Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 45 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 664

Citazione Originariamente scritto da sebastianvalmont Visualizza messaggio
    Trovo molto utile quanto spiegato nel sito biggy.it a proposito delle spedizioni. A proposito conoscete l'affidabilità di questo sito?

PRIMA DI FIRMARE IL DOCUMENTO DI TRASPORTO (CON IL CORRIERE ANCORA PRESENTE):
    Il Cliente è tenuto SEMPRE a :
    - Controllare il numero dei colli che sta ricevendo: questo deve essere uguale a quello segnato sul Docum..........[CUT]
    tutto ciò vale anche nel caso di CEVA logistics?
    mi spiego meglio...
    se io ordino il tv scegliendo consegna al piano con CEVA, questi entrano e scaricano il pacco o posso chiedere di aprirlo insieme?
    se non lo aprono loro devo firmare con riserva? penso che anche con ceva si possa accettare con riserva o no?

Citazione Originariamente scritto da janosaudron Visualizza messaggio
    penso che anche con ceva si possa accettare con riserva o no?
    Non penso che Ceva sia esentato dal rispetto delle disposizioni del codice civile.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Citazione Originariamente scritto da SharksXpoint MC Visualizza messaggio
    ho fatto il tuo stesso acquisto solo che ho preferito pagare con finanziamento a tasso 0
    il trasportatore è affidabilissimo
    Nel sito non capisco se il prezzo è valido solo online oppure anche in negozio

Scusate la spammata ma per concludere la mia vicenda vi informo che arrivato da prezzoforte. Tutto ok. Tv fantasticooo. E devo ancora piazzarlo e tararlo per bene. Per il discorso corrieri penso dipenda molto anche dal punto smistamento.

Citazione Originariamente scritto da janosaudron Visualizza messaggio
    tutto ciò vale anche nel caso di CEVA logistics?
    mi spiego meglio...
    se io ordino il tv scegliendo consegna al piano con CEVA, questi entrano e scaricano il pacco o posso chiedere di aprirlo insieme?
    se non lo aprono loro devo firmare con riserva? penso che anche con ceva si possa accettare con riserva o no?
    il mio 50GT60 arriverà con CEVA! con consegna al piano, se non sbaglio loro aprono il pacco davanti al cliente, o sbaglio?

Yes! inoltre accendono la TV per verificarne il corretto funzionamento, costa di più ma non si corrono rischi!
    Almeno con il GT preso da Mediaworld con il servizio CEVA è anadta così.
    TV: Panasonic 50ST60, Stereo:Teac cr-h500nt, Diffusori: Indiana Line Arbour Harbour 4.02

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Nel sito non capisco se il prezzo è valido solo online oppure anche in negozio
    Solo online in negozio costa 300 euro di piu

Citazione Originariamente scritto da Martin Mystere Visualizza messaggio
    Yes! inoltre accendono la TV per verificarne il corretto funzionamento, costa di più ma non si corrono rischi!
    Almeno con il GT preso da Mediaworld con il servizio CEVA è anadta così.
    con la consegna da 45 euro?
    Io abito in casa singola, quindi non avrei bisogno di consegna al piano; ma se selezionando la consegna al piano (10 euro in piu' di quella std con MW) significa poter aprire il pacco e' un bella sicurezza...

La TV in questione è di mio fratello e io non ero presente alla consegna, non conosco quale specifica voce ha selezionato durante l'ordine è quanto costasse però:

http://compraonline.mediaworld.it/ht...nsegna_03.html

dovrebbe essere la "Consegna al piano su appuntamentol" e aprono il pacco con accensione della TV, così almeno è successo poi effettivamente rileggendo non c'è scritto e non so se sia stata una gentilezza dei corrieri o la prassi.
    TV: Panasonic 50ST60, Stereo:Teac cr-h500nt, Diffusori: Indiana Line Arbour Harbour 4.02

"Discussione: Panasonic Plasma quando comprare?"

ORA

Ragazzi non avete più scuse..
    Se riuscite fate il finanziamento a tasso 0 e compratelo.

http://compraonline.mediaworld.it/we...x=1&format=XML
    Panasonic TH42PX8E - Panasonic TX-P55ST60E

Non mi sembrano prezzi tanto convenienti: il 50st60 è circa 100 euro più caro del miglior prezzo online, il che vuol dire che il tasso 0 in realtà è un tasso 12%.......

Hai ragione Alby, tant'è che il 55ST costa 300 € in più di quanto l'ho pagato io 3 settimane fa.

Ma se una persona è indecisa, vorrebbe fare l'acquisto ma non può permettersi di sborsare quella cifra immediatamente mi sembra un buon compromesso pagare qualcosa in più ma con calma.
    Panasonic TH42PX8E - Panasonic TX-P55ST60E

Spero di non essere OT, ma credo che possa essere una info rilevante...l'estensione offerta da redcoon sui televisori è ottima e costa relativamente poco per quello che offre; inoltre, è rilasciata da una compagnia assicurativa importante.

Ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia spedizione che oggi avrebbe dovuto portarmi a casa il mio tanto desiderato P50ST60 e invece...
    avevo già intuito che c'era qualcosa che non andava, nonostante le chat quotidiane con Daddi, ieri sera alle 5 chiamo e chiedo se potevo avere, come promesso, il numero di tracking per la spedizione (per inciso abito a Roma dove dovrebbe essere facile consegnare) e mi fanno aspettare un mare di tempo per sentirmi dire che non l'avevano e non potevano assicurarmi la consegna per oggi...
    Potete immaginare il mio stupore, allora ho chiesto di sapere stamattina se consegnavano oppure no e ancora nulla, intorno alle 10 di stamattina riesco a parlare con un addetto che mi passa il suo responsabile che si scusa e mi fa comunque intendere che "per accontentarmi" avevano avuto il problema della consegna perchè BRT aveva avuto un piccolo ritardo sulla consegna di 24 ore.
    La mia richesta "di accontentarmi" è stata quella di fare l'ordine la settimana scorsa e chiedere ESPRESSAMENTE la consegna per venerdì di questa settimana. Se non era possibile bastava saperlo in tempo, o al momento stesso dell'ordine e basta.
    Morale ho dovuto fare i salti mortali per riorganizzarmi la giornata e lunedì mi hanno assicurato la consegna al 100%...
    Ed io che pensavo di passare il fine settimana a guardare ininterrottamente la TV...

A proposito invece dell'acquisto presso un negozio fisico ho provato a sentire, solo per provare, MarcoPoloExpress che NON hanno il Pana nè sul sito, nè sul volantino e nè in negozio e mi hanno detto che lo possono ordinare tranquillamente, ma ci vogliono circa 15-20 giorni per riceverlo e costa SOLO 1200 euro...

Aggiungo una sola cosa al fatto di poterla ordinare a tasso 0 da MW, in effetti il prezzo non è conveniente ma la possibilità di pagarlo a rate lo è molto di più, soprattutto di questi tempi.

Spero di non essere andato OT ma volevo condividere con altri le informazioni che ho trovato magari facendo risparmiare del tempo a qualcuno...
    Ultima modifica di redred; 24-01-2014 alle 14:08

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Bella la tua assistente! Auguri e buona visione!
    Grazie a nome della "mia assistente". Quanto alla TV, cosa dire se non che è SPLENDIDA! Complimenti per il tuo impianto da audiofilo.
    Citazione Originariamente scritto da redred Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia spedizione che oggi avrebbe dovuto portarmi a casa il mio tanto desiderato P50ST60 e invece...
    avevo già intuito che c'era qualcosa che non andava, nonostante le chat quotidiane con Daddi, ieri sera alle 5 chiamo e chiedo se potevo avere, come promesso, il numero di tracking per la spedizione (per inciso abito a..........[CUT]
    La consegna su appuntamento dovrebbe avere una maggiorazione sul costo della spedizione. Io il tracking se non c'è non lo chiedo, tanto per non stare tutti i momenti li al monitor a guardare gli aggiornamenti. Comunque mi comunicaro di averlo affidato al corriere il 20, ed io speravo di averlo almeno per il 22, invece il 21 a pranzo è arrivato BRT. Significa che lo avevano dato al corriere molto prima della spedizione della mail. Meglio così.
    Per i finanziamenti, io non mi fido molto di questi "tasso 0". Evito i finanziamenti come la peste: il dente preferisco togliermelo tutto in una volta, senza il pensiero delle scadenze e paranoie varie.

Pagina 39 di 45 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •