Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 270 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da pigro Visualizza messaggio
    Ringrazio scaramello per la dritta sul prossimo hdd da comprare.
    Rispondo a Bidddo dicendo che i moderni cavetti usb 3 sono tutti singoli, non con il doppio cavo a cui collegare l'alimentatore. Il discorso sui condensatori è verissimo, infatti nel mio portatile sono da cambiare perché non ho usato un hub alimentato per una periferica in cui era ven..........[CUT]
    scusa cos'è hub usb?

Citazione Originariamente scritto da giufra Visualizza messaggio
    scusa cos'è hub usb?
    Un Hub USB è un replicatore di porte che ha anche la possibilità di fornire alimentazione aggiunta alle periferiche collegate.
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

grazie bidddo
    quindi in un oggettino come questo [cut] HUB-7-PORTE-USB-2-0-ALIMENTATO-MOLTIPLICATORE-INTERRUTTORI-HIGH-SPEED-LED-PC- posso inserire il mi hd esterno e utilizzarlo su entrambe le usb del televisore senza procurare danni?

I link ad ebay sono vietati dal regolamento...ellebiser
    Ultima modifica di ellebiser; 26-01-2014 alle 14:59

Citazione Originariamente scritto da Bidddo (°J°) Visualizza messaggio
    L'assorbimento di quel disco secondo il costruttore è di 4,75 Watt quindi di poco inferiore allo standard per i dischi non SSD che è di circa 5 Watt.
    ..........[CUT]
    Si è vero che allo spinup potrebbe raggiungere quei valori(sempre bassi), ma sia in scrittura che lettura si assesta si 1,5 watt.
    Altra cosa importante sono le basse temperature che ne allungano la vita.

grazie bidddo
    quindi in un oggettino come questo posso inserire il mi hd esterno e utilizzarlo su entrambe le usb del televisore senza procurare danni?
    Certamente, l'importante sarà collegare l'alimentatore dell'hub alla 220V. Ne trarranno vantaggio sia la TV che non vedrà stressato il suo circuito usb, sia il disco fisso che, alimentato dalla giusta tensione, funzionerà meglio.
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Provai i settaggi del bilanciamento del bianco suggeriti in un sito in inglese segnalato proprio in questo forum, del quale puoi trovare il link scorrendo i messaggi precedenti, ma poi ho rimisi tutto a zero perchè non mi piaceva la tonalità che ne risultava.
    Se si vuole essere pignoli, ci vorrebbe un settaggio per ogni periferica, poichè ogni ele..........[CUT]
    di questo link che ci indichi, consigli di provare solo le modifiche di gain e ire oppure il settaggio completo?
    tu li hai provati? come ti sono sembrati?....ti chiedo questo perché non partono da cinema true, ma da personalizzata

raga scusate ho appena comprato un 50st60 e sto perdendo la testa con le impostazioni!!
    Tipo... quando vedo i film devo mettere modalità"cinema" oppure "true cinema"
    poi la modalità gaming dove si trova?
    Vi, prego rispondete T.T

Citazione Originariamente scritto da cironaldo Visualizza messaggio
    raga scusate ho appena comprato un 50st60 e sto perdendo la testa con le impostazioni!!
    Tipo... quando vedo i film devo mettere modalità"cinema" oppure "true cinema"
    poi la modalità gaming dove si trova?
    Vi, prego rispondete T.T
    ciao, dipende dai tuoi gusti se scegliere cinema o true cinema, ma se l'hai appena preso fossi in te per prima cosa farei un bel rodaggio quindi true cinema su tutto per le prime 200 ore prima di cambiare qualche impostazione. la modalità game la trovi quando selezioni il tipo di immagine, nella seconda pagina in opzioni schermo.

analogico

un aiuto se fosse possibile per chi come me possiede un amplificatore stereo. ho visto che il nostro st60 ha delle uscite analogiche nel retro ma provandolo a collegare al mio amplificatore stereo analogico non esce nessun suono. sbaglio qualcosa? o non sono uscite ma ingressi perchè non riesco a capire dal manuale. grazie a tutti per l'aiuto.

di questo link che ci indichi, consigli di provare solo le modifiche di gain e ire oppure il settaggio completo?
    tu li hai provati? come ti sono sembrati?....ti chiedo questo perché non partono da cinema true, ma da personalizzata
    No, io non li ho provati perchè mi va bene il settaggio standard.
    Tra true cine e personalizzata c'è differenza. Non quale sia la motivazione tecnica, ma se metto settaggi identici su true cine e su personalizzata, quando vado a commutare tra le due, a meno che non abbia commesso qualche errore data la vastità delle variabili in gioco, le immagini della personalizzata sembrano più contrastate.
    ciao
    bidddo

Citazione Originariamente scritto da casma04 Visualizza messaggio
    ciao, dipende dai tuoi gusti se scegliere cinema o true cinema, ma se l'hai appena preso fossi in te per prima cosa farei un bel rodaggio quindi true cinema su tutto per le prime 200 ore prima di cambiare qualche impostazione. la modalità game la trovi quando selezioni il tipo di immagine, nella seconda pagina in opzioni schermo.
    Ciao! Inanzitutto grazie per avermi risposto...
    Io sto utilizzando queste impostazioni in modalità true cinema
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378
    Ma se passo a modalità cinema uso le stesse impostazioni? (non so se mi sono spiegato)
    Poi sono andato in opzioni schermo, ma la modalità gaming non la trovo :/

Citazione Originariamente scritto da casma04 Visualizza messaggio
    sbaglio qualcosa? ...
    Sì sbagli qualcosa... perchè l'ST60 non dispone di uscite audio analogiche. Tu hai collegao le uscite video all'amplificatore.
    Se rileggi il forum un po' indietro, se n'è già parlato.
    Per collegare l'ampli analogico devi comprare un convertitore di segnale ottico/analogico.
    Tramite cavo tos link collegherai l'uscita ottica del tv al comvertitore e tramite i classici cavi bianco rosso analogici collegherai il convertitore a uno degli ingressi dell'ampli. Questo tipo di connessione funziona bene, la qualità è elevata ma e bene sapere che non supporta l'audio multicanale.
    ciao
    bidddo

Citazione Originariamente scritto da cironaldo Visualizza messaggio
    Io sto utilizzando queste impostazioni in modalità true cinema
    Ma se passo a modalità cinema uso le stesse impostazioni?[CUT]
    no

ciao
    bidddo

no

ciao
    bidddo
    Capito, comunque per i miei gusti preferisco la modalità cinema... i colori sono più accesi!

Ma la modalità gaming dove si trova?! non la trovo T.T

[QUOTE=Bidddo (°J°);4089434]Sì sbagli qualcosa...

perfetto ti ringrazio molto gentile, quindi un dac ci deve stare per forza
    grazie ancora.

Pagina 145 di 270 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •