Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 664

@goahead: ti conviene aprire una discussione nella sezione apposita altrimenti andiamo OT
    Panasonic TH42PX8E - Panasonic TX-P55ST60E

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Onestamente se l'utilizzo principale è il gaming, non prenderei un plasma. Su sessioni di gioco di durata elevata lo stampaggio inizierebbe a diventare un rischio importante.
    Per la dimensione concordo con Goa: alla tua distanza di visione un 65" sarebbe perfetto.
    goa techno e altro, il nicke è il nome di un disco di Dj Cirillo

Citazione Originariamente scritto da morse88 Visualizza messaggio
    io lo trovo anche a 1399

comunque anche io lo sconsoglio se l'utilizzo prevalente che ne fai è il gaming..
    399 l'ho trovato sul sito del peperoncino, ma bisogna aggiungere la spedizione circa 50

Citazione Originariamente scritto da svarionman Visualizza messaggio
    Un 65ST60 per vederci il digitale terrestre da 2 metri e mezzo non ha senso. Io, visto le fonti di visone, opterei per il 50X60 o per un LED di dimensioni simili.
    l'uso prevalente è
    80% digitale terrestre (e forse sky hd), 20% gaming
    ma in futuro non trasmetteranno tutto in hd a 920x1080i?

una via di mezzo potrebbe essere il 55st60?

qual'è il prezzo migliore che siete riusciti a trovare?
    Ultima modifica di goahead; 16-01-2014 alle 17:04

Citazione Originariamente scritto da Goa Visualizza messaggio
    ... in merito al sito sensato.it...
    Sono senza parole!!!!!
    Spiace molto anche a me.
    Noi ce l'abbiamo messa tutta per evitare danni, spero che se c'è qualcuno degli utenti coinvolto riesca a riavere i soldi anticipati.

Con l'occasione prego tutti di non postare messaggi sul negozio in questione. Lasciamo che le cose abbiano il loro corso e limitiamoci agli aggiornamenti importanti (e soprattutto privi di qualsiasi tipo di giudizio), come fatto da Goa, che ringrazio.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Mi dispiace molto per vodolaz, per la cronaca il mio 50VT60 è stato consegnato con:

_cartone perforato da un muletto
    _ (tenetevi forte) impronta di SCARPE sulla scritta PANASONIC.

Roba da matti; non saranno tutti cani ma la stragrande maggioranza si.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Mi dispiace molto per vodolaz, per la cronaca il mio 50VT60 è stato consegnato con:

_cartone perforato da un muletto
    _ (tenetevi forte) impronta di SCARPE sulla scritta PANASONIC.

Roba da matti; non saranno tutti cani ma la stragrande maggioranza si.
    Vien da pensare che lo facciano apposta. Non c'è giustificazione che tenga. Poi il pannello come stava? Io sono in attesa che me lo consegnino. Duplice trepidazione: il bonifico accreditato il 15, a tuttoggi non lo "hanno recepito", poi il corriere è BRT, che ultimamente non ha un indice di gradimento così elevato come un tempo...

Citazione Originariamente scritto da nemesis_1 Visualizza messaggio
    Io sono in attesa che me lo consegnino. Duplice trepidazione: il bonifico accreditato il 15, a tuttoggi non lo "hanno recepito",
    il bonifico ci mette un giorno (lavorativo) ad arrivare dal momento in cui la tua banca lo processa. Se l'hai fatto il 15 loro l'hanno sicuramente ricevuto.

Che poi non l'abbiano registrato è un altro paio di maniche.
    Panasonic TH42PX8E - Panasonic TX-P55ST60E

Buonasera a tutti amici del forum,
    mi scuso anzitutto se dimentico di passare per la sezione "presentazioni" che in tutta onestà non sono riuscito a trovare. Sono un nuovo utente, sebbene nelle ultime settimane abbia seguito con assiduità le varie ed interessanti discussioni che mi hanno permesso di farmi un'idea molto precisa sull'acquisto del televisore per la nuova casa. Mi sarebbe piaciuto debuttare sul forum di AV Magazine ringraziando tutti (cosa che comunque tengo a fare) per il mio primo plasma, e magari scrivendo le prime impressioni di utilizzo del 50ST60, tuttavia devo purtroppo aggiungermi alla lista di chi, come Vodolaz, ha ricevuto un prodotto danneggiato.

Dopo aver completato l'acquisto su Prezzoforte.it, rincuorato da tante recensioni positive, anche il sottoscritto ha ricevuto il pacco da BRT: apparentemente l'imballo era perfetto, tuttavia ho accettato con riserva come da indicazioni. Potrete pertanto immaginare la mia faccia nel vedere un pannello stile uomo ragno: praticamente distrutto (anche se il vetro, ad un tocco superficiale, non presenta alcuna rigatura, per cui i graffi sono proprio all'interno). Fortunatamente al momento dell'acquisto, consapevole della mia proverbiale fortuna (sarà stato un caso che me l'abbiano consegnato di venerdì 17?) ho optato per assicurare "completamente" la spedizione. Vi terrò aggiornati sull'andamento dell'iter di sostituzione dell'apparecchio, tuttavia bisogna dire che l'imballaggio standard di Panasonic è imbarazzante, nonostante la fragilità del prodotto non c'è alcun tipo di protezione soprattutto nella zona più delicata, e ho l'impressione che un'eventuale nuova spedizione potrebbe arrivare nelle medesime condizioni.
    Detto questo, buona serata a tutti, passo e chiudo
    Luca
    Ultima modifica di Digital Boy; 18-01-2014 alle 00:46

Citazione Originariamente scritto da Digital Boy Visualizza messaggio
    mi scuso anzitutto se dimentico di passare per la sezione "presentazioni" che in tutta onestà non sono riuscito a trovare. Sono un nuovo utente, sebbene nelle ultime settimane abbia seguito con assiduità le varie ed interessanti discussioni che mi hanno permesso di farmi un'idea molto precisa sull'acquis..........[CUT]
    Giusto per informazione, il mio tv mi doveva essere consegnato su mini-pallet, all'arrivo del corriere vidi l'imballo senza pallet e chiesi il perchè non c'era il pallet, il corriere mi rispose:"mi dava fastidio caricarlo col pallet e l'ho tolto" ho firmato:"accetto con riserva di ispezione interna e di funzionamento, pacco esteriormente integro ma privo di pallet". Alla fine comunque tutto bene.
    Quindi mi chiedo: ma non è che i tv panasonic sono tutti con il pallet e i corrieri li tolgono, dopo essere arrivati in magazzino?
    Ultima modifica di nicoino; 18-01-2014 alle 08:04

Ciao a tutti.. anch'io da ieri (venerdi 17..) tra i fortunati che hanno ricevuto un bellissimo 50st60.. distrutto..
    Ordine effettuato su daddi.it, servizio di vendita e comunicazione ottimi..
    Spedizione col solito BRT, pacco arrivato praticamente perfetto quindi ho potuto solo firmare solo con riserva di controllo pacco integro.. anche all'interno l'imballo sembrava a posto, invece.. sorpresa...

che tristezza.. ora spero che daddi si dimostri professionale a gestire la cosa come è stato con la vendita..
    Vi faro sapere.. ciao..
    Ultima modifica di nadvan; 18-01-2014 alle 08:44

Non oso pensare cosa possono combinare con un 65 pollici! Mi sa che quando avrò la possibilità, seguirò la strada negozio, anche se mi costerà di più. Chiederò apriori un prezzo compreso di trasporto, apertura del pacco, montaggio su piedistallo, accensione e controllo di funzionamento. Solo dopo potranno andar via!
    Ultima modifica di Cappella; 18-01-2014 alle 09:07
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da morse88 Visualizza messaggio
    il bonifico ci mette un giorno (lavorativo) ad arrivare dal momento in cui la tua banca lo processa. Se l'hai fatto il 15 loro l'hanno sicuramente ricevuto.

Che poi non l'abbiano registrato è un altro paio di maniche.
    Lo hanno registrato ieri sera. Infatti mi avevano detto che solitamente passano uno-due giorni.

Citazione Originariamente scritto da Digital Boy Visualizza messaggio
    mi scuso anzitutto se dimentico di passare per la sezione "presentazioni" che in tutta onestà non sono riuscito a trovare. Sono un nuovo utente, sebbene nelle ultime settimane abbia seguito con assiduità le varie ed interessanti discussioni che mi hanno permesso di farmi un'idea molto precisa sull'acquis..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da nadvan Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.. anch'io da ieri (venerdi 17..) tra i fortunati che hanno ricevuto un bellissimo 50st60.. distrutto..
    Ordine effettuato su daddi.it, servizio di vendita e comunicazione ottimi..
    Spedizione col solito BRT, pacco arrivato praticamente perfetto quindi ho potuto solo firmare solo con riserva di controllo pacco integro.. anche all'inte..........[CUT]
    Sempre più sconcertato, e in attesa di Bartolini con il mio 50ST60 di Daddi: ma che cavolo aspettano a prendere un corriere decente??!!! A vedere queste cose mi sta salendo la strizza...
    Anche io ho scelto la spedizione assicurata per l'intero importo, ma chiedo:
    se l'imballo è integro cosa devo scrivere sulla bolla? E' vero che una "riserva di controllo generica" o nessuna riserva, possono annullare il risarcimento se, scartandolo vengon fuori i danni? Poi, se consegnano senza materiale cartaceo, su quel display che hanno, a malapena si riesce a firmar leggibile; figuriamoci a scrivere reclami e motivazioni.
    Per la miseria, non sono i soliti acquisti in rete da 20,40, 100 euro: quì si stà parlando di migliaia di euretti.
    Ultima modifica di nemesis_1; 18-01-2014 alle 09:30

Da quel che ho visto tra le opzioni nel terminale del corrire BRT ti può far firmare con 2 riserve di controllo.. pacco integro o pacco danneggiato..
    probabilmente i venditori chiedono che venga messo pacco danneggiato per essere sicuri di essere risarciti dal corriere.. ma è chiaro che se il pacco è integro non possiamo inventarci le cose e comunque il trasportatore fa storie..
    Legalmente mi auguro che in entrambi i casi se la spedizione è assicurata a noi spetti comunque il rimborso o la sostituzione. .
    Ultima modifica di nadvan; 18-01-2014 alle 09:37

Certo che se BRT fa consegne con un solo trasportatore che deve portare pacchi da 60Kg solo soletto poi come facciamo a meravigliarci che i pacchi arrivino sbriciolati? Anche nel mio caso BRT mi ha consegnato un 65VT60 e non vi dico come ho visto maneggiare la merce in consegna!

Per fortuna, una volta aperto l'imballaggio (e mi associo a chi sostiene che gli imballaggi Panasonic sui TV sono assolutamente inadeguati) e nonostante il polistirolo rotto in più punti, il mio pannello l'ho trovato integro e funzionante. Ma da oggi, visti anche gli altri feedback del forum, prima di ogni acquisto online mi assicurerò che non venga usato BRT come corriere ma qualcun altro più serio e diligente.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da nemesis_1 Visualizza messaggio
    Vien da pensare che lo facciano apposta. Non c'è giustificazione che tenga. Poi il pannello come stava? Io sono in attesa che me lo consegnino. Duplice trepidazione: il bonifico accreditato il 15, a tuttoggi non lo "hanno recepito", poi il corriere è BRT, che ultimamente non ha un indice di gradimento così elevato come un tempo...
    Il TV era OK, l'unica cosa è che nel telaio posteriore a causa della "mulettata" c'era un lievissimo ammaccamento. Dopo aver firmato descrivendo il problema ho risolto il contenzioso ottenendo un rimborso cospiquo dal venditore ( che poi si sara rivalso sul corriere).

Ah, per tutti.. Io avevo scelto la spedizione CEVA proprio per evitare TNT/brt che conosco bene, a quanto pare però ceva prende in consegna solo per l'ultima tratta, ovvero pochi km.

Insomma non se ne esce, fortuna che il sito dove ho comprato tutti i miei TV (e non solo) è una garanzia di sicurezza totale.
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Grazie per le risposte. Infatti: se non vi sono danni visibili all'imballo non si può dichiarare il contrario. Incrocio le dita e spero per il meglio. Si rendessero conto che il problema corrieri potrebbe invalidare tutto questo nuovo corso commerciale, al pari dei venditori disonesti. Pare che sia quasi come fare un terno al lotto il ricevere l'articolo integro, tanto è che uno shop (Futek) ha innalzato le spese di trasporto a oltre 100€ con il minipallet, ma a quel punto.. tanto vale recarsi al negozio fisico ed evitarsi tutto questo stress.
    Via, consentitemi di rimaner ottimista. Vi farò sapere come arriverà il 50ST60.

Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •