Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 414 di 551 PrimaPrima ... 314364404410411412413414415416417418424464514 ... UltimaUltima
Risultati da 6.196 a 6.210 di 8265

Citazione Originariamente scritto da Goodevil89 Visualizza messaggio
    Dove sei andato per inoltrare la richiesta? Il fatto che ti abbiano richiamato a mio avviso è già un buon segnale...secondo me dobbiamo inviarglielo in più persone possibili
    fai da te, contatta sky , email
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    fai da te, contatta sky , email
    Ok fatto Tu noti della ritenzione in alto a sx dove c'è il rettangolo con il punteggio delle partite?

Ripeto la richiesta

Posso utilizzare l'uscita scart...o altro... per collegare l'audio dell'ST60 ad un vecchio amplificatore senza entrata audioottica ?!

Grazie

Marcello

Ripeto la richiesta

Posso utilizzare l'uscita scart...o altro... per collegare l'audio dell'ST60 ad un vecchio amplificatore senza entrata audioottica ?!

Grazie

Marcello

Citazione Originariamente scritto da Goodevil89 Visualizza messaggio
    Ok fatto Tu noti della ritenzione in alto a sx dove c'è il rettangolo con il punteggio delle partite?
    Li no, ma probabilmente anche i punteggi partita sono in bianco al 100% senza sfumatura quindi non mi stupirebbe.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Dalla scart la qualità sarebbe pessima e con un bel rumore di sottofondo. Se (non lo so) l'ST60 ha delle uscite analogiche RCA, sarebbe l'ideale.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Cappella non credo che le abbia le uscite analogiche RCA
    Comunque vi prego di dirmelo voi se le ha o in caso, come io temo, negativo in che modo potrei effettuare il collegamento con l'HI-FI

Grazie

Marcello

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    Cappella non credo che le abbia le uscite analogiche RCA
    Comunque vi prego di dirmelo voi se le ha o in caso, come io temo, negativo in che modo potrei effettuare il collegamento con l'HI-FI

Grazie

Marcello
    Allora guardando il manuale (che lo trovi in pdf sul sito) non vedo RCA, c'è l'uscita ottica, oppure il jack delle cuffie
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Grazie Slippo

Chi mi sa dire se la presa scart dell' st60 e' solo in solo out o entrambe?!

Ci sono degli adattatori toslink/rca da 20€ che potrebbero servire per uscire in analogico/stereo

Dovendo ritirare direttamente in settimana il mio TX P50ST60 mi e' stato consigliato , oltre che aprire l'involucro e controllare l'integrita' del pannello, anche di portare una chiavetta usb con delle demo da far girare
    Ma e' una cosa semplice nel magazzino della ditta da cui ho comperato collegare la spina alla presa di corrente e infilare la chiavetta usb ?! parte in automatico la demo o devo smanettare con i menu ?!

Grazie Marcello

Grazie Red era quello che volevo sapere

La cosa vi farà sorridere ma stanotte non ci ho dormito pensando ai rischi della ritenzione e dello stampaggio del pannello
    Quello che mi ha sconvolto e' stato il fatto che alcuni amici del forum abbiano dichiarato che nonostante un uso attento e frequenti lavaggi ecc la ritenzione ce l'hanno
    Ma e' possibile ?! o sono casi di 1/1000000 ?!

Grazie Marcello

La ritenzione è e sarà sempre un bel problema Panasonic, dipende da come lo usi, se guardi solo tv normale e guardi solo BR stai tranquillo, ma se guardi spesso canali HD sportivi sia SKY che Mediaset o videogiochi apriti cielo, le zone a ritenzione dei loghi fissi comincieranno piano piano ad apparire, del resto sta scritto anche sul manuale d'uso, a me è successo dopo un anno, ma quella zona ormai era andata, era diventata troppo sensibile, poi francamente mi ero rotto le scatole di fare lavaggi con i dischi o le barre di scorrimento. I plasma Samsung e i Pioneer vanno meglio sotto questo punto di vista, sempre imho.
    Ultima modifica di fransisco; 28-01-2014 alle 09:01

La ritenzione c'è, fa parte della tecnologia e non si può evitare. Il punto è che la ritenzione, con un po' di attenzione, non si trasforma quasi più in stampaggio vero e proprio (ossia effetto definitivo, irreversibile).
    Quindi basta saperlo, essere preparati, e non andare in sbattimento quando vedrai su schermata bianca al 100% l'ombra di un logo o del punteggio della partita. Abituati a seguire qualche normale precauzione, e a usare frequenti lavaggi del pannello prima/dopo la visione, nelle pause, di notte o quello che è, vivi sereno e goditi il tuo plasma!
    L'adattatore toslink/rca (della G&BL) lo uso da tempo anch'io e funziona correttamente...
    Ettore

Pagina 414 di 551 PrimaPrima ... 314364404410411412413414415416417418424464514 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •