Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 278 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 4158

Discussione: Sony W905

@tigerxx :
    Io ho avuto sia il 40, sia il 46" che ho tuttora, anche io uso il tv all'80% sui canali commerciali.
    In HD, tipo Rai 1, canale 5, l'immagine è perfetta, si vedono anche i pori della pelle degli attori, in SD la qualità è comunque buona, una impercettibile sfocatura, ma se la paragoni all'HD ...... comunque dipende anche da come trasmettono loro ..... per esempio in alcuni programmi, sui canali HD, trasmettono video in SD ......
    L'unico canale in SD che sembra HD è la7 ....
    L'angolo di visione è accettabile, se hai un divano ad elle davanti al tv non c'è problema, se invece vai oltre i 50 gradi di angolazione, i colori iniziano un pelo a cambiare ......
    Il motionflow, vedrai che lo terrai su standard, è perfetto, durante i movimenti non sfoca e il tutto è naturale ...... niente effetto soap opera .....
    Cambio canali rapido, dopo l'accensione aspetta 10 secondi e tutto sarà più fluido .....
    Ultima modifica di SKYsony; 05-02-2014 alle 14:41

Ciao a tutti ragazzi io sono un semifelice possessore da circa una settimana del 46" dopo aver letto tutte le pagine di questa discussione e dico tutte volevo postare la mia testimonianza, sono cmq soddisfatto dei colori e della nitidezza di questa TV niente da dire su tutto tranne che per il solito problema, anche da me appaiono i due fastidiosi aloni sui lati non sono super vistosi ma mo che lo so l'occhio mi cade sempre e solo li disturbando la normale visione ovviamente sulle scene scure non si vede, ma nelle chiare si, quindi mi sono creato un paio di immagini tinta unita e un paio di foto nella normale visione, che posto di seguito, secondo voi è molto evidente il problema??? e il caso di tentare a mandare indietro il pannello?? o sarà il caso di aspettare un parere della sony stessa in merito a questo difetto che un pannello top di gamma ha??? grazie ciao a tutti DSC_6808.JPGDSC_6810.JPGDSC_6811.JPG

eccone altre 2DSC_6823.JPGDSC_6837.JPG

Citazione Originariamente scritto da fux70 Visualizza messaggio
    A me pare ottimo.....se ti sposti di 50 cm a destra o a sinistra secondo me non si nota nulla...è questione di prospettiva, la tv va benone...goditela.

Secondo me hai un buon pannello, inoltre, sempre una mia opinione, il problema è amplificato da un effetto ottico che ho cercato di spiegare a pag. 177 e 181 ......

Facci sapere, come dice xcla80, se spostandoti a dx o a sx vedi un cambiamento ...... grazie.

E comunque è indubbio che trattandosi di top di gamma, poteva essere costruito senza queste opinabili caratteristiche ......

Ho fatto le prove da voi consigliate, posto le foto considerate che le foto sono scattate su cavalletto senza flash correttamente esposte.

DSC_6852.JPGDSC_6853.JPGDSC_6855.JPGDSC_6856.JPGDSC_6857.JPG

@fux70 come dicevo prima...il pannello va bene, queste lievi zone più scure scompaiono allo spostarti lateralmente a sinistra o destra, nel senso...se ti sposti a sinistra il lato sinistro non presenta più zone scure mentre il destro si... Se ti sposti a destra il lato destro sarà buono ed il sinistro no.
    Come diceva skysony è più un effetto ottico dovuto probabilmente alla progettazione del pannello che un difetto vero e proprio...ho visto immagini di pannelli molto peggiori di quello che tu credi sia il tuo.....vivi sereno che hai un'ottima tv, ciao.

Vedi, il problema è proprio come ti dicevo ..... è un problema di prospettiva ......
    È chiaro però che quando guardiamo la televisione ci mettiamo di fronte, quindi le ipotesi sono due .......
    1) nel 46" la cosa è veramente impercettibile, tolto qualche giorno, dopo che avrai metabolizzato questa "pseudo" delusione, vedrai che non ci farai piû caso, il tutto verrà sostenuto dal fatto che il pannello va bene, non si tratta di difetto vero e proprio ..... quindi spero che te lo godrai sempre di più ......
    2) recedi e cambi modello oppure vai all'assistenza Sony dove, anche se te lo cambiano, ne riceverai un altro con lo stesso effetto ottico ..... dubito comunque che te lo cambino .....

Io, ripeto, nel 46" e spero anche nel 55" che non ho mai avuto, ho visto che il problema è impercettibile, altrimenti avrei fatto il recesso anche di questo, resta il fatto che potevanp farlo meglio ed evitare questa particolarità ......
    ,ma nel complesso, quando si guarda la tv commerciale o un film le immagini sono veramente belle ......
    Ciao.

SKYSONY

Il tv è fantastico però c'è una cosa che non va. I neri sui sfondi completamente bianchi lasciano delle scie, ma solo quando parliamo di puro nero e puro bianco, con le varie sfumature non c'è nessuna scia, ma quando si sovrappongo il bianco e il nero succede questo, ma come mai? Parlo di giochi.

Guarda, secondo me è un problema, come dici, solo di giochi, hai provato a collegare la consolle di gioco ad un altro tv, nella stessa scena e a vedere se lo fa uguale ? Magari il W905 non centra niente ....
    Si può regolare la frequenza di output sulla consolle ?
    Prova a smanettare qualche parametro .....
    Prova a cambiare ingresso hdmi .....
    Più di questo non saprei consigliarti, mi dispiace .....

Citazione Originariamente scritto da Kuraudo Visualizza messaggio
    SKYSONY

Il tv è fantastico però c'è una cosa che non va. I neri sui sfondi completamente bianchi lasciano delle scie, ma solo quando parliamo di puro nero e puro bianco, con le varie sfumature non c'è nessuna scia, ma quando si sovrappongo il bianco e il nero succede questo, ma come mai? Parlo di giochi.
    Questa sera collego il PC e su sfondo bianco provo a muovere degli oggetti neri poi ti faccio sapere.

Secondo me pero' ci sono altre cose che non vanno in questo TV, ad esempio:

- Se attivo colore brillante anche BASSO i colori sono troppo saturi e non sono proprio al loro posto ("sbaffano")
    - Se disattivo colore brillante vedo meglio i dettagli e l'immagine è piu' profonda ma i colori anche se piu' precisi sul dettaglio, sono smorti e il rosso tende molto all'arancione
    - Se imposto immagine "brillante" posso ottenere la giusta luminosità e contrasto COME VORREI CHE FOSSE (abbassando un po' i valori) pero' i colori sono sballati e le opzioni "avanzate" non sono disponibili !!! Da "personale" o "Standard" non riesco ad ottenere un'immagine luminosa e contrastata come in "brillante" ... COME MAI???
    - Ammesso di ottenere un'immagine con nero giusto che non nasconda i dettagli scuri e il resto luminoso e bene contrastato se si cambia angolo di visione anche di poco il tutto sembra slavato e sbiadito, quindi bisognerà regolare l'immagine in modo che si veda MALE da davanti (troppo scuro) ma accettabile anche lateralmente.

Tutti gli ospiti che sono venuti a casa mia appena vedono il nuovo TV dicono: che schifo!!! tutto slavato e sbiadito questo SONY W905!!! secondo me i tecnici SONY dovrebbero fare in modo che a piu' di 30° di angolo visione si dovrebbe vedere uno schermo NERO visto che il nero è cosi' profondo, cosi' farebbe meno pubblicità negativa ... Oppure bendo gli ospiti e tolgo la benda solo quando sono seduti di fronte al TV ... ha ha ha ... da li si vede abbastanza bene

Citazione Originariamente scritto da loppirob Visualizza messaggio
    non riesco ad ottenere un'immagine luminosa e contrastata come in "brillante" ... COME MAI???
    Il sensore di luce ambientale lo hai disabilitato?

....hai provato a togliere colore brillante ed usare il MotionFlow su standard...... e da li iniziare a giocare con tutti gli altri parametri...?

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Il sensore di luce ambientale lo hai disabilitato?
    Si è disattivato, ho disattivato tutti i parametri ECO.
    Ad esempio impostando su brillante con contrasto e retroilluminazione su MAX è possibile da "personale" ottenere la stessa luminosità del pannello? io non ci sono riuscito

Pagina 184 di 278 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •