Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 47 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 705

Discussione: MITSUBISHI HC5 SXRD

VAN ti spiego...nel 2009 comprai un hd350 solo basandomi sulla fiducia dei ragazzi di questo forum...non lo avevo mai visto in funzione perche' nessuno dei rivenditori della mia zona(tv-pn) lo aveva ....ovvio che sono stato molto contento di constatare che tutti mi hanno indirizzato bene...girando in giro si trova come sai anche l'RS46 a 2.5 K per cui la domanda forse assume ora contorni piu precisi ... secondo te e secondo le tue esperienze visive questo H5 si stacca in modo nettamente positivo dal 46JVC ? sai vorrei cadere in piedi pure questa volta

Anche io sono in dubbio proprio per sostituire il 350 che con Darbee e radiance da' buoni risultati

No... non si stacca in maniera importante dall'rs46. Se 400 euro di risparmio non sono importanti acquista il jvc. Le due macchine, a mio avviso, si equivalgono in termini di prestazioni totali. Entrambe le scelte. Sarebbero azzeccate.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

grazie VAN questa è gia una buona base di partenza per fare qualche valutazione ancor piu precisa

Veramente il motionflow (a mio avviso) e' basilare se non vuoi vedere gli scattini , e il jvc non ce l'ha (ben funzionante intendo).
    Ah e pure Il cms non ce l'ha. E forse ha anche una ottica piu' scarsa quindi meno razor . Poi non mi viene in mente altro. Ciao

Sono curioso di sapere se il filtro cinema del Mitsubishi e' paragonabile a quello Xenon dei JVC... Di fascia alta! Fino ai 7000 euro non lo montano!!!

Scusate, io non ho visto live l'hc5 ma se il mf funziona bene, è luminoso, a dettagli spacca e a contrasto supera di molto il sony hw50 (che conosco benissimo), come si fa a consigliare il jvc piccolino?
    Io l'rs46 l'ho visto decine di volte ma senza radiance imho è troppo castrato...poi i gusti son gusti, ci mancherebbe.
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Sono curioso di sapere se il filtro cinema del Mitsubishi e' paragonabile a quello Xenon dei JVC... Di fascia alta! Fino ai 7000 euro non lo montano!!!
    Il filtro è eccellente e lo spettro che ne risulta lo vedi a pagina 1 di questo thread (notare la separazione dei colori)

Il gamut viene sistemato da così

A così:

correggendo in pratica la dominante gialla nel verde.
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 18-01-2014 alle 22:03

@stefan. Se mi chiedi cosa acquisterei io attualmente non ho il.ben che minimo dubbio...... HC5. Se poi mi chiedi quale dei due è meglio..... beh! Mi arrendo. Non ho conoscenze tecniche che mi possono permettere certe affermazioni. Un fatto è certo, la qualità costruttiva e le impostazioni di default del mitsubishi sono eccellenti. Con una giusta calibrazione avresti un vpr da invidia
    Guarda i risultati ottenuti da Decapitate......... lascia spazio a poche interpretazioni.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Scusate ragazzi, pensavo una cosa. Ma il motionflow che si attiva solo quando c'e' movimento non e' una cavolata? Mi spiego : non e' quando e' in movimento l'immagine che i detrattori dicono che vedono l'effetto fastidioso soap opera? Quando e' ferma non penso dia fastidio, anzi a me piace perche' rende maggior sharpness all'immagine. Quindi , rispetto al motionflow Sony non c'e' nessuna differenza, anzi , io ci vedo uno svantaggio.

su amazon.com si trova a 1800 dollari che in teoria vuol dire circa 1400 euri+ iva, stranamente non c'e' su amazon.it...

Citazione Originariamente scritto da darione73 Visualizza messaggio
    su amazon.com si trova a 1800 dollari che in teoria vuol dire circa 1400 euri+ iva, stranamente non c'e' su amazon.it...
    Perchè il prodotto non è stato mai distribuito in italia, quindi non c'è nessun rivenditore che lo vende su Amazon... Su amazon.de c'è a 2490

Guido scusami non ho capito, sicuramente c'e' un motivo ma non riesco a capirlo, perche prenderlo da amazon.de e pagarlo nettamente di piu rispetto a amazon.com? dogana ? garanzia ? qualche cosa d'altro che mi sfugge?

le operazioni d'importazione incidono per il 22% per l'IVA e per circa il 3 o 5% per i dazi. rimaniamo comunque al di sotto della cifra chiesta dalla Germania

Citazione Originariamente scritto da darione73 Visualizza messaggio
    Guido scusami non ho capito, sicuramente c'e' un motivo ma non riesco a capirlo, perche prenderlo da amazon.de e pagarlo nettamente di piu rispetto a amazon.com? dogana ? garanzia ? qualche cosa d'altro che mi sfugge?
    La garanzia.

Pagina 36 di 47 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •