Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 425 di 551 PrimaPrima ... 325375415421422423424425426427428429435475525 ... UltimaUltima
Risultati da 6.361 a 6.375 di 8265

Meglio se cominci ad scrivere nella discussione 'prime impressioni' specifica dell'St60
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Oggi mi vado a prendere un BD da urlo..me ne consigliate uno ?
    Oblivion, oppure se hai seguito la serie di 007 con Daniel Craig, Skyfall!
    Ma alla fine hai preso un 50 pollici?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Si Cappella ho preso un 50" per 2 motivi :
    1° C'erano 500€ di differenza con il 55"
    2° (Ma sensibilmente meno importante ) vedendo parecchia tv DTT SD temevo enfatizzasse troppo la schifezza dei nostri segnali tv

Avatar com'e' in BD ? Oblivion l'ho visto di recente e non mi va di rivederlo
    Ultima modifica di Marcello_Roma; 01-02-2014 alle 12:50

Io Marcello sto facendo test con Inception, Pacific Rim (per il 3D) e anche con Avatar.
    Per i settaggi io ieri ho seguito tutta questa guida e per le mie esigenze mi va benissimo!
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Grazie Slippo

Cmq a conti fatti devo complimentarmi con la ESSEEFFE qui a Roma, perche' oltre a trovarlo al piu' basso prezzo 849€ (che poi sono diventati 883,88€ per il ritiro in sede e il +2,5% perchè ho pagato con carta di credito) ho avuto l'enorme vantaggio di potermelo portare a casa io, stando attentissimo al trasporto oltre al fatto che se malauguratamente dovesse venire fuori un problema ho un posto fisico e delle persone reali a cui rivolgermi

Mi sa che quell'offerta citata ieri del 55"vt60 a 1000€ era una bufala

Mi ero un attimo preoccupato (e ve l'ho detto) ma poi ho ritirato le preoccupazioni
    Devo capire bene quel discorso sul pannello regolato a basso medio alto

Tutto sommato l'audio non e' malaccio
    Forse ho un amplificatore Teac con entrata ottica e quindi potrei evitare di comperare Toslink o dover fare "impicci"

Marcello

Grazie Slippo

Cmq a conti fatti devo complimentarmi con la ESSEEFFE qui a Roma, perche' oltre a trovarlo al piu' basso prezzo 849€ (che poi sono diventati 883,88€ per il ritiro in sede e il +2,5% perchè ho pagato con carta di credito) ho avuto l'enorme vantaggio di potermelo portare a casa io, stando attentissimo al trasporto olt..........[CUT]
    Si guarda, io sono più di 5 anni che compro praticamente tutto online, anche i vestiti, ma non ero mai andato oltre pacchi da 70/80cm di lato, quindi questa volta ero molto preoccupato (viste anche le vicissitudini di altri utenti).
    Avendolo trovato in negozio hai fatto la cosa giusta si, io ho rischiasto ma fortunatamente è andato tutto bene fiuuuuu!

Nel tema audio non entro in merito, hiihih suoneranno anche benino si, ma appunto recupera il teac, oppure fatti un altro regalino prima o poi con un sintoampli anche di facia media/bassa e vedrai che sarà tutta un'altra storia in ogni caso
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Non l'ho trovato in "negozio" perche' in realta' anche ESSEEFFE (stiamo facendo pubblicità scorretta ?! ma ho visto che tutti citano il canale di acquisto ) e' alla stregua degli altri on-line, solo che ha una sede fisica a Roma e questo mi ha convinto

Marcello

Ho collegato la Play3 con un cavo Sony ...PLACCATO ORO ...di 2 mt ma poichè 0.5 o 1 mt basterebbero pensate che un cavo piu' corto apporterebbe vantaggi ?!?!

Io non credo ...ma attendo lumi

Sempre...Marcello

Non l'ho trovato in "negozio" perche' in realta' anche ESSEEFFE (stiamo facendo pubblicità scorretta ?! ma ho visto che tutti citano il canale di acquisto ) e' alla stregua degli altri on-line, solo che ha una sede fisica a Roma e questo mi ha convinto

Marcello
    Ah ok scusa, avevo capito male! Comunque la sostanza finale non cambia, hai rischiato molto meno

Ho collegato la Play3 con un cavo Sony ...PLACCATO ORO ...di 2 mt ma poichè 0.5 o 1 mt basterebbero pensate che un cavo piu' corto apporterebbe vantaggi ?!?!

Sempre...Marcello
    Guarda prima di trasferirmi qua avevo il proiettore collegato con un cavo HDMI di 15metri, non farti di questi problemi

Sempre...Marcello
    poteva essere anche placcato oro di bologna....sono segnali digitali 0-1.....o arrivano o non arrivano...sui cavi analogici è un'altra cosa...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

ragazzi la storia dei cavi è vecchia e risaputa...fino a 3 metri un cavo vale l'altro...spendere di + equivale a buttare letteralmente i soldi dalla finestra...la qualità costruttiva incide per lunghezze elevate
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ragazzi stavo scherzando....speravo si capisse

Devo ancora capire bene quali sono i settaggi migliori
    Mi ci vorrà un po' di tempo ma soprattutto......IL VOSTRO AIUTOOOOOOOOOO

Lo so...sono moooltoooooooo spiritoso

Alcune voci menù sono disattivate nel profilo 'cinema', devi comunque scegliere 'True cinema' che è senz'altro il migliore di tutti.
    Partire da lì. Se dovessi dire un Blu Ray e film per inaugurare degnamente il nuovo televisore, direi Blade Runner
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Avatar com'e' in BD ? Oblivion l'ho visto di recente e non mi va di rivederlo
    Avatar credo sia buono e molto colorato, ma film come quelli suggeriti, come anche Il cavaliere oscuro, sono film che esaltano particolarmente la capacità e la superiorità che questi plasma hanno nella riproduzione delle sfumature sulle basse luci.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ragazzi stamattina ho ritirato il mio 50GT60, dopo averlo settato un minimo ho cominciato a testarlo ma ho una paio di perplessità.

1 - Come si fa a vedere gli MKV? Ho inserito un hd portatile autoalimentato, sono andato nella sezione mediaplayer ma mi prende solo i filmati in bassa definizione O_o Non vede assolutamente gli MKV che invece venivano letti dal mio vecchio Samsung ps51d6900 e anche dal lettore blu-ray che ho in firma.

2 - Possibile che non esiste modo di collegare il cavo Ottico alla TV e decidere se sentire l'audio solo attraverso l'home theatre collegato tramite l'ottico e NON anche dalle casse della TV?

3 - Sempre dal mediaplayer, volevo mettere in slideshow le immagini per il break-in (che ho salvate in una cartella nell'hd portatile) ma la TV mette in slideshow tutte le immagini presenti nell'HD, non solo quelle contenute nella cartella break-in Come dovrei fare?

Grazie a chiunque mi darà una risposta
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Pagina 425 di 551 PrimaPrima ... 325375415421422423424425426427428429435475525 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •