Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 87 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Perchè trovi sia mal gestita la cosa da parte di Sony? Se compri un'auto e questa presenta un problema, vai dal concessionario dove l'hai presa a lamentarti, mica dal costruttore. Quì ti era già stata offerta la sostituzione, ma se non vuoi non capisco in che modo ti si possa aiutare.

Citazione Originariamente scritto da luipic Visualizza messaggio
    Mi sembra assurdo farmi sostituire una console perfettamente funzionante con giochi installati, salvataggi e downloads vari, con il rischio che me ne mandino una difettosa con un joypad uguale. Piuttosto rischio ed acquisto un nuovo joypad.
    Comunque, la cosa mi sembra mal gestita da Sony.
    cmq vendono anche dei gommini da mettere sopra gli stick per proteggerli...io non l'ho mai visti dal vivo però sul web dicono che funzionino...

Citazione Originariamente scritto da Pls Visualizza messaggio
    Perchè trovi sia mal gestita la cosa da parte di Sony? Se compri un'auto e questa presenta un problema, vai dal concessionario dove l'hai presa a lamentarti, mica dal costruttore. Quì ti era già stata offerta la sostituzione, ma se non vuoi non capisco in che modo ti si possa aiutare.
    Intanto se TUTTE le auto son uscite difettose é il produttore che le richiama, e, in ogni caso, prescindendo dal lodevole e comunque doveroso comportamento di Amazon, il problema c'é: i gommini sono di qualitá infima, rotti anche a me dopo pochissimo, assolviamo Sony oppure trovate lecito almeno criticare???
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Che poi non capisco: se vi si rompe un televisore vi rivolgete al negozio o all'assistenza del produttore?
    Comunque, anche il secondo joypad acquistato in negozio fisico si sta rompendo: ovviamente non ho lo scontrino.
    A questo punto che faccio, ne compro un altro che si romperà fra poco?
    I dualshock 4 sono in buona parte mal costruiti e sony non ha gestito la cosa, a mio avviso, in maniera adeguata.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

i gommini sono di qualitá infima, rotti anche a me dopo pochissimo, assolviamo Sony oppure trovate lecito almeno criticare???
    La critica era rivolta al discorso della gestione della garanzia , non alla qualità dei gommini....
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

I dualshock 4 sono in buona parte mal costruiti..........[CUT]
    a parte le battute,sai che non mi è mai capitato di vederne uno danneggiato?e guarda che io lavoro in un negozio e ne abbiamo anche un paio di libero utilizzo per il pubblico,che li tratta veramente male,e a piu di 2 mesi dall esposizione non hanno ancora un graffio.
    se fosse come dici tu,dovrebbero essere gia distrutti,non credi?
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Che poi non capisco: se vi si rompe un televisore vi rivolgete al negozio o all'assistenza del produttore?
    Dipende , la legge prevede che la gestione della garanzia è a carico del rivenditore , se vuoi bypassare il rivenditore è abbastanza ovvio che le spese di trasporto sono a tuo carico , la cosa è fattibile se si hanno i centri di assistenza vicino casa.

Comunque, anche il secondo joypad acquistato in negozio fisico si sta rompendo: ovviamente non ho lo scontrino.
    Ottimo comportamento per poi venire qui a lamentarsi se non si riesce a farsi sostituire il prodotto difettoso , tra parentesi il tuo è stato un gesto incauto (l'acquisto senza scontrino ) in quanto già prima dell'uscita in Italia si era a conoscenza delle problematiche che avevano i prodotti sony.

I dualshock 4 sono in buona parte mal costruiti
    Il fatto che a te sia capitato per ben due volte non significa che siano la maggioranza , se non hai documentazione a riguardo occhio che frasi simili possono portare a guai giudiziari
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Intanto se TUTTE le auto son uscite difettose é il produttore che le richiama
    Piccola precisazione che mi era sfuggita , il richiamo c'è se è un problema che riguarda la sicurezza ,non certo per problemi comuni...

Citazione Originariamente scritto da FabrizioA Visualizza messaggio
    Ottimo comportamento per poi venire qui a lamentarsi se non si riesce a farsi sostituire il pr..........[CUT]
    Ovviamente non ho acquistato senza scontrino, solo che sai com'é la sua conservazione non era fra le mie priorità.
    Non dico poi che siano la maggioranza, ma una discreta quantità, come puoi notare dai link precedenti e da questo http://community.us.playstation.com/.../td-p/42208703
    In merito ai possibili guai giudiziari, Ti dico la verità: amo il rischio
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da mau98 Visualizza messaggio
    Intanto se TUTTE le auto son uscite difettose é il produttore che le richiama, e, in ogni caso, prescindendo dal lodevole e comunque doveroso comportamento di Amazon
    Si discute con calma eh
    Prescindere da Amazon non credo si possa, è stato fatto li l'acquisto, è stato offerto un cambio o comunque un rimborso che è stato rifiutato. Successivamente anche Sony ha accettato di sostituire il controller (se ho capito bene), rifiutato anche li. Boh fai tu...

Citazione Originariamente scritto da mau98 Visualizza messaggio
    il problema c'é: i gommini sono di qualitá infima, rotti anche a me dopo pochissimo, assolviamo Sony oppure trovate lecito almeno criticare???
    Mai detto che il problema non c'è, tantomeno ho impedito a qualcuno di esprimere una critica, ma quì le soluzioni erano state date ed entrambe rifiutate, per me allora diventa una critica sterile

I miei soldi erano buoni da subito, non voglio spendere neanche un altro centesimo per sostituire il solo controller, me lo devono consegnare a domicilio e preoccuparsi loro di riprendere quello difettoso, chiedendomi anche scusa del disguido.
    Già ho perso mezz'ora ad un numero a pagamento per richiedere assistenza ed ho dovuto chiamre due volte, ma scherziamo.

...me lo devono consegnare a domicilio e preoccuparsi loro di riprendere quello difettoso, chiedendomi anche scusa del disguido...
    [CUT]
    Brioche e cappuccino no?

ritornando al discorso audio visto che mi sono arrivate le nuovissime sony700ds ho fatto delle prove con due bd.
    sulle impostazioni audio mentre si guarda il bd si puo scegliere tra pcm o bitstream(direct).vince a mani basse bitstream(direct).
    audio molto "piu cattivo" e con bassi irruenti.non ce propio storia.

nella sezione principale come sappiamo ci sono le solite tre codifiche.
    pcm lineare.
    bitstream(dolby)
    bitstream(dts).
    non avendo ancora giochi da provare(sto giocando su one) mi chiedo a questo punto quale sia la migliore.visto che il pcm è deludente sui bd.e mi chiedo come mai ci siano quei dolby e dts tra parentesi vicino al bitstream e non un bel bitstream(direct).
    anche perchè se col bitstream lo decide il mio ampli che codifica adottare perchè ci sono quei dolby e dts tra parentesi??????

Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    Brioche e cappuccino no?
    No, però pretendo una console funzionante senza sbattimenti, Ti sembra troppo?
    Comunque, il problema l'ho potuto risolvere con i famosi gommini, ma dico semplicemente che non mi é piaciuta la gestione del difetto di produzione (perché di questo si tratta - non ho mai avuto problemi con joypad xbox360, ps2 o ps3) da parte di Sony.
    La prossima volta col diavolo che acquisto una console sony al day one.
    Ciao
    Luigi

@ luipic

In effetti non hai tutti i torti (e scusami per la battuta di prima, assolutamente bonaria ovviamente), se compri qualsiasi cosa il minimo che puoi aspettarti è che faccia quello che deve senza sbattimenti.

Dal mio punto di vista:

- Amazon, primo responsabile della vendita secondo la garanzia europea, si è comportata in modo assolutamente ineccepibile: ti hanno venduto un bundle e se questo presenta dei malfunzionamenti in una qualsiasi sua parte te lo cambiano per intero; sono loro affezionato cliente da quando hanno aperto "in Italia" e non posso che lodarne la serietà e la precisione del servizio offerto.

- Sony invece toppa alla grande nel richiedere la spedizione del joypad difettoso a carico dell'incolpevole cliente: il problema ai gommini ed in generale la scarsa qualità costruttiva di una parte considerevole dei joypad distribuiti al day one è cosa purtroppo nota, sul web se ne legge di ogni...

- Acquisto del joypad nel negozio fisico: qui invece hai toppato tu, il venditore è garante della qualità del prodotto venduto per 26 mesi a patto che l'acquirente possa presentare la prova di acquisto, unico elemento in grado di certificare la vendita.
    Non si scappa, gli scontrini vanno conservati almeno fino alla scadenza della garanzia di legge.

Detto questo, e sepolta spero l'ascia di guerra, volevo chiederti come hai risolto il problema dei gommini; i miei due joypad ancora sembrano in ordine ma, girovagando in rete, ho trovato questi accrocchi qui:

http://www.kontrolfreek.com/next-gen-xbox-one-ps4.html

la versione "old gen" ha incontrato un certo successo fra gli appassionati di FPS, mio genere di giochi preferito, e sarei abbastanza curioso di provarli, giusto per vedere se riesco a fare un pò meno schifo su Battlefield 4...

Ciao,

Stefano
    Ultima modifica di corsicali; 09-02-2014 alle 06:02

Pagina 41 di 87 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •