provata sulla propria pelle, la prima cosa che faccio la settimana prossima sarà chiamare l'assistenza...!

    Il secondo nodo sono le prestazioni gaming... avevo letto molto sull'input lag ed ero giunto alla conclusione che fosse solo l'ultima trovata di qualche fanatico: purtroppo mi sbagliavo.
    Intanto preciso subito che l'utente che mi piacerebbe mettere in guardia con questa mia modesta valutazione non è il giocatore di mario kart della domenica, che relegherebbe l'utilizzo gaming del proprio Plasma al 5% del totale: a quest'ultimo tipo di utente do la mia benedizione: l'ST60 è semplicemente fantastico.
    Tuttavia, purtroppo, un giocatore un po' più coinvolto, che magari dedichi il 50% del proprio tempo speso davanti al display ad un utilizzo gaming, e che sia anche un incallito giocatore online (parlo soprattutto di FPS Multiplayer) rimarrà necessariamente deluso da questo televisore.
    I miei punteggi online sono drasticamente peggiorati e per quanto troverete qualcuno che vi dirà che l'input lag (in generale) conta poco, che col plasma si gioca alla grande etc. etc. tenete conto che invece l'input lag esiste, che un giocatore incallito lo nota eccome e che con questo particolare modello di plasma giocare è tutto tranne che un piacere!

    Se volete una tv per giocare, se siete indecisi, se avete letto recensioni discordanti ed ora siete più confusi di prima, ebbene allora fate tutto quello che potete per portare la console al negozio e provare di persona se fate parte di quel gruppo di persone per cui l'input lag può fare la differenza (per me la sta facendo)!!!

    Sono così scoraggiato da queste due cose che sto quasi meditando la vendita del televisore...

    Probabilmente se qualcuno di voi non mi da qualche buona notizia almeno sul buzzing va finire che me lo vendo...
    Ultima modifica di zauriel; 13-02-2014 alle 22:28

  10. #2635
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    208
    Ciao a tutti,

    Sto per acquistare un plasma st60. Ero più orientato al 65 pollici, ma al momento non si trova più, quindi temo di dover ripiegare sul 50. Secondo voi riapparirà il 65st60 sotto i 2000 euro?

  11. #2636
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Pieve di Soligo (TV)
    Messaggi
    501
    Citazione Originariamente scritto da skywalker1983 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

    Sto per acquistare un plasma st60. Ero più orientato al 65 pollici, ma al momento non si trova più, quindi temo di dover ripiegare sul 50. Secondo voi riapparirà il 65st60 sotto i 2000 euro?
    Ciao, io son riuscito a prenderlo il 30 gennaio e già non era sotto i 2.000. Visto che panasonic ha cessato la produzione non so dirti se se ne troveranno, probabilmente in qualche magazzino ce ne saranno ancora da distribuire, ma dubito le venderanno sotto i 2.000
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

  12. #2637
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    App, come tante altre, totalmente inutile.
    Consiglio invece la App Panasonic TV Remote 2, si collega in WiFi con il TV, qui le caratteristiche.
    Ciao, per cortesia non bocciare le proposte altrui in maniera così categorica! Tu hai il VT60 e quindi la funzione di calibrazione dell'app ufficiale Panasonic ti funziona. Per noi, che abbiamo l'ST60, potrebbe essere una valida alternativa!

  13. #2638
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    4.876
    Oo con l'app (android) non ho proprio trovato il modo di vedere il canale Dtt sintonizzato mentre sono in Hdmi su altra sorgente.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

  14. #2639
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    77
    Ciao a tutti.

    Avrei una domanda ... (il mio 50ST60 è ancora imballato in attesa dell'installazione della nuova casa :-) )

    Potreste indicarmi a quale altezza arriva il bordo inferiore della Tv una volta installata sul supporto ? Intendo cioè quanto spazio c'è tra piano d'appoggio e TV.

    Grazie mille.


    billgates

  15. #2640
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    393

    Lollo scusami ma forse non ho ben capito quello che volevi dire
    Io ho scaricato l'app Panasonic tv remote 2 e mi funziona benissimo...ed ho un 50st60

    Mi chiarisci cosa non ho capito ?!?!

    Grazie

    Marcello


Pagina 176 di 270 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •