Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 152 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 2270

Citazione Originariamente scritto da teknobrain Visualizza messaggio
    Ho il mede1000 tanto per buttar via soldi ho preso un disco interno! Non funziona sto trabiccolo cavolo!
    Come fa a funzionare e poi a smettere all'improvviso?
    Ho speso 300 euro per sta roba!!!
    Mi rispondo da solo, ho dovuto fare una scansione del disco e riparare il disco con windows, poi ha rivisto tutto!

intendo jukebox che c'è nei preferiti quando clicco agregate juke box mi dice "folder not empty"

Citazione Originariamente scritto da SUPERZENTROPA Visualizza messaggio
    ho un parere da chiedervi.
    come lettore ho da diversi anni un ottimo fantec (oggi fuori produzione e anche il marchio stesso è un pò in calo) e in vista del nuovo vpr preso da poco, ho deciso di upgradare prendendo appunto un MED600X3D-WP.
    ma mentre mi leggevo le caratteristiche e lo sceglievo tra il ventaglio di mediaplayer disponibili mi è sort..........[CUT]
    Se prendi qualcosa basato almeno su un i3 riproduce tutto, anche h264 a 10 bit. Il problema è che c'è sempre qualcosa che non funziona a dovere con le varie versioni di xbmc (per esempio). Io proprio per questi mille sbattimenti ho preso il 600 che riproduce di tutto ad eccezione dell'h264 a 10 bit (decentemente). Per cui riassumendo : se hai voglia di sbatterti spendendo almeno il doppio vai di htpc se vuoi qualcosa di più immediato med 600 o 800; imho ovviamente

Citazione Originariamente scritto da egx11 Visualizza messaggio
    Se prendi qualcosa basato almeno su un i3 riproduce tutto, anche h264 a 10 bit. Il problema è che c'è sempre qualcosa che non funziona a dovere con le varie versioni di xbmc (per esempio). Io proprio per questi mille sbattimenti ho preso il 600 che riproduce di tutto ad eccezione dell'h264 a 10 bit (decentemente). Per cui riassumendo : se hai vo..........[CUT]
    ma la compressione h264 a 10bit (per non dire a 12bit) non è supportata (egregiamente) ancora da nessun player, dico bene?
    comunque grazie per la dritta.
    ho spulciato un pò i prezzi e per un mini pc (decente) come minimo ti partono 300euro, per cui mi sa che senza riserve mi piglio sto mede8er 600 che costa la metà ed è comunque una ventata di aria fresca rispetto al mio (miticissimo) fantec !
    una domanda, ma la catalogazione con le copertine come viene gestita?
    vengono creati dei piccoli file header (quello dello copertina e varie info per intenderci) e vengono messi nello stesso hd che contiene i film in questione? oppure tutto l'ambaradan lo gestisce una memoria interna del 600? oppure è tutto su server del servizio proposto?
    te lo domando perchè la questione catalogazione con copertine e info è davvero un surplus gradevolissimo !

riguardo impuntamenti o strani comportamenti il 600 ne ha? come gestisce i full hd untouched? e gli altri file (flv, mp4, mov a 120/240mbps quelli delle cineprese digitali ad esempio)? insomma, questo 600 digerisce tutto??

ero indeciso tra questo, il dune e il popcorn, ma alla fine questo mede8er mi ha convinto più degli altri !
    Ultima modifica di SUPERZENTROPA; 01-02-2014 alle 21:20

io dal 600x3d sono passato ad un intel nuc i3 haswell con ssd e 4 gb di ram, ho installato Windows 8 e xbmc gotham ed è tutto un atro pianeta: funziona tutto perfettamente e viene letto tutto. Certo che il costo è completamente diverso.

ragazzi ci sarebbe anche questa soluzione ibrida qua: i mini pc android tipo il minix x7.
    praticamente un dispositivo con android e quindi con tutte le features che questo offre. ed inoltre xbmc sta lavorando per rilasciare versioni pienamente compatibili con tale sistema (anche se per ora dal forum ufficiale ne escono di cotte e di crude).
    in realtà non mi convince molto. la parte multimediale sicuramente la fa da padrona, vedi ad esempio la tecnologia miracast implementata (che sarebbe un surplus non di poco conto), ma dal punto di vista home cinema puro secondo me siamo ancora in alto mare.
    a me serve un lettore che come unica cosa legga tutto e che lo legga bene !
    tutto il resto è un di più.

non so che fare regaz. minix android? mede8er? mini pc con i3?

Citazione Originariamente scritto da angelovero Visualizza messaggio
    intendo jukebox che c'è nei preferiti quando clicco agregate juke box mi dice "folder not empty"
    Vediamo di tornare IT; pregherei quindi chi vuole discutere di HTPC di spostare le proprie discussioni nella sezione apposita:
    http://www.avmagazine.it/forum/28-home-theater-pc

Appunto, tornando IT, la funzione JukeBox+ (Aggregated JukeBox) è descritta nei minimi dettagli a pag.36
    del manuale: il folder da designare per il JukeBox+ deve essere inizialmente vuoto, creato apposta dall'utente.
    Poi vanno aggiunti i vari share dai vari dischi (è questa l'unica utilità, appunto, quella di aggregare i vari share
    in un unico jukebox); infine se il contenuto di qualche share dovesse cambiare, occorre aggiungerlo di nuovo
    al JukeBox+:
    12. If the content changes on a drive or share then you will need to re-add the folder to the JukeBox Plus ie Point8 and the new content will be added.

Perché se collego due hard disk autoalimentati uno dei due non lo vede?
    Sono un Wd da 500 Gb e un Lacie da 1 Tb.

se per "autoalimentato" intendi "USB powered", è molto probabile che uno dei due assorba corrente fuori
    specifiche USB, almeno nella fase di spin-up, quindi non venga riconosciuto

d'altronde mi sembra una pessima idea quella di collegare contemporaneamente più di un hdd di quel tipo
    al Mede8er: il rischio frittura del Med diventa alto...

ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto. Non riesco a capire quale siano i passaggi corretti per creare le serie tv, partendo dalla cartella principale. Quali sono i vari passaggi corretti? aiutatemi grazie
    Ah qualcuno che usa yadis2 mi aiuta per lo stesso motivo?

Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto. Non riesco a capire quale siano i passaggi corretti per creare le serie tv, partendo dalla cartella principale. Quali sono i vari passaggi corretti? aiutatemi grazie
    Ah qualcuno che usa yadis2 mi aiuta per lo stesso motivo?
    cartella 1 con nome della serie, inserire nella cartella una cartella nominata Season 01, per la prima serie con ogni puntata..es. The Americans S01E01 Missione. The Americans S01E02 L'orologio, ecc ecc . alla fine scansione cartella, non fare fare sincronizza .. se sono piu serie inserisci un altra cartella con Season 02

ok grazie come sempre roby, ora provo!

ah roby, una cosa: è importante che scriva season 01 o posso scrivere anche , per esempio stagione 1 oppure seconda stagione cosè così?
    All'interno della cartella season 01 devo mettere il file avi giusto? e non un'altra cartella
    E del metodo yadis sai dirmi nulla? Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    ah roby, una cosa: è importante che scriva season 01 o posso scrivere anche , per esempio stagione 1 oppure seconda stagione cosè così?
    All'interno della cartella season 01 devo mettere il file avi giusto? e non un'altra cartella
    E del metodo yadis sai dirmi nulla? Grazie in anticipo
    penso che devi scrivere Season, pero prova, avevo provato ha metere stagione 01 non mi trovava niente??. cartella Season devi mettere i file avi .. yadis non sò...
    Ultima modifica di robyfumi; 02-02-2014 alle 18:38

Citazione Originariamente scritto da 99942 Visualizza messaggio
    Vediamo di tornare IT; pregherei quindi chi vuole discutere di HTPC di spostare le proprie discussioni nella sezione apposita:
    http://www.avmagazine.it/forum/28-home-theater-pc
    ops, scusate. grazie del link, ora posto di là !

Pagina 106 di 152 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •