Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 34404142434445 UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 664

Citazione Originariamente scritto da redrebel Visualizza messaggio
    Eh...ho chiesto e attendo risposta. Ma c'è un modo con SDA per far si che il pacco venga trattato bene? Io abito in Sardegna...la mia paura è che anche il prossimo arriverà rotto...come faccio a sperare nel contrario? E' assurdo poi...sono corrieri, è il loro lavoro..dovrebbero essere super esperti nel maneggiare imballi con la dicitura "FRAGI..........[CUT]
    marooo...
    proprio SDA io l'eviterei come la peste!!!
    o accetti di spendere un po' di + e ti scegli un negozio che spedisce con CEVA (visto che tutti ne parlano bene)...
    oppure c'è un negozio che spedisce su pallet ma costa 100 euro la spedizione...
    oppure un negozio con pick&pay (es. eprice ne ha uno a cagliari o sassari)

Citazione Originariamente scritto da janosaudron Visualizza messaggio
    marooo...
    proprio SDA io l'eviterei come la peste!!!
    o accetti di spendere un po' di + e ti scegli un negozio che spedisce con CEVA (visto che tutti ne parlano bene)...
    oppure c'è un negozio che spedisce su pallet ma costa 100 euro la spedizione...
    oppure un negozio con pick&pay (es. eprice ne ha uno a cagliari o sassari)
    Eh ma ormai ho acquistato da loro..che faccio chiedo il rimborso e compro da un'altra parte? Gli altri sono tutti più cari...a parte prezzoforte che usa BRT e sappiamo in certi casi com'è andata....futek s.s. proibitive..ok con pallet etc.. ma troppo care davvero, gli altri ho visto che usano quasi tutti brt o sda come corriere, eprice troppo caro...

Eh ma ormai ho acquistato da loro..che faccio chiedo il rimborso e compro da un'altra parte? Gli altri sono tutti più cari...a parte prezzoforte che usa BRT e sappiamo in certi casi com'è andata....futek s.s. proibitive..ok con pallet etc.. ma troppo care davvero, gli altri ho visto che usano quasi tutti brt o sda come corriere, eprice troppo caro...........[CUT]
    Anche Pixmania spedisce con BRT. Segnalo che Pixmania ha una promo sulle tv fino a 100 euro di sconto su ordini di almeno 1000 euro, 50 euro per almeno 500 euro... Il mio 50st60 sarebbe venuto 3 euro in meno

il correriere BRT della mia zona mi ha riferito che non ci sono stati resi degli ultimi 50 televisori che ha consegnato

dalla faccia mi è sembrato sincero! Mi ha riferti che dal negozio al cliente subisce diversi passaggi quindi se arriva rotto, la colpa potrebbe essere del corriere che lo ritira dal negoziante o dal centro smistamento ecc.

Citazione Originariamente scritto da goahead Visualizza messaggio
    il correriere BRT della mia zona mi ha riferito che non ci sono stati resi degli ultimi 50 televisori che ha consegnato

dalla faccia mi è sembrato sincero! Mi ha riferti che dal negozio al cliente subisce diversi passaggi quindi se arriva rotto, la colpa potrebbe essere del corriere che lo ritira dal negoziante o dal centro smistamento e..........[CUT]
    Eh, qual'è la tua zona? Io mi sono spaventato quando ho visto qualche spedizione con brt qui sul forum arrivata rotta e allora ho provato a cambiare....ovviamente non piace neanche a me sda... e adesso ho molta paura che il prossimo arriverà rotto lo stesso.

Tra l'altro sto vedendo che alcuni...che dovrebbero avere l'opzione consegna al piano con CEVA, quando inserisco il mio cap mi danno come opzione tnt o brt o gls...niente ceva in sardegna? Accendo un cero in chiesa?

Ma te ne è già arrivato uno rotto? Eri tu parecchi oost fa che avevi messo le foto del dislpay con le crepe?
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Citazione Originariamente scritto da slippo Visualizza messaggio
    Ma te ne è già arrivato uno rotto? Eri tu parecchi oost fa che avevi messo le foto del dislpay con le crepe?
    No non ero io, a me è arrivato oggi per la prima volta...rotto! Domani passa il corriere per rimandarlo indietro e me ne spediranno uno nuovo...ma il problema è...perchè il prossimo dovrebbe arrivare integro? In ogni caso vedevo che anche Futek spedisce con BRT però da quanto ho capito con pallet (la sua spedizione costa 100 euro), allora mi chiedo...magari anche SDA ha un tipo di spedizione più accurata..se lo può fare futek con brt...non vedo perché non si possa fare con SDA
    Ultima modifica di redrebel; 27-01-2014 alle 20:25

Stika mi dispiace per te. Ma rotto come? Sempre vetro rotto?
    In effetti potrebbe ricapitare se il corriere è lo stesso, ma insomma, credo che se vedono che è una seconda spedizione della stessa merce e sempre a te, facciano più attenzione no???
    Non portarti sfiga da solo dai
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Citazione Originariamente scritto da slippo Visualizza messaggio
    Stika mi dispiace per te. Ma rotto come? Sempre vetro rotto?
    In effetti potrebbe ricapitare se il corriere è lo stesso, ma insomma, credo che se vedono che è una seconda spedizione della stessa merce e sempre a te, facciano più attenzione no???
    Non portarti sfiga da solo dai
    Si vetro filato...nemmeno tantissimo per come era esteriormente l'imballo. Figurati che ne sanno dal centro logistico di roma che la spedizione va a me ed è la seconda....boh...va molto a fortuna secondo me...oppure bisogna pagare salato per andare sul sicuro.

Vero anche questo si.... Intanto incrocio le dita per te!

Allora ho scritto ad un po' di shop online.
    Eprice, comodo il ritiro da pick and pay ma non è possibile aprirlo prima di pagare quindi a me pare addirittura peggio perché lo si porta a casa con trasporto a carico proprio e se poi è rotto? Potrebbero obiettare che lo si è rotto portandolo a casa.
    Redcoon con consegna al piano. La consegna costa 90 euro però il corriere lo porta in casa e lo rimuove dall'imballaggio. Unico dubbio si può firmare dopo che lo ha aperto e che si è verificato il pacco vero? Il sito dice che se è danneggiato è possibile non ritirarlo, deduco quindi che si possa firmare una volta aperto ma non ne sono certo.

Si vetro filato...nemmeno tantissimo per come era esteriormente l'imballo. Figurati che ne sanno dal centro logistico di roma che la spedizione va a me ed è la seconda....boh...va molto a fortuna secondo me...oppure bisogna pagare salato per andare sul sicuro.
    se il sito offre una spedizione standard, non vedo il modivo di sborsare 70-80 in piu per avere una consegna "sicura", se arriva rotto lo cambieranno...

Citazione Originariamente scritto da goahead Visualizza messaggio
    se il sito offre una spedizione standard, non vedo il modivo di sborsare 70-80 in piu per avere una consegna "sicura", se arriva rotto lo cambieranno...
    Si vabbè ma se arriva rotto di nuovo che facciamo? Un'altra volta avanti e indietro? Io nel frattempo ho pagato...me lo vorrei anche godere il tv prima o poi...sai com'è

Appena ordinato anch'io il 50st60 da Prezzoforte. Peccato che per 20 minuti ho scoperto che non verrà processato domani (fatto l'ordine appena passato mezzanotte), il che rende praticamente impossibile che lo possa ricevere per il weekend :-/
    L'importante, comunque, è che arrivi sano.

Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 34404142434445 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •