Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 357 di 800 PrimaPrima ... 257307347353354355356357358359360361367407457 ... UltimaUltima
Risultati da 5.341 a 5.355 di 11991

Comunque anch'io ho notato un miglioramento EVIDENTE dopo svariate ore...adesso sono oltre 200 ed è uno spettacolo, coi bd incanta...ma sono sorpreso anche da certi film sul terrestre in SD....per essere un 55 pollici da 2 m20 di distanza è davvero un bel vedere....
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Il discorso di Sky HD è complesso, secondo me: con il VT60, le differenze nella qualità della trasmissione si notano tanto, e se la qualità è elevata si rimane davvero impressionati - come nel caso di Luther, o di alcuni film trasmessi di recente come Star Trek-Into Darkness o The Impossible.
    In altri casi, se la qualità è bassa, si può invece rimanere delusi.

Più in generale, la resa di alcuni canali - vedi Eurosport, Discovery Channel, National Geographic o Gambero Rosso HD- è sbalorditiva, su questo tv.

Scusate, visto che l'unica cosa che non sono contento (per il momento ) del tv è la visione di sky, visto che volevo cambiare sinto , secondo voi se ne prendo uno con processore video ( tipo Onkyo 626 che costa circa 500,00 volevo prendere yamaha 475 che costa meno di 300 ) ottengo qualcosa in più o sono soldi spesi malamente ? 10 anni fa havevo preso un dvdo iscan hd plus pagato lira di dio ma non mi ha mai dato soddisfazioni ed è andato a finire dentro un cassetto e li è rimasto.
    TV : Samsung 75q90r , Lg 65c7 ,Panasonic 65vt60 , Panasonic 46g10. Myskyhd Pace . Lettore bd Samsung Bde5500 . Amplificatore Pioneer vsx D812 . Console Xbox one, Xbox one x , Nintendo Wiiu , Nintendo switch

dovrebbe essere una discussione ufficiale...
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Luca, ma non aspettare a calibrarlo! Divertitici subito e poi dopo un paio di centinaia di ore la rifai!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

A Luca dici una cosa del genere? Proprio lui che ogni 3 per 2 è a metter mano alla sonda...? Se va bene quella poveretta si sarà già consumata!

P.S. Luca, complimenti per l'acquisto... anche se nel lotto avresti dovuto inserire anche uno spettro...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Già, secondo me nel momento in cui lo scatolone varcherà lo soglia di casa ci sarà la sonda già piazzata e collegata ad attenderlo...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Guttenplan Visualizza messaggio
    Complimenti!
    Curiosissimo di leggere i tuoi commenti su questo 65, ora...
    sanosuke
    ottimo!!
    Ci serviva proprio a noi del 65" uno con la tua esperienza
    Ultima modifica di mariett; 09-02-2014 alle 11:48

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    la cerimonia inaugurale delle olimpiadi da mascella per terra
    Confermo!

Anch' io - generalmente allergico a questo tipo di cerimonie, che trovo un po' stucchevoli - non ho potuto fare a meno di guardarla.
    E anche le gare non sono visivamente da meno: qualità paragonabile a quella a cui ci ha abituati Eurosport, il cui HD nativo sul VT60 non mi fa certo rimpiangere il mio vecchio 46 G10....
    TV: Panasonic TX-P65VT60T---Lettore: Pioneer BDP-450---Amplificatore: Marantz SR5004---Diffusori: Mordaunt Short Alumni 5.1

bahh inutile calibrare proprio appena preso,e' davvero un enorme perdita di tempo ( oltreche' forzarlo con tonnellate di schermate fisse appena acceso la prima volta nn mi pare il massimo della felicita' )
    Tocchera' lasciarlo andare per un po' alla come viene viene poi ci si mette mano.
    E speriamo che una volta messo mano li la mia scelta di prendere sto tv nn si riveli un mero " aver buttato soldi " senno per davvero al prossimo giro mi prendo un led da 4 spicci e via hehe ( dubito fortemente che si verifichera' una cosa simile onestamente )
    Mi rimane il dubbio se poter usare la mia vecchia staffa perche' vedendo come e' fatto dietro tutto mi sembra meno che vesa,vorra' dire che dovro' fare un po' di adattamenti a quella mia attuale.
    E onestamente togliere quel bellissimo piedistallo un po' mi scoccia ma nn posso fare altrimenti.
    Adesso nn resta da verificare che a MID la luminosita' sia davvero abbastanza ( bastano tra le 95 e le 100 candele per me ) e poi si comincia a godere un po'.
    Dopo vi stresso con le varie regolazioni e opzioni che vanno tolte o attivate su sto tv perche' il mio ne ha si e no una meta' in effetti

PS Roby la sonda funziona ancora ¬¬ e per lo spettro...ammetto di averci fatto piu' di un pensierino onestamente;calibrare con le matrici degli altri e' un arrabattamento o poco piu' in effetti,magari piu' avanti adesso fatemi riprendere dal salasso del tv e del sub ( ho cambiato pure quello tanto c'ero )
    Mo tocca a te cambiare eh ma lascia perdere l'F8500 da 51 che il nero e' quel che e'...prendi il 64 =P
    Oppure passa al lato oscuro ( in tutti i sensi ) e prendi un panasonic.
    Ultima modifica di sanosuke; 09-02-2014 alle 13:08
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Mi rimane il dubbio se poter usare la mia vecchia staffa perche' vedendo come e' fatto dietro tutto mi sembra meno che vesa,vorra' dire che dovro' fare un po' di adattamenti a quella mia attuale.
    Non ho misurato ( il tv è ormai appeso ) non so che staffa tu hai, io ho Meliconi flat 10 maxi ( non ricordo se 10 o 20 ) per starci ci sta solo che rispetto al samsung il pana è rimasto 10 cm più alto e per riportarlo alla stessa altezza del samsung dovrei per forza staccare la staffa al muro e riattacarla più bassa.
    TV : Samsung 75q90r , Lg 65c7 ,Panasonic 65vt60 , Panasonic 46g10. Myskyhd Pace . Lettore bd Samsung Bde5500 . Amplificatore Pioneer vsx D812 . Console Xbox one, Xbox one x , Nintendo Wiiu , Nintendo switch

Volevo dire la mia anche io su sky,io ce l'ho processato dal cinescaler(ce ne sono di meglio come processori,ma non è male neanche questo) e l'altra sera sera la cerimonia delle olimpiadi era veramente da urlo sul mio 55,poi è vero che dipende molto dal bitrate con cui trasmettono.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Ragazzi, una domanda per il modello da 50 pollici, non riesco a trovare dati precisi sulle 2 modalità THX. Qualcuno ha rilevato i valori di nero e di luminanza massima per la THX normale e per la THX Bright Room, se si con quale pattern?

Come si vede questo plasma in un soggiorno normale con un o due finestre in pieno pomeriggio?

io devo essere sincero,lo vedo benissimo...proprio ora ho finito di vedere la partita e con due finestre(una di lato e una dietro)aperte vedevo benissimo(peraltro con sensore ambientale su off)...per il resto non so aiutarti tranne nel dire che la modalità THX Bright room per me è agghiacciante
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 357 di 800 PrimaPrima ... 257307347353354355356357358359360361367407457 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •