Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 75 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1111

Discussione: Sky via lan

Che però ormai rappresentano meno del 10% delle inserzioni...
    Dai...nel caso qualcuno trovasse questi aggeggini andiamo di PM

Citazione Originariamente scritto da b747 Visualizza messaggio
    quindi resta il dubbio sulla compatibilità con il telecomando del mysky (io ho il 500GB del settembre scorso)
    Ti posso dire che gli unici decoder che lavorano su una frequenza diversa sono i Samsung, mentre gli ultimi BskyB funzano regolarmente sui 38KHz, che è appunto la frequenza di trasmissione IR degli extender.

domanda da ignorante: ma con questi IR poi anche il segnale stesso a infrarossi del telecomando viene sparato via LAN?
    Cioè...come funzionano?

Si, viene veicolato tramite ethernet, sia il segnale A/V che il segnale IR.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    gli unici decoder che lavorano su una frequenza diversa sono i Samsung,
    [OT]
    lo so che ora mi ci mandi, ma come riconoscere se il mio è un samsung? c'è scritto in chiaro nell'etichetta sotto oppure si riconosce da qualche codice in particolare?
    [fine OT]
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

[OT]
    lo so che ora mi ci mandi, ma come riconoscere se il mio è un samsung? c'è scritto in chiaro nell'etichetta sotto oppure si riconosce da qualche codice in particolare?
    [fine OT]
    Figurati se ti ci mando , guarda a questo indirizzo, ci sono tutti i modelli mysky in circolazione:

http://www.sky.it/assistenza-e-suppo...rdion1/myskyhd

Vedi se il tuo è un BskyB

Vedi se il tuo è un BskyB
    BSKYB DRX892i

;-) grazie per la pazienza!
    Ultima modifica di b747; 07-02-2014 alle 18:35
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

riepilogando, volendo concludere l'ordine, l'oggetto in oggetto ;-) è questo qui, corretto?

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A15TW43BF9Y9WW

Esatto, sono quelle che ho preso;
    il voltaggio è lo stesso per tutta l' EU (220V), in più ti spediscono assieme agli extender 2 adattatori da spina UK a shuko, quindi sono immediatamente utilizzabili.
    @grendizer73: ti spedisco l'adattatore nonostante nell'inserzione ci sia scritto: "
    • Ex-Pro® AV-Pro Extender HDMI Over Single Cat5e/Cat6 with IR Control [120m]. Includes Sender and Receiver, infrared remote extenders, x 2.UK Mains supply " ?

grazie!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di b747; 13-02-2014 alle 09:51

@ b747:
    gli extender sono esattamente quelli ed all'interno del pacco (esclusi quindi dalla confezione "ufficiale"), il venditore inserisce anche 2 adattatori da spina inglese a shuko/italiana.

riepilogando, volendo concludere l'ordine, l'oggetto in oggetto ;-) è questo qui, corretto?

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A15TW43BF9Y9WW
    Ciao, ribadisco un concetto, poi i soldi sono i tuoi
    Io ne ho linkato un altro:
    http://www.amazon.co.uk/Ethernet-CAT...SII/ref=sr_1_1

Che oltre a costare 15 pounds di più (non bruscolini) ha esplicitamente inserito nella descrizione il funzionamento su TCP/IP. Inoltre dall'assistenza mi hanno anche confermato il suo funzionamento con adattatori powerline.
    Ora non conosco le tue specifiche esigenze, ed anche se apparentemente i 2 prodotti sembrano identici, non mi fiderei troppo di questa grande differenza di prezzo.

ok, grazie mille!!

Figurati
    Facci solo sapere alla fine quali compri e come funzionano!

Citazione Originariamente scritto da giocas Visualizza messaggio
    Ciao, ribadisco un concetto, poi i soldi sono i tuoi
    certamente, ogni contributo è graditissimo, siamo qui per questo, :-)

Io ne ho linkato un altro: [cut]
    Ora non conosco le tue specifiche esigenze, ed anche se apparentemente i 2 prodotti sembrano identici, non mi fiderei troppo di questa grande differenza di prezzo.
    personalmente ho la possibilità di passare una cavo diretto tra le due postazioni, quindi il funzionamento in tcp ip non è indispensabile ma certamente gradito in ottica futura, via powerline non è proprio necessario.

Ad ogni modo anche io sono per il "chi più spende meno spende" però effettivamente trovare la differenza tra i due prodotti è veramente arduo, le inserzioni hanno addirittura alcune immagini in comune...

Anche quello più economico cita espressamente il funzionamento tcp-ip visualizzato anche in questo schema (ripeto che non mi interessa quello via powerline):

Boh!!!

Facci solo sapere alla fine quali compri e come funzionano!
    certamente!!
    Ultima modifica di b747; 13-02-2014 alle 12:58

Io per non saper nè leggere nè scrivere, porrò le stesse domande su Telecomando e Powerline al venditore da £69.97 !!
    Vi aggiorno!
    PS= ma nessuno shop li vende in Italia questi?

Risposta appena arrivata:

Hi,

Sadly no you cannot combine the two products.

Regards,

Jamie
    Customer Services
    Amazon - Express-Pro

Esattamente l'opposto di quanto dichiarato dall'altro shop.
    A voi stabilire se uno dei 2 ha mentito o se si tratta realmente di 2 prodotti differenti

Pagina 16 di 75 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •