Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 55 PrimaPrima ... 34349505152535455 UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 824

Ma......nella firma di Emanuele non vedo un Digifast ma un marantz

Come mai? Firma vecchiotta? Prima o poi devo decidermi a passare da voi!!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ordinata la meraviglia!!
    un grazie al team Digifast, veramente unici

Finalmente ti sei deciso!
    Ma lo userai anche per la correzione o alla fine hai preso il Trinnov?

Un saluto

è arrivato il momento di completare la sala e
    Questa è la ciliegina.
    È da tempo che ho deciso ma ho sfruttato la "forzata" attesa per informarmi per bene..
    La macchina è tutta customizzata..
    Userò il trinnov che ho con l'Ada Cinema Reference Mach IV
    perchè mi sta facendo sognare.. Ma il Digi avrà l'uscita adat 7.1 da poter essere convertita in aes ebu e andare in db25 diretto alla sezione trinnov (mc a 16 canali) così da bypassare la sezione pre del Reference anche per nuove codifiche che dovessero arrivare..
    Ultima modifica di Grifo; 16-01-2014 alle 15:28

Caspita, posso chiederti perché prendere un digifast se giá hai Ada e Trinnov ?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Beh, innanzitutto dovevo comprare da zero lettore bluray 2d/3d e mediaplayer
    per catalogare al meglio (parlo di grafica di cui ho richiesto la personalizzazione per es e tipo di visualizzazione)
    la collezione di bluray e cd.
    Ho sempre ammirato la qualità e versatilità degli htpc ma mai avvicinandomi per non avere
    problemi continui di instabilità varie.. e qui il tutto diviene possibile anche per il più duro del forum
    Volevo arrivare a vedere sky al meglio, vista anche la resa audio pazzesca che riesco a tirar
    fuori con il reference.. e non ho mai visto sky come con il prodotto in questione...
    Il digifast poi mi permette di uscire in adat da convertire in aes ebu per andare nell' ingresso db25
    del trinnov saltando così la sezione pre ada laddove uscissero nuove decodifiche e comunque per avere un'alternativa
    per sfruttare in altro modo il trinnov...
    Decisiva l'idea di poter aggiornare la macchina e di poter contare su persone disponibili e appassionate come il team che tutti ormai conosciamo

ps per poter calibrare da me e con cms e far fronte a possibili pecche del sony 1100 con diversi presets per diversi interventi di filtri laddove necessari ho comunque ordinato il radiance 2041 e l'uscita pura del digifast ha costituito il substrato migliore per questo
    Ultima modifica di Grifo; 03-02-2014 alle 15:50

sarei curioso di fare un confronto tra Digifast + ADA e Trinnov e Digifast liscio con la propria correzione interna...

Provo a chiedere ai gentili possessori di questi apparecchi 2 delle 3 domande poste direttamente sul sito ma senza risposta da 15 giorni... .
    1. Quando si sta visionando un film/ascoltando un file musicale e poi si interrompe la visione/ascolto spegnendol'apparecchio, al momento della nuova accensione riparte dal punto di interruzione oppure dalla Homepage?
    2. Questione calibrazione; chi l'ha fatta per conto proprio? difficoltà?
    Grazie.

PS.: senza troppo polemizzare ma nella locandina di presentazione risulta che "eventuali aggiornamenti/riconfigurazioni vengono eseguiti dal nostro personale senza necessità di inoltrare la macchina in assistenza". Oso sperare che, visto il prezzo in gioco, questi interventi vengano effettuati in tempi più brevi che le risposte via mail...

nash, prova a contattare Emanuele per ogni tipo di richiesta.

comunque alla domanda uno la risposta è che forzatamente si riprende dalla schermata home. per quanto riguarda la visione dei film, una volta selezionato quello lasciato in sospeso, viene chiesto se si voglia iniziare d scapo o riprendere dal punto in cui si è interrotta la visione
    La calibrazione presumo intenda quella audio. è abbastanza complessa per cui viene fatta direttamente dai tecnici durante l'istallazione.
    i minor upgrade vengono fatti in remoto.

Buonasera nash55 prima di tutto mi dispiace del ritardo nel risponderti, solo per curiosità anche in mp, potresti dirmi con che email hai provato a contattarci? Sicuramente sarà un problema nostro, comunque già che ci siamo ti rispondo qui..... Il Digifast conserva memoria del punto esatto dove si è' interrotta la visione invece per quanto riguarda la calibrazione audio al momento non esiste la possibilità di auto calibrazione ma è' necessario l'intervento di un nostro tecnico che oltre alla correzione acustica installerà la macchina al meglio.
    Ultima modifica di Emanuele; 03-02-2014 alle 23:49

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    sarei curioso di fare un confronto tra Digifast + ADA e Trinnov e Digifast liscio con la propria correzione interna...
    Stazza era lo stesso dubbio che ho espresso anche io al buon Grifo, ma ho il sospetto che lo scopriremo presto.....
    Una cosa e' sicura grifo sta facendo un impianto di livello assoluto.....

Troppo buono Emanuele La mia piccola saletta..
    Comunque le comparative mi mettono ansia Da me si guardano film in compagnia
    Niente esperimenti
    .. al di là di misure e giudizi ho solo messo nel mycinema
    ciò che, in questi lunghi anni di attesa "forzata", mi ha più emozionato..
    .. Anche se so non esser certo di livello assoluto..

Grifo, se non lo sei tu di livello assoluto...complimenti per tutto.
    Questo digifast a me ha piacevolmente colpito all'ultimo shootout da audioquality, veramente una bella macchina che costa ma da veramente molto e in sale automatizzate ci sta come la ciliegina sulla torta!

Grazie davvero Bisocri
    .."assolutamente" sensato

Il digifast comunque, con la sua qualità e la sua architettura è
    veramente una gran maicchina... La sola idea di una stazione multimediale completa,
    Curata e aggiornabile mi esalta.. Un vero valore aggiunto alla sala di un appassionato...

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    ............resa audio pazzesca..........[CUT]
    Ciao.

Non sono sicuro di aver capito bene,ti riferivi a Sky,con quella frase?

Se ho capito bene,come la giudichi,in confronto diretto con un Blu Ray disc?

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di moris72; 03-02-2014 alle 23:37

Pagina 53 di 55 PrimaPrima ... 34349505152535455 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •