Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

HTPC e riproduzione formati audio DTS-HD DTS MA Dolby TRUE HD

Buonasera, il mio htpc dispone di una scheda video ati r9 270x dualx di cui sfrutto la porta hdmi per veicolare l'audio all'amplificatore onkyo 608.
    Volevo sapere se c'era il modo(ed eventualmente come) e il programma che consente di riprodurre in bitstreaming, a oggi son riuscito soltanto a riprodurre i core dolby e dts....ma di formati al alta risoluzione manco a parlarne
    ho provato vari software
    kmplayer
    powerdvd
    media player classic
    arcsoft media theatre

ma senza successo

Ottmo quesito!
    io dovrei acquistare la R7 e mi son posto proprio questa domanda:....ma... funzionerà???
    Mi associo al quesito
    Ste

tutte le schede video da almeno due generazioni supportano il bitstreaming audio, basta attivarlo nei player, mpc hc nelle ultime versioni ha incorporato i lav filter e ha reso l'operazione molto semplice. dal menu visualizza, scegliete opzioni e poi filtri interni, in basso c'è lav audio decoder, dentro trovate le opzioni x il bitstreaming basta spuntare le voci

Ti rigrazio per la risposta, approfitto per un consiglio:
    che ne pensi della VGA r7 260x ?
    Se ok, con che "vestito" conviene prenderla? (xfx, asus, gigabyte....)
    Ste

Immagine.JPG
    Che dici, così può andar bene?

si va bene
    @stefano prendi quella che ha il sistema di raffreddamento più silenzioso

Ok grazie

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    si va bene
    @stefano prendi quella che ha il sistema di raffreddamento più silenzioso
    con le impostazioni come da screen riesco a riprodurre solo il core del segnale
    provato con dolby true hd e dts hd master

molto strano, sei sicuro che l'ampli sia su direct e che non ci sia alcun altro filtro sul percorso del segnale? es ffdshow audio decoder? con quale film hai provato?

allora aspetto conferme prima di prenderla!
    Già ho il bidone della asus Xonar U7 che in digitale non mi butta fuori il Dolby...

io ho una 7770, e funzionava perfettamente con il bitstreaming, x cui è solo un problema di setting

io ho una 7770, e funzionava perfettamente con il bitstreaming, x cui è solo un problema di setting
    quando abbiamo la conferma la prendo

molto strano, sei sicuro che l'ampli sia su direct e che non ci sia alcun altro filtro sul percorso del segnale? es ffdshow audio decoder? con quale film hai provato?
    per direct ti riferisci al modo di ascolto?se si, l'ho impostato ma senza esito.
    ora che ci ho fatto caso,compare l'icona in basso di ffdshow audio decoder,come faccio a escluderlo?
    ho provato con un file m2ts di test scaricato da un sito di cui non ricordo il nome

sempre da opzioni c'è il task filtri esterni, ci entri e lo escludi. poi riavvia mpc hc. quale versione stai usando?

Anche a me funziona tutto correttamente (sia con una 5750 che con una 6570), bada che per il DTS HD MA con il lav filter e MPCHC ti serve il decoder di TMT per poterlo ascoltare.
    Per impostare i LAV devi andare nel pannello di controllo e selezionare i filtri da usare e impostare i filtri in bitstreaming senza DRC o mixing nel filtro audio.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •