Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 270 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da gheggo Visualizza messaggio
    Furbetti non i venditori non credo.. Non avrebbero nessun guadagno a volerti fregare,, il problema e solo dei corrieri e parlo in generale al lavoro li vedo praticamente tutti e 3 volte su 4 l autista se ne frega della merce.. Purtroppo e così dovrebbero fare come i camionisti che sono responsabili del carico da quando chiudono le porte a quando le..........[CUT]
    Ma infatti non penso proprio che siano loro i furbi e le TV se trattate male si possono rovinare anche se il pacco è integro.
    Sarebbero furbi se in qualche modo potessero passarla liscia, invece devono spedire 2 volte la merce o rimborsare, quindi sono sicuramente più i mancati guadagni.
    Non penso che si mettono ad aprire i pacchi, come gli arrivano li spediscono
    TV: Panasonic TX-P50VT60T | Lettore: Sony BDP-S790

a me arriva oggi pomeriggio sempre da Bartolini.
    Pixmania nella mail scrive:

Quando riceverai il tuo pacco controlla accuratamente il suo stato generale e il suo contenuto in presenza del corriere. Ci teniamo a informarti che il fatto aver apposto la nota sotto riserva di disimballaggio sul buono di consegna non verrà considerato valido in caso di reclamo. Se al momento della ricezione del tuo pacco questo presenta tracce visibili di apertura e/o danneggiamento, ti invitiamo a rifiutarlo. Usa il modulo di consegna del corriere per indicare, sotto forma di riserve scritte a mano dettagliate, datate, esplicite ed accompagnate dalla tua firma, i danni constatati. Se accetti il pacco senza segnalare delle riserve o se questo ti viene consegnato in tua assenza, ti invitiamo a contattare il corriere incaricato della consegna per sottoscrivere un rapporto sui danni.

Devo aprire il tutto davanti a loro ed accenderlo anche?
    TV: Plasma HD Panasonic TXP42ST60 DecodeSat: SKY HD PACE + Vu+ Solo2

Citazione Originariamente scritto da giuseppedad Visualizza messaggio
    Devo aprire il tutto davanti a loro ed accenderlo anche?..........[CUT]
    si , magari in strada. procurati un cavo lungo-lungo-lungo-lungo-lungo-lungo.... appunto, ma dai su...
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

li faccio salire a casa, che strada...
    come lo porto su da solo..al massimo gli darò 5-10€ se non vogliono

Io non ricordo e non guardai . Mi sembra che qualcuno abbia detto che esiste una bolla /finestra visibile sulla scatola che se assume un certo colore significa che c'è stato un shock nel trasporto. fatti dire meglio se qualcuno lo sa.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

ok grazie..

qualcuno ne sa di più?

Se hai preso il 50" o taglio superiore puoi controllare il tv velocemente, togli i 4 fermi di plastica laterali e solleva lo scatolo, il tv resta nella base di cartone inferiore, scosta la busta protettiva e controlla che il pannello non sia crepato, se è ok il tv è a posto.

comunque, speriamo arrivi sano a me e a tutti .. meglio non metterci tutti questi dubbi! sempre stando allerta cmq.

saranno sicuramente in minoranza le spedizioni danneggiate rispetto alle andate a buon fine

perfect grazie...speriamo saranno pazienti i tipi

Citazione Originariamente scritto da twigg0 Visualizza messaggio
    E sentiamo perchè avrei dovuto accettare con riserva se il pacco era PERFETTO?
    A questo punto, vista l'incidenza dei danni, il problema esiste pure per chi non compra tramite internet.
    Immaginiamo che il televisore venga danneggiato nel percorso produttore/venditore, e che l'imballo non presenti danni visibili. Immaginiamo che questo televisore uno lo acquisti personalmente in mediastore e se lo porti a casa con la propria macchina con mille attenzioni.
    Una volta a casa, potrebbe avere la sopresa di trovarlo rotto. Non essendoci la tutela del ritiro con riserva, con chi se la prenderebbe?
    Evidentemente c'è qualcosa da rivedere nella gestione degli acquisti di oggetti delicati ammesso che interessi a qualcuno la tutela dell'acquirente
    La mia esperienza è stata diversa. L'ho comprato su internet potendo scegliere la consegna al punto di ritiro.
    Quando sono andato a ritirarlo, il commesso, forse coscente dell'elevato numero di colli rotti che girano, mi ha aperto l'imballo e abbiamo constatato l'integrità del televisore. Non lo abbiamo acceso, ma almeno esteticamente sembrava sano. Quindi alla fine, è consigliabile scegliere, potendolo fare, un venditore che abbia un punto di ritiro e che sia disponibile all'ispezione del contenuto.
    L'acquisto di una nuova tv dovrebbe essere un momento di gioia... non la causa di una serie di bestemmie
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

beh no...se lo prendo in negozio me lo faccio pure accendere....
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se hai preso il 50" o taglio superiore puoi controllare il tv velocemente, togli i 4 fermi di plastica laterali e solleva lo scatolo, il tv resta nella base di cartone inferiore, scosta la busta protettiva e controlla che il pannello non sia crepato, se è ok il tv è a posto.
    Se vedi il mio caso è diverso: schermo ok a check approssimativo, solo 2 giorni dopo ho notato piccoli sfrisi sul vetro, in piu' punti, e, tolto lo scotch, ho appurato l'angolo pestato.
    Peraltro mi chiedo: se si e' rotto il polistirolo puo' essere che l'angolo abbia preso un colpo perchè il plasma non era bloccato nell'imballo; ma come fa a essere sfrisato il vetro, con il cartone integro??

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°) Visualizza messaggio
    A questo punto, vista l'incidenza dei danni, il problema esiste pure per chi non compra tramite internet.
    Immaginiamo che il televisore venga danneggiato nel percorso produttore/venditore, e che l'imballo non presenti danni visibili. Immaginiamo che questo televisore uno lo acquisti personalmente in mediastore e se lo porti a casa con la propria m..........[CUT]
    se uno lo acquista in un negozio fisico se lo fa aprire e anche accendere... poi il trasporto è a suo rischio e pericolo...
    non tutti i punti di ritiro ti fanno aprire il pacco, ma ti fanno firmare il ddt con riserva...
    se il commesso ti ha fatto aprire il pacco sei stato fortunato, ma questa non è la prassi...

non c'è niente da rivedere nella gestione degli acquisti, non facciamone un caso generale, nel caso specifico di plasma panasonic c'è la somma di due fattori: noncuranza dei corrieri + imballo panansonic scadente
    Ultima modifica di janosaudron; 07-02-2014 alle 13:36

Citazione Originariamente scritto da giuseppedad Visualizza messaggio
    a me arriva oggi pomeriggio sempre da Bartolini.
    Pixmania nella mail scrive:

Quando riceverai il tuo pacco controlla accuratamente il suo stato generale e il suo contenuto in presenza del corriere. Ci teniamo a informarti che il fatto aver apposto la nota sotto riserva di disimballaggio sul buono di consegna non verrà considerato valido in caso di..........[CUT]
    Facci sapere

Biddo e' infatti la scelta che ho fatto io

Ho cercato un venditore on line che fosse di Roma, avesse il prezzo più basso, avesse buone recensioni e prevedesse il ritiro diretto da parte mia.
    La EsseEffe rispondeva a questi requisiti.
    Ho fatto l'ordine, pagato con carta e sono andato a ritirarmelo.
    Così ho anche un luogo fisico e delle persone con cui andarmela a prendere in caso di problemi

Marcello

Pagina 169 di 270 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •