|
|
Risultati da 61 a 75 di 586
Discussione: [BD] Blu-ray etichetta 4K
-
07-02-2014, 17:53 #61
Senior Member
signori sull'amazzone è appena uscita in prenotazione una edizione dell'Infernale Quinlan edita UNIVERSAL.....
-
07-02-2014, 18:03 #62
e allora?se lo standard è quello delle ultime uscite preferisco comunque 4K...e poi non è in prenotazione ma c'è scritto prossimamente..e chissà se mai uscirà...e poi a dirla tutta Universal con il rischio DNR??? no grazie
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
07-02-2014, 18:10 #63
Member
L'infernale Quinlan tra l'altro ha un sacco di versioni e non so se sono tutte sotto la stessa casa.
Ad ogni modo se la 4K mi porta Quarto potere dal master americano non ci sono dubbi su quale scegliere. E questo per dire come acquisterei un suo prodotto ad occhi chiusi, legale o meno
-
07-02-2014, 18:13 #64
Senior Member
la mia era una semplice constatazione, mi è sembrato strano che uscisse una versione di un film edita da due case differenti
-
07-02-2014, 19:05 #65
Bannato
ciao a tutti..mi associo anch'io a questo thread che si fa' sempre piu' infuocato..(positivamente parlando), visti i titoli in uscita..per comunicarvi che ho ordinato via amazon rebecca la prima moglie ed il futuro in quanto ad uscita, la fiamma del peccato...appena arriveranno e li avro' visti postero' le mie impresssioni..il primo lo avevo in dvd, ma lucio lo definisce stratosferico, e devo dire che non mi ha mai deluso coi suoi giudizi
quindi mi sono fidato anche stavolta..per la fiamma non avendolo ne ho approfittato visto il cast e la regia di billy wilder..e spero nell'ottimo transfer in linea con i restanti titoli 4k..ci si aggiorna..passo e chiudo...
-
07-02-2014, 19:18 #66...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
07-02-2014, 23:50 #67
Visto per intero "Lo straniero" e non posso che confermare l'altissimo livello del bd...una definizione eccellente...una porosità sui primi piani sorprendente..certo alcuni cali ci sono ma poca roba...la pellicola non è immacolata...ci sono sovente segni e a un certo punto per un minuto buono una riga sulla sinistra disturba abbastanza...ma insomma non mi lamento certo per questo...unico neo sulla scena finale(pochi secondi prima della fine)priva di doppiaggio non partono i sub in automatico...vabbeh ...non si può avere la perfezione assoluta
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
08-02-2014, 14:16 #68ci sono sovente segni e a un certo punto per un minuto buono una riga sulla sinistra disturba abbastanza...
-
08-02-2014, 21:43 #69
Senior Member
Visionato oggi IL LADRO DI BAGDAD. Già conoscevo il master dato che posseggo il blu ray tedesco. In accoppiamento alla nostra colonna con doppiaggio d'epoca il risultato è di una bellezza commovente. Credo che la fonte sia un interpositivo di ottima qualità, la grana fine è sempre presente, i colori Technicolor strepitosi. Alcuni primi piani sono da lacrime agli occhi ad esempio quello in cui la principessa aspira il profumo della rosa azzurra. Edizione assolutamente imperdibile, da prendere subito!
-
09-02-2014, 00:36 #70
Ciao, caro nunval, che piacere risentirti
L'ho acquistato proprio oggi, in ragione anche del doppiaggio storico. Purtroppo ho il vpr momentaneamente fuori uso, ma da quanto segnali, davvero non vedo l'ora di godermi lo spettacolo!
-
09-02-2014, 07:54 #71
Advanced Member
domanda della domenica.
E' evidente che tutti i titoli Studio4k usciti finora riguardano film vecchi o vecchissimi. Dal momento però che, in un modo o nell'altro, questa etichetta ha accesso ai cataloghi Criterion, Kino e ecc, quante possibilità ci sono, secondo voi, che Studio4K pubblichi da noi anche film "meno vecchi", come per esempio "Tess", "Nashville" e altri, o addirittura film relativamente recenti come "In the mood for love" (peraltro sparito dall'Italia insieme alla Medusa)? L'"accordo", secondo voi, è limitato ai vecchi classici, o riguarda anche quelli più recenti?
-
09-02-2014, 09:42 #72
Senior Member
Accordo, ma quale accordo? Se ci fosse stato accordo avremmo visto il marchio Criterion da qualche parte sulla fascetta...questi sono blu-ray fatti alla maniera Golem, A&R e Sinister, in cui la questione dei diritti è, diciamo così...secondaria. Ne sono convinto. Fanno film vecchi appunto perchè possono giocare sulla annosa questione della scadenza (eventuale) dei diritti....La prova è che loro fanno uscire "L'infernale Quinlan" e "La fiamma del peccato" tra poco e la stessa Universal ha annunciato una propria edizione ufficiale a maggio. Se avessero concesso i diritti non l'avrebbero fatto...
-
09-02-2014, 09:56 #73
però ragazzi non perdiamoci su questa storia dei diritti(di cui poi pochi credo sappiano esattamente come sono regolamentati)per il semplice motivo che ci frega ben poco della cosa...godiamoci queste uscite e le prossime e speriamo non finiscano mai
-
09-02-2014, 10:39 #74
Ecco, appunto. Non contribuiamo ad attirare l'attenzione sulla... ehm ... questione
-
09-02-2014, 10:50 #75
...Bella domanda Robersonic, ma dovremmo farla direttamente a loro per avere una risposta ben precisa .
...Io in ogni caso, qualcosina di interessante forse l'ho scoperta ...
...Quello che è sicuro è che loro si sono concentrati direttamente sui FILMONI-CAPOLAVORI "vecchi" , perché quí da noi italia (soprattutto, ma non solo ovviamente) questi sono film di "nessuno" (noi non sappiamo valorizzare i nostri di Capolavori, figuriamoci quelli degli altri...) , ed a questo punto loro, in maniera molto furba ed intelligente si sono detti, "ora ci pensiamo noi a dare i capolavori del passato con i migliori Master del momento a questi poveri italiani"... , e tutto questo a quattro soldi...
...E in ogni caso, loro (chiunque essi siano) hanno fatto un'eccellente pensata, perché per molte Opere, il mercato dei Blu Ray da noi diciamo in generale parlando é come se fosse fermo al 2007 , quindi hanno fatto una mossa davvero astuta , non c'é che dire, avessi avuto due soldi l'avrei fatta io con qualcuno di voi , sta società .
...Sul fatto del come stiano riuscendo a procurarsi tutti gli ultimissimi Master Nuovi del momento , sparsi indistintamente l'uno dall'altro in giro per il Globo , io ripeto forse una mezza idea ce l'avrei , ed anche piú di una ....
...Per quanto riguarda il fil piú recenti, quindi 70-80-90 ( come tutti noi ben sappiamo, ce ne sono tantissimi in latente attesa, abbandonati come i Film "vecchi"....), certo che potrebbero tranquillamente pubblicarli in BD, bisogna peró essere sicurissimi al 100% , che quí da noi (almeno in HD) siano morti stecchiti e che i diritti siano scaduti , persi e che in ogni caso non ce l'abbia in mano nessuno (almeno al momento della richiesta), e allora si che si potrebbe fare , eccome !
...Anzi, se solo questi uscissero allo scoperto , gli si potrebbero commissionare direttamente i Lavori da noi Utenti stessi, per gradimento , importanza e naturalmente disponibilità nella mancanza di alcun diritto specifico per quella determinata Opera, oltre che naturalmente ci sia la disponibilità del nuovo Master HD , perché questi quí da soli non ne fanno , al massimo processano l'audio in DTS-HD-MA...
...Tutto ció si potrebbe fare stillando una lista completa di questi determinati Titoli, liberi dalle catene dei diritti, e commissionarli direttamente a loro, garantendogli naturalmente , un tot sicuro di vendite , calcolato magari facendo una sorta di lista fra gli interessati, redatta fra i vari Forum , per mettere in evidenza la cosa , sarebbe un'idea davvero Rivoluzionaria non solo per il mercato italiano , ma per il Mercato intero del settore, poiché dato che é risaputo che le vendite in HD qui in italia sono comunque di "nicchia" , con un'accordo del genere , si creerebbe un legame, una sintonia Mirata fra richiesta del committente , del Cliente (che siamo noi) e relativa diretta comunicazione a chi dovrà occuparsi di effettuare il Lavoro (loro) .
...In questo modo loro potrebbero massimizzare i profitti e minimizzare al contrario le perdite, e noi potremmo altresí chiedere ed ottenere facilmente, addirittura una ulteriore riduzione sul prezzo finale .
...Sarebbe un'idea davvero Magnifica, e ripeto , circoscritta a questo settore e soprattutto qui da noi, addirittura Rivoluzionaria !
...Sono d'accordo , solo che io lo dico sul serio , meglio non spargere troppo in giro la voce, non si sá mai...
...Poi la verità verrá sicuramente fuori, ma la sapremo soltanto noi
...sai quanto gli frega comunque a questi qui in italia , del come la S4K si sia procurata i master dei film vecchi ? ....
...meno di niente...
...questi almeno un pó di siae la pagheranno e quindi sono apposto .
...Comunque nel frattempo e per precauzione , mi raccomando se qualcuno ve lo chiede, i nuovi BD della S4K fanno schifo...
(e restate su questa linea di valutazione , almeno fino a quando Io non avró comprato TUTTI i loro BD !...Ultima modifica di jesse-james; 09-02-2014 alle 11:04
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière