Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 412 di 551 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416422462512 ... UltimaUltima
Risultati da 6.166 a 6.180 di 8265

Purtroppo dubito che siano così pronti da recepire una richiesta così ovvia, e come ben dici poco problematica da risolvere, ma in fin dei conti sperare non costa nulla...
    Ettore

ciao, sempre in tema di ritenzione vorrei dire la mia, cioè non creiamo allarmismi su una cosa che come sappiamo è nella "natura" del plasma, perchè così è sennò mica ci propinano il pixel orbiter o la barra di scorrimento nel menù per niente no? è altrettanto vero che personalmente, quindi ripeto è la mia esperienza, il mio modello 50st60 rispetto ai modelli 42g10 e 46gt30 è molto propenso alla ritenzione, e in effetti la barra di scorrimento io alla fine la faccio girare almeno un paio d'ore dopo aver giocato alla ps3 e almeno una volta alla settimana dopo la visione normale, cosa che prima non avevo mai fatto. per il resto la qualità dell'immagine è da prima della classe quindi se volete prenderlo prendetelo pure e dedicategli un po' di attenzione, cosa che sicuramente si può evitare prendendo un led.

Nessun allarmismo , uso il plasma dal 2006 qui so bene di cosa si tratta, ma se riusciamo a parlare con un nostro fornitore di servizi, sky, e fargli sapere che c'è questa piccola cosa da tenere in considerazione, e che non costa nulla a lui sistemare, secondo me è ragionevole provarci.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

su quello sono d'accordo con te, il mio ragionamento era per l'utente che si stava ponendo dei dubbi sull'acquisto.
    alla fine nessun dubbio, basta solo un po' di accortezza e un minimo di attenzione e non ci sono problemi.

Io ho sempre letto la ritenzione in questo modo, forse semplificato ma che rende l'idea: è come se l'elettronica del pannello si ricordasse, per ogni pixel e digitalmente, la quantità di emissione media in un certo periodo e per un certo tempo successivo la tenga appositamente ridotta. Per questo, quando ci sono zone particolarmente luminose, quella zona, per un po' risulta più scura e da origine all'ombra. Ritenzione e stampaggio per certi versi sono esattamente la cosa opposta, la ritenzione nasce dall'esigenza di evitare lo stampaggio.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

NO NO NO Fransisco Plasma sempre plasma massimamente plasma
    Certo nella speranza che se per un paio di ore stai vedendo LA 7 non ti rimanga a vita il logo stampato sui fosfori
    Cmq ho visto in giro diversi plasma..anche con qualche annetto sulle spalle..e non ne ho visto nessuno che presentasse il fantasma di un logo sullo schermo

Marcello

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Per chi ha anche Sky , ho mandato una email per il problema sul canale Sky Sport 24 HD

"Buongiorno

Scrivo in questa sezione perché non c'è una 'motivazione richiesta' che possa essere più coerente con la mia segnalazione. Vi prego quindi, se possibile di girarla , al reparto tecnico: posseggo da qualche mese un televisore Panasonic ST60 , l'..........[CUT]
    Stessi tuoi problemi sulla ritenzione. Stasera la invio anche io..non servirà a nulla ma almeno se gli arrivano più segnalazioni magari cambiano il logo...

Casma04 dice :su quello sono d'accordo con te, il mio ragionamento era per l'utente che si stava ponendo dei dubbi sull'acquisto.
    alla fine nessun dubbio, basta solo un po' di accortezza e un minimo di attenzione e non ci sono problemi.

Casma04 io non sono particolarmente sconvolto dal fatto che il plasma necessiti di un minimo di accortezza rispetto agli LCD...MA UN MINIMO ....soprattutto se uno lo usa con moderazione, non sta sempre in internet o a videogiocare
    Quello che mi ha un tantinello lasciato perplesso sono le affermazioni e le disavventure di altri amici del forum che pur avendo ...quasi..una cura maniacale del plasma (passaggio frequentissimo delle barre di lavaggio ecc ecc ) si ritrovano con problemi di ritenzione se non di addirittura stampaggio
    Se non sono casi 1/1000000 la cosa mi lascia un po' perplesso...sono strano io ?!?!

Marcello

Citazione Originariamente scritto da Goodevil89 Visualizza messaggio
    Stessi tuoi problemi sulla ritenzione. Stasera la invio anche io..non servirà a nulla ma almeno se gli arrivano più segnalazioni magari cambiano il logo...
    Nel frattempo mi hanno chiamato da Sky, e passeranno la richiesta al reparto tecnico.
    L'intera grafica di Sky Sport 24 HD ma anche sul canale news dovrebbe tenere conto di una sfumatura, ovviamente deve essere visibile e non credo possa essere un problema per tutti gli altri.

PS: appena mi hanno chiesto se avevo parlato già con Panasonic, ho ruggito fortissimo, penso che in Romania da dove mi chiamava la gentile signorina, mi abbiano sentito
    Ultima modifica di red5goahead; 27-01-2014 alle 14:09

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Purtroppo dubito che siano così pronti da recepire una richiesta così ovvia...
    dipende...anni fa facemmo una petizione grazie a Chris(Poles su questo forum)risposero e cambiarono la luminosità dei canali cinema (che come potete vedere è ottimale)purtroppo facemmo la petizione sui canali cinema...ma logica voleva che Sky capisse il problema e estendesse il rimedio anche ai canali sport...ci dimenticammo che la logica non fa parte di Sky
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ho preso e mi arriva fra una settimana il P65Vt60. Spero di non pentirmene nel tempo ( oled a b basso prezzo nel giro di 2-3 anni). Qualcuno sa consigliarmi se qui o altrove ci sono dei setting consigliati per film e calcio su Sky?
    TV Panasonic TX-65GZ2000 Blu ray Sony X700 MCH Onkyo NR 929 casse frontali Focal Chorus 726 Centrale Chorus 700 sourround Chorus 706, Sub Focal SW800

Citazione Originariamente scritto da portusnaonis100 Visualizza messaggio
    oled a basso prezzo nel giro di 2-3 anni ....
    La vedo molto, molto, molto difficile, vista la situazione attuale, e le stime al ribasso dei produttori stessi dopo che un po' tutte le case hanno deciso di puntare nel breve periodo più sul 4K che sull'Oled Full HD...
    Ettore

Ho acquistato il Pana TXP50ST60E

Me lo vado a ritirare direttamente io..non mi fido degli spedizionieri
    Ho già preso accordi che apriamo l'involucro e lo accendiamo nella sede del venditore a Roma .
    Potete/volete darmi qualche consiglio ?

Grazie per avermi aiutato nel prendere la giusta decisione

Marcello

Scaricati le slide colorate che si trovano nelle varie discussioni qui sul forum (quella ufficiale del VT60, per esempio), salvale su una penna usb e mandale in loop sul tv quando lo aprite, così dai un'occhiata all'uniformità del pannello, agli eventuali dead pixel etc. etc.
    Ettore

Grazie Ettore...sarà fatto

Se attacco la spina ad una presa, ma senza collegamento di antenna, mi sembra di aver capito che sullo schermo appaia una specie di messaggio di benvenuto...sbaglio ?!?!
    Se fosse così mi potrei rendere subito conto se il Pana funziona oppure no ?!?

Pagina 412 di 551 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416422462512 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •