Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 358 di 800 PrimaPrima ... 258308348354355356357358359360361362368408458 ... UltimaUltima
Risultati da 5.356 a 5.370 di 11991

Grazie Lucio!
    In confronto al VT30? C'è stato un miglioramento?

bello grande(difetti a parte del taglio da 50")
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

La bright room assieme alla dinamica sono 2 modalità, per me, inutili.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Mo tocca a te cambiare eh ma lascia perdere l'F8500 da 51 che il nero e' quel che e'...prendi il 64 =P
    Oppure passa al lato oscuro ( in tutti i sensi ) e prendi un panasonic.
    No, Samsung lo lascio stare... a meno i nuovi modelli che dovrebbero arrivare durante l'anno (per lo meno in Europa) si dimostrano pari ai vecchi però a prezzi economici.
    Al lato scuro c'ero già passato, ricordi? Se dovessi ritornare andrei di 55"... a proposito Julien, non ti conviene anche a te considerare questa diagonale visti e considerati i bug che il 50 si sta portando dietro?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Si considero anche il 55... Ma penso positivo e spero che tutto si sistemerà (anche se sono molto dubbioso al riguardo). Poi penso anche che fra poco vedremo fiorire questi problemi anche sul 55. Se mi ricordo bene all'inizio ne parlava solo Lucio e sembrava che il problema fosse solo sul suo TV, adesso... Adesso è un epidemia. Quindi penso che prima o poi qualcuno lo troverà anche sugli altri tagli (non voglio portare sfortuna a nessuno, ma ormai so come vanno queste cose).

Esteticamente per casa mia e' meglio il 50, ho sempre il VPR per guardare i film... Non so magari potrei tentare col GT... Ho visto che qualcuno ha avuto lo stesso problema sul ST, e questa cosa mi fa preoccupare per tutta la gamma visto che l'ST ha un panello diverso (se ricordo bene!).

Sì, il pannello è diverso. Il fatto è che i problemi sono 2: il bleeding, che può dipendere dal pilotaggio, e il red blob che dovrebbe dipendere dal pannello. E' proprio per questo che ieri chiedevo se anche il red blob può dipendere dal pilotaggio....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Cambiando per un attimo discorso, qualcuno ricorda da quale seriale era già implementato il fix per le ventole?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da lineker Visualizza messaggio
    Non ho misurato ( il tv è ormai appeso ) non so che staffa tu hai, io ho Meliconi flat 10 maxi ( non ricordo se 10 o 20 ) per starci ci sta solo che rispetto al samsung il pana è rimasto 10 cm più alto e per riportarlo alla stessa altezza del samsung dovrei per forza staccare la staffa al muro e riattacarla più bassa.
    hai la stessa mia grossomodo e avevo notato che i fori nel pana sono molto piu' bassi dello standard vesa,quindi mi tocchera' mettere le due staffe dietro piu' in basso che posso e vediamo che viene fuori.
    Grazie della precisazione cmq almeno adesso so perfettamente come comportarmi.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Scusa ma non mi risulta che lo standard VESA preveda una posizione precisa rispetto ai bordi del tv. Prevede solo determinate distanza tra i fori.

Scusate ragazzi i consumi di un 55 su che livelli si attestano?

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Cambiando per un attimo discorso, qualcuno ricorda da quale seriale era già implementato il fix per le ventole?
    Il fix è applicato a tutti i tv che hanno un seriale superiore a xx343xxxx.

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    ... Poi penso anche che fra poco vedremo fiorire questi problemi anche sul 55. ....
    visto che mercoledì mi arriva il 55"...grattata d'ordinanza si impone...e poi già che ci sono una in + per Ettore và...
    Quindi penso che prima o poi qualcuno lo troverà anche sugli altri tagli
    tutto è possibile ma cerco di essere logico e razionale...qui e nel mondo non si è ancora verificato alcun caso sui 55"...anche con pannelli che hanno sul groppone parecchie ore...quindi parrebbe davvero che il problema sia circoscritto(per motivi a me oscuri)al taglio da 50"...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Scusa ma non mi risulta che lo standard VESA preveda una posizione precisa rispetto ai bordi del tv. Prevede solo determinate distanza tra i fori.
    e la rispetta? a occhio sembra di no
    che poi son messi davvero male eh tutti spostati verso il basso,ma ci si attrezza in modo e maniera da farlo capitare giusto sperando che la presa di corrente che sporge tutto quel popo' nn mi cada precisamente sopra la barra a muro...

Luctul onestamente a me basterebbe che gia' di default il pannello nn presentasse schifezze del genere parti a fasce piu' scure,banding verticale ( o orizzontale vero samsung? ) o sabbiature pesantissime.
    Al resto si pensa poi,una volta passato il primo scoglio.
    Rimandare indietro un bestione da 65 pollici mi scoccerebbe un po'...
    Ultima modifica di sanosuke; 09-02-2014 alle 17:08
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il fix è applicato a tutti i tv che hanno un seriale superiore a xx343xxxx.
    Grazie!

Grazie!

chiedo scusa...questo fix a cosa serve?

Pagina 358 di 800 PrimaPrima ... 258308348354355356357358359360361362368408458 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •