|
|
Risultati da 466 a 480 di 664
Discussione: Panasonic Plasma quando comprare?
-
18-01-2014, 18:58 #466
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Località
- Dro(Trento)
- Messaggi
- 404
Ma tanto poi il mini pallet lo toglie il corriere
-
18-01-2014, 19:13 #467
Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 53
Anche i ho avuto una triste sorpresa quando ho acquistato il mio gt60... È arrivato con lo schermo graffiato in 2 punti e la base ammaccata. Comunque al di la della incompetenza dei corrieri ho riscontrato anche io che l'imballaggio è insufficiente per un contenuto così prezioso. Ho restituito tutto e mi hanno rimborsato l'acquisto. Purtroppo però da quando ho acquistato ho visto che i prezzi sono aumentati di circa 200€ e qualche sito (es mediaworld) l'ha tolto dalla propria offerta.
Dove mi consigliate di rivolgermi?
-
18-01-2014, 19:39 #468
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2003
- Messaggi
- 190
Ragazzi, ma dal 50st60, quanti paia di occhiali 3d escono?
uno?
grazie
-
19-01-2014, 08:13 #469
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 154
Bel cavolo di lavoro sarebbe, ma temo che normalmente il pallet non sia presente...
C'è anche questa "spada di Damocle" del definitivo esaurimento degli stock, ma non per adesso, anche se i prezzi potrebbero aumentare. In ogni caso, dovesse giungermi anche ammaccato, lo manderei indietro.
Da quanto ho capito, per il mercato USA sono inclusi due paia di occhiali, mentre da noi un unico paio; uno guarda le immagini e poi le narra al resto della fimiglia.
Dato che con glio occhiali Panasonic occorrono circa settanta euro al paio (a lì mo.. loro), io ho acquistato su amazon questi della Samsung: http://www.amazon.it/gp/product/B00B...KRXQ&sn=SCENES che da quanto ho capito sono compatibili con i nostri ST60. Attenzione, devono esser modelli Bluetooth, RF, non a IR. Comunque per sicurezza, una volta provati vi dirò se sono ok o meno, comunque ho letto in giro che gli occhiali vanno bene. Il venditore non è lo stesso da cui li ho presi pagandoli attorno ai 29 euro. Ora stò uscendo, ma se desideri, posso cercarlo con comodo più tardi.
-
19-01-2014, 08:33 #470
Visto i prezzi che sono aumentati, la poca disponibilità sui siti del 55st60 ed i numerosi casi di televisori arrivati danneggiati sto prendendo in considerazione l'acquisto presso un negozio fisico; ho chiamo un amico che lavora presso un negozio di elettronica per chiedere info sulla disponibilità e prezzo, mi ha riferito che a Milano sono in arrivo una partita di Panasonic, quindi sembra che le scorte non siano terminate...
-
19-01-2014, 09:01 #471
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Località
- Reggio Emilia
- Messaggi
- 358
A quale prezzo?? Se spara 1700 euro se lo tengono
Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2
-
19-01-2014, 09:53 #472
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 28
salve, potreate illuminarmi.... su prezzo forte hanno lo stesso 42st60 con 2 prezzi diveri, su uno c'é scritto garanzia Italia e sull' allaltro garanzia Europa. Ho già letto che Panasonic gestisce le due garanzie allo stasso modo in un commento su questo post, allora mi chiedo come mai c'é una differenza di 150 € tra i due prodotti? Inoltre secondo voi riesco a far aspettare il corriere finche non apro il pacco se faccio la spedizione con axcordo per orario di consegna o non mi fa aprire il pacco finche non accetto la consegna firmando la ricecuta? Poi la dicitura corretta da sxrivere sulla bolla in caso di imballo integro é questa: con riserva di controllo e veeifica funzionamento? Ed invece ae trovo l' imballo danneggiato? Grazie se mi rispondete oggi provvedo a far l' ordine che fino ad oggii hanno un offerta sul trasporto.
-
19-01-2014, 10:03 #473
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 593
Io credo che vedremo arrivare altri lotti di plasma Panasonic sul mercato prima dello stop definitivo, anche se è difficile dire come evolveranno i prezzi. E' anche vero che alcuni store online (vedi MW) li hanno proprio eliminati dal catalogo, ma questo non esclude che possano riapparire. Ho anche notato che alcuni store hanno rimesso a catalogo i modelli della serie 50 e addiritura 30, per lo più a prezzi folli, e questa non me la spiego. Che li stavano stagionando a magazzino?
Altra nota dolente, i casi di danneggiamento irreparabile dei TV in fase di trasporto mi pare stiano aumentando. Questa cosa rischia davvero di compromettere il canale di vendita online, perlomeno su oggetti costosi e delicati come i moderni TV plasma/LCD con diagonale sopra i 32". Già solo nei post precedenti ci sono testimonianze di almeno 3 TV arrivati danneggiati, e mi pare di capire tutti consegnati da BRT, e stiamo parlando di un gruppo limitato di acquirenti. Ma mi chiedo, chi paga tutto questo? Si tratta di botte da 1000-2000 euro al colpo. Come può un corriere sostenere sul lungo periodo questa incidenza di infortuni? E poi, le consegne ai negozi fisici chi le fa? Anche loro ne ricevono il 50% fracassati?
Nel mio caso Redcoon mi ha confermato telefonicamente che dopo avere ricevuto le foto dei danni hanno aperto la pratica di restituzione e risarcimento verso BRT e sono in attesa di un riscontro da loro, ma io da domani inizio a bombardarli di telefonate finchè non vengono a riprendersi il rottame e che almeno mi ridiano i soldi.
A beneficio di tutti, anche se si è aperta una richiesta di reso come nel mio caso, si può eventualmente procedere con la richiesta di normale recesso dall'acquisto da farsi entro i 10 giorni lavorativi dall'acquisto? Perchè se non mi rispondono entro il termine volevo procedere anche in quel modo.GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq
-
19-01-2014, 10:10 #474
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 593
Si, va bene.
Se puoi contestalo subito sulla bolla di consegna se vuoi comunque accettare il pacco. Nel mio caso (BRT) il trasporatatore non mi ha fatto firmare nulla di cartaceo, aveva un palmare dove su mia richiesta ha attivato l'opzione di riserva di verifica integrità (mi pare di ricordare così) e mi ha fatto firmare con un pennino sullo schermo sensibile. Di fatto non ho nulla di scritto in mano. In genere mettono sempre fretta.
Ricordo invece che ai tempi dell'acquisto del mio primo Pana 42PX80 il corriere era sempre BRT ma vennero in due, mi portarono il pacco in casa e lo aprirono assieme a me per verificare il contenuto, che era perfetto. Altri tempi.GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq
-
19-01-2014, 12:38 #475
devo fare l'acquisto del 50st60 tra qualche giorno / settimana... sperando che i prezzi non aumentino ma calino...
alla luce di quello che leggo sulle consegne dei corrieri sono indeciso sul da farsi:
- acquistare da prezzoforte (corriere BRT) assicurando il pacco ed eventualmente chiedere di farmelo spedire direttamente in fermo deposito e poi andare a prenderlo io (ma penso che le probabilità di trovarlo rotto già al fermo siano uguali al caso di consegna a casa...)
- acquistare da futek (corriere GLS) pagando 100 e passa euro per la spedizione con il mini pallet ma poi non so se il corriere lo toglie dal pallet perchè gli da fastidio... (quindi pago in più per niente e ho le stesse probabilità che arrivi rotto)
- acquistare ad un prezzo maggiore da eprice scegliendo il ritiro al pick and pay ma non so se prima di pagare e ritirare mi fanno aprire il pacco e controllare (ma tanto al pick and pay sempre il corriere lo porta!)
in tutti e 3 i casi mi vengono i brividi...
che fare???
-
19-01-2014, 12:56 #476VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D
- HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV
-
19-01-2014, 14:02 #477
Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 53
-
19-01-2014, 14:28 #478
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 13
Grazie ai suggerimenti del sito ho acquistato il 50st60, mi è arrivato mercoledì. Felice dell'acquisto smonto il vecchio tv, con play station, Wii , home theatre, sky.... Apro il pacco del nuovo 50st e........ Lo schermo era rotto!!!!
Fortunatamente l'ho acquistato tramite un amico, la mattina dopo ho restituito il televisore rotto e domani mi dovrebbe arrivare quello nuovo, CHE FARO APRIRE DAL CORRIERE!!! Fate attenzione!!!
-
19-01-2014, 14:29 #479
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 25
janosaudron hai un mp
-
19-01-2014, 14:49 #480