Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 270 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da redred Visualizza messaggio
    Touch Pen. Non so ancora se questa è una cosa fighissima o una dannazione per il pannello, ma mia figlia mi ha già scaricato tutta una serie di disegni sulla pennetta USB e spero vivamente che la cosa non rovini il mio gioiellino nuovo.
    Ciao redred, il problema in presenza di figli piccoli, non è che possano graffiare lo schermo, ma che impugnino la penna come se fosse un punteruolo e che diano una "pugnalata allo schermo".
    Quindi occhio!
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da janosaudron Visualizza messaggio
    mi unisco anche io alla famiglia... da un paio di giorno posseggo un fantastico 50st60, volevo chiedervi alcune info per tranquillizzarmi!!!

1. il rodaggio è concluso dopo 200 ore?
    2. ho settato il tv nella modalità true cinema per il rodaggio, va bene?
    3. luminosità ho lasciato basso, ok?
    4. ogni sera consigliate qualche minuto di barra pulitrice per pulire il pannello?
    5. la notte lo lasciate in standby (con la lucetta rossa accesa) o è meglio spegnerlo completamente con il pulsante dietro al pannello (oppure staccare la spina)?
    6. lo collegate con una ciabatta filtrata alla rete elettrica?

dimentico qualche altra precauzione? (sono un po' paranoico... lo so, ma all'inizio uno non sa se sbaglia!!!)
    mi accodo

mi unisco anche io alla famiglia... da un paio di giorno posseggo un fantastico 50st60, volevo chiedervi alcune info per tranquillizzarmi!!!

1.il rodaggio è concluso dopo 200 ore?
    Mah, nessuno lo sa. meglio non esagerare mai con il contrasto . e trattare bene il proprio tv con un buona configurazione, sempre.

2.ho settato il tv nella modalità true cinema per il rodaggio, va bene?
    La migliore, sempre e comunque. In assenza di una calibrazione con sonda

3.luminosità ho lasciato basso, ok?
    Su Sky secondo me meglio 'medio' (precauzionalmente, poi la tv è vostra fatene quello che volete) , per film quindi Blu Ray e lettori multimediale , anche il player interno, meglio 'basso'

4.ogni sera consigliate qualche minuto di barra pulitrice per pulire il pannello?
    No

5.la notte lo lasciate in standby (con la lucetta rossa accesa) o è meglio spegnerlo completamente con il pulsante dietro al pannello (oppure staccare la spina)?
    stand-by

6.lo collegate con una ciabatta filtrata alla rete elettrica?
    Io no, ma perché no.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Domanda correlata alle altre sopracitate; ormai dovrei la TV dovrebbe aver 130-150 ore di funzionamento. In rete ciò che ho trovato non ha avuto effetto: mi dite come vedere le ore totali?

menù help-->informazioni sistema -> stato 4 dovrebbe contenere A0130 , il numero sono le ore, qualcuno diceva che la prima lettera era legata alle centinaia , io però continuo ad avere C0600 e rotti quindi la prima lettera ha qualche altro significato sconosciuto
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    menù help-->informazioni sistema -> stato 4 dovrebbe contenere A0130 , il numero sono le ore, qualcuno diceva che la prima lettera era legata alle centinaia , io però continuo ad avere C0600 e rotti quindi la prima lettera ha qualche altro significato sconosciuto
    Grazie Red Misà che lo avevo aperto se si tratta della schermata tipo foglio excel su sfondo nero, solo che su quei numeri non ci ho capito nulla. Magari dopo posto una foto.

Tra 1 ora mi arriva il P50ST60 (imballo Bartolini permettendo)

Per la visione dei file divx,mkv,mkv(3d etc..) ho a disposizione 2 player multimediali perchè ho una altro TV LCD Philips(37").

1)WD TV LIVE
    2)WD TV LIVE (versione precedente)

Per l'utilizzo con il nuovo P50ST60 quale mi consigliate dei due? Ci sono differenza sulla qualità della riproduzione?
    Grazie

Ti capisco Sergiokia. Quando ho visto il camion di BRT sotto le finestre ero felice e preoccupato, poi grazie a Dio la TV era perfetta.

Allora ecco la foto della schermata:

Se si tratta dell Stato 4, avrei esagerato per eccesso, ma con le ore ci siamo; invece gli altri valori non me li spiego. Comunque grazie Red, ora terrò i valori sotto controllo, per cercar di capirci qualcosa in più.

PS
    Sergiokia: ho ordinato anche io il WD TV Live, in quanto il lettore multimediale della TV è penoso. Tutto il tempo che ho dedicato a fare il back up dei miei DVD e BD, a farmi prestare un lettore da amici (il mio finì schiacciato durante il trasloco), poi si scopre che è impossibile navigare nel menù, scegliere la traccia audio e i sottotioli.
    Ultima modifica di nemesis_1; 04-02-2014 alle 11:18

Ecco realizzate le mie paure
    FOTO

L'ho preso sul sito Prezzo Forte.
    Alla consegna il pacco era ammaccato e sulla base era bagnato. Prima di firmare gli ho fatto scrivere "Accetto con riserva perchè l'imballo è ammaccato"

Nota:
    ho appena dato un'occhiata al sito Prezzo Forte e non trovo più il P50ST60. Ho paura che li abbiano terminati
    Ultima modifica di sergiokia; 04-02-2014 alle 13:24

Azz che giramento... Io il mio l ho preso da redcoon però diciamo che era paraculato conosco bene il ragazzo di Bartolini e ha pensato a tutto lui dal ritiro alla consegna.. Pacco in verticale
    Legato e senza neanche un segno... Comunque se hai firmato con riserva sei assicurato prezzo forte dicono sia ok.. Hai solo lo sbatti di aspettarne un altro e il problema di non averne un altro disponibile.. Al limite chiedi il rimborso e compri altrove

minchia ma lavorano proprio di m....
    Come diavolo si fa a conciarli così.. chissà quanti televisori buttati nel c....o..
    Panasonic TH42PX8E - Panasonic TX-P55ST60E

Oltre alla scocciatura dell'attesa anche doverlo pagare di piú. Da prezzo forte 846€ + sped.

Sergio, mi dispiace, mannaggia! Se la gente s'iscrivesse sul forum per raccontare la propria disavventura, in tal caso non farebbe statistica, ma quì è diverso: iniziano ad esser numerosi gli utenti che seguono un "iter" identico al tuo, ovvero ordinano, tutti contenti attendono il corriere, e poi ecco l'amara sorpresa. Ma alle assicurazioni possibile che và bene tutta questa storia?...
    Mi ero dimenticato di risponderti riguardo al TV Live: io ho preso su amazon il modello 2013; il precedente non l'ho neppure trovato in giro, comunque a questo punto avrai tutto il tempo per pensarci...
    Per la TV prima di farti rimborsare e comperare altrove a prezzo maggiore, chiedi a loro se possono darti una data precisa in cui gli rientreranno in stock.

Citazione Originariamente scritto da nemesis_1 Visualizza messaggio
    Sergio, mi dispiace, mannaggia! Se la gente s'iscrivesse sul forum per raccontare la propria disavventura, in tal caso non farebbe statistica, ma quì è diverso: iniziano ad esser numerosi gli utenti che seguono un "iter" identico al tuo, ovvero ordinano, tutti contenti attendono il corriere, e poi ecco l'amara sorpresa. Ma alle assicurazi..........[CUT]
    Grazie per la solidarietá. Sono tentato da acquistarne un altro stasera stesso da un altro sito. Ĺ'unico dubbio è se il rimborso lo riceveró con certezza?

Prego; sarei stato più felice di farti gli auguri di buona visione.
    Ti consiglierei di attendere la risposta del negozio da cui lo hai acquistato, perchè non puoi avvalerti del diritto di recesso. Solitamente i negozi con buona fama (e Prezzoforte mi sembra uno di loro) risolvono rapidamente la situazione senza crear problemi, ma meglio attendere e non rischiare di trovarsi con un paio di TV identiche.

Pagina 165 di 270 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •