Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 169

Ok caricate,foto fatte su fox life hd ieri sera su sharp full led full hd e su hisense 4k,penso che ci sia poco da dire,differenza netta,non sono riuscito a prendere le stesse immagini per ovvi motivi,non potevo sdoppiarmi,ma il canale ed il programma sono gli stessi,e quella è la differenza con l upscaling.

Diciamo che l'ultima foto sembra effettivamente confermare, ma certo se lo noti così chiaramente non abbiamo motivi di dubitare, basta far funzionare decentemente l'UPscaling e i TV UHD si "vedono meglio".
    Del resto di una cosa possiamo essere certi, meglio o peggio ad inizio 2015 parleremo solo di TV UHD i FullHD saranno gia nel dimenticatoio, che siano motivi commerciali, tecnici, o entrambi sarà così !!!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Se quello fotografato è HD direi che è un pessimo HD, non so se dipende dalla resa del film o dalle tv o dai limiti delle foto, ma nemmeno il peggior SD si vede in maniera così infima, valutazione molto difficile e approssimativa, sarebbe meglio fare foto almeno con un HD decente/passabile.

Citazione Originariamente scritto da fransisco Visualizza messaggio
    Se quello fotografato è HD direi che è un pessimo HD, non so se dipende dalla resa del film o dalle tv o dai limiti delle foto, ma nemmeno il peggior SD si vede in maniera così infima, valutazione molto difficile e approssimativa, sarebbe meglio fare foto almeno con un HD decente/passabile.
    Ci avrei scommesso che qualcuno avrebbe detto che quelle hd erano un po' scarse,e ci credo,dopo in seguito hai visto quelle 4k e hai notato troppa differenza,cmq se ci riesco provo a fare foto sullo stesso soggetto.non negate l'evidenza

Definire che neanche il peggior SD si vede in maniera così infima mi sembra eccessivo, ma concordo sul fatto che, almeno da quelle foto non si rimane certo folgorati dalla qualità e dal super dettaglio, sarà sicuramente colpa delle foto che non "rendono" ma vedo full hd più dettagliati.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Definire che neanche il peggior SD si vede in maniera così infima mi sembra eccessivo, ma concordo sul fatto che, almeno da quelle foto non si rimane certo folgorati dalla qualità e dal super dettaglio, sarà sicuramente colpa delle foto che non "rendono" ma vedo full hd più dettagliati.
    Ma di cosa:delle foto 4k postate?

Ho 3 tv full hd di cui 2 sharp e 1 lg,e 1 4k hisense,diamine sarò in grado un minimo di percepire quale si veda meglio,non c'è paragone,e poi le foto non lasciano dubbi,stesso apparecchio per fotografare e stesso canale,poi che un iPad non è il meglio per le foto ok,ma cmq le ho scattate a tutti e 2 i televisori,e c'è una differenza assurda.

Citazione Originariamente scritto da feralo Visualizza messaggio
    Ho 3 tv full hd di cui 2 sharp e 1 lg,e 1 4k hisense,diamine sarò in grado un minimo di percepire quale si veda meglio,non c'è paragone,e poi le foto non lasciano dubbi,stesso apparecchio per fotografare e stesso canale,poi che un iPad non è il meglio per le foto ok,ma cmq le ho scattate a tutti e 2 i televisori,e c'è una differenza assurda.
    levando il fatto che non dubito della tua vista, queste tv vanno valutate anche nel rapporto prezzo qualita', una cosa che vorrei sapere e se le porte hdmi 1.4 saranno aggiornate, e se nelle nuove versioni xt900 ci sono gia' le 2.0.

Citazione Originariamente scritto da ertruffa Visualizza messaggio
    levando il fatto che non dubito della tua vista, queste tv vanno valutate anche nel rapporto prezzo qualita', una cosa che vorrei sapere e se le porte hdmi 1.4 saranno aggiornate, e se nelle nuove versioni xt900 ci sono gia' le 2.0.
    Qualità prezzo penso che sia sotto gli occhi di tutti,i vari aggiornamenti solo loro sanno quel che faranno.
    Ancora oggi vedo dei full hd nei centri commerciali a 3000 euro,e vedendo la resa e paragonandola alla tv che ho pagato 1300 euro,sinceramente mi sentirei un pollo a spendere quei 3000 euro,poi lo ripeterò all'infinito,ho Sky collegato ad uno sharp full led full hd,e alla hisense 4k,ed è proprio evidente a primo impatto la differenza,e calcolate che lo sharp mi costò qualcosina in più con 10 pollici in meno.

e ci credo,dopo in seguito hai visto quelle 4k e hai notato troppa differenza
    No guarda anche l'HD sul 4K non si può guardare, non so te a cosa sei abituato a vedere ma proporre un HD di quel livello non è cosa, dove sta il dettaglio? quelle facce sono piatte, poi nel paesaggio il verde è una macchia informe, dove stanno i particolari?

Fox HD non è che abbia una grande qualità ( parlo a livello propio di canale ) , i migliori in HD sono National Geographic ed Eurosport HD , fai delle foto con questi . ma meglio ancora sarebbero delle foto con qualche BLURAY da riferimento ( tipo 007 Casinò Royale oppure Avatar ) .
    Ultima modifica di SSAbarth; 22-01-2014 alle 13:32
    Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .

delle foto 4k postate?
    Si, intendevo quelle 4k, non ho visto qualità e dettagli degni di nota

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Si, intendevo quelle 4k, non ho visto qualità e dettagli degni di nota
    Sono foto fatte con un iPad,cmq ho capito,inutile dilungarsi,cmq ho potuto personalmente fare un paragone avendoceli dentro casa,è la mia semplice opinione.

Citazione Originariamente scritto da SSAbarth Visualizza messaggio
    Fox HD non è che abbia una grande qualità ( parlo a livello propio di canale ) , i migliori in HD sono National Geographic ed Eurosport HD , fai delle foto con questi . ma meglio ancora sarebbero delle foto con qualche BLURAY da riferimento ( tipo 007 Casinò Royale oppure Avatar ) .
    Hai ragione,ma le foto le scatterei sempre con un iPad,che ti assicuro mentre le immagini si muovono non è semplice mettere a fuoco,e poi calcola sempre la bassa qualità della fotocamera.

Ovvio che sono opinioni, come la mia appunto.
    Il problema è che secondo te da quelle foto si dovrebbe poter notare la migliore definizione a favore di HiSense, ma da quelle foto la resa assomiglia soltanto ad un pessimo HD, in questo forum vedo molto spesso foto postate da utenti con tv o VPR full HD che in confronto a quelle pubblicate da te sembrano in 8K.
    Quindi, non per fare polemica ma da quelle foto non si può evincere quello che tu affermi.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •