Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 45 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 664

Anche io lunedì ho ricevuto un VT60 dal peperoncino, consegnato da BRT. Ho visto come trattano i pacchi: calci, botte, spintoni e rotolamenti senza colpo ferire. Il mio imballaggio, leggermente lesionato qua e là, per fortuna conteneva un pannello intatto, nonostante il polistirolo fosse rotto in più punti.

Bisognerebbe far pagare ogni piccolo danno di questo tipo ai corrieri, in particolare a BRT visti i trascorsi e visto il danno procurato al tuo pannello, visto che ormai questi grandi trasportatori se ne fottono della merce trasportata (tranne alcune piccole eccezioni di nicchia).

Per l'accettazione hai fatto benissimo: non puoi sapere cosa contiene il pacco prima di aprirlo, e non puoi aprirlo prima di accettarlo dal corriere, quindi la nota "con riserva di verifica" è il massimo che puoi fare. Dopo di che contatti il venditore e esprimi la lamentela e chiedi la sostituzione immediata o il rimborso, e inoltri la segnalazione/reclamo anche al corriere BRT. Se le cose dovessero prendere la piega sbagliata (e conoscendo il peperoncino non direi) cambi strategia: denuncia e vai.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    Io proprio tranquillo non sarei. Oggi un noto corriere nazionale (BRT) mi consegna il paccone con dentro il mio agognato Panasonic 50GT60. L'imballo non è come nuovo ma appare sostanzialmente integro. Firmo con riserva di verifica integrità del contenuto e congedo il corriere. Salgo in casa con il pacco, apro l'imballo ed ecco cosa vedono i miei tr..........[CUT]
    Cacchio che sfiga, sono davvero dispiaciuto per te, vedendo le tue immagini ho rivissuto l'apertura del mio imballo, era la scena che speravo di non vedere poi ho tirato un sospiro di sollievo.

Vedrai che non possono fare storie, la legge ti tutela e loro sanno bene che una percentuale di casi simili al tuo è fisiologica, da Futek, dove l'ho comprato io, ora spediscono solo col mini pallet proprio perché dicono di avere avuto troppi resi per rottura

Certo fa impressione la base di supporto, posso capire lo schermo, ma quella? Tra l'altro nell'imballo risiede in verticale parallela allo schermo affogata nel polistirolo.

Tienici al corrente.
    TV: Panasonic 50ST60, Stereo:Teac cr-h500nt, Diffusori: Indiana Line Arbour Harbour 4.02

Citazione Originariamente scritto da Martin Mystere Visualizza messaggio
    Certo fa impressione la base di supporto, posso capire lo schermo, ma quella? Tra l'altro nell'imballo risiede in verticale parallela allo schermo affogata nel polistirolo.
    Infatti più che altro sono rimasto basito per quello. E' tutta di metallo sia il rivestimento che la struttura sotto. Per avere preso quella piega in un punto vicino al bordo (e quindi ancora più duro da piegare) devono averlo martellato. In ogni caso l'imballo di questi TV Panasonic per me è insufficiente per non dire scarso. Il polistirolo usato per gli spigoli è poco e si sbriciola facilmente, e in molti punti c'è solo il cartone (per quanto spesso) a proteggere il pannello.

Se non me lo cambiano al volo parto di denuncia immediata.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Citazione Originariamente scritto da Martin Mystere Visualizza messaggio
    Vai tranquillo anche il mio 50ST si è fatto il viaggio in ascensore in piedi, tra l'altro le due cinghie di plastica che corrono intorno all'imballo ...
    Ehi, il mio imballo quando è arrivato non aveva nessuna cinghia di plastica attorno. Non è che me ne hanno rifilato uno già precedentemente aperto? Anche se da come ho trovato all'interno la disposizione dei vari pezzi direi che era "vergine" ...
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

che bestie....dovrebbero cambiare lavoro...io l'ho preso da un sito di napoli, che usa BRT, gli ho rotto tanto le scatole che quando è venuto il corriere a casa mia gli addetti avevano i guanti bianchi e lo hanno portato fino a dentro casa pur non avendo pagato per consegna al piano (è una villa quindi non hanno fatto scale). Il tizio del corriere lo aveva sistemato per bene all'interno del furgone...la cosa è soggettiva ed è a fortuna...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Ehi, il mio imballo quando è arrivato non aveva nessuna cinghia di plastica attorno. Non è che me ne hanno rifilato uno già precedentemente aperto? Anche se da come ho trovato all'interno la disposizione dei vari pezzi direi che era "vergine" ...
    Anche il mio è arrivato senza cinghie e con qualche bottarella esterna (stesso corriere di cui si sta parlando)....tra l'altro non c'era neanche la busta, che credo avrebbe dovuto essere attaccata al cartone, con la fattura, per cui me la sono fatta mandare in formato elettronico dal sito da cui l'ho comprato.

Credo che quelle cinghie non siano messe direttamente da Panasonic in quanto sulle illustrazioni di apertura dell'imballo non compaiono, sarà a discrezione dei vari distributori se metterle o no.
    TV: Panasonic 50ST60, Stereo:Teac cr-h500nt, Diffusori: Indiana Line Arbour Harbour 4.02

Ci sono anche distributori seri che applicano all'imballo un accelerometro per verificare se il pacco sia stato oggetto di "evoluzioni pericolose" sul mio, ad esempio, non c'era.

Per fortuna non tutti quelli che lavoro in BRT sono così negligenti.

Il mio ha aiutato mio nonno a portarlo fin su a casa senza che avessi pagato un extra.

Era perfetto. nemmeno un graffio sulla scatola.

Certo per conciarlo così devono essere proprio degli animali.
    Panasonic TH42PX8E - Panasonic TX-P55ST60E

Io ho visto un tv led con pannello piegato a mo di nuovi tv curvi consegnato da un corriere! Il bello è che il tv anche se male funzionava!

sono indeciso se prendere il 55st o 65st, la distanza è 2,60/2,70m per uso giochi, digitale terrestre (tenendo in considerazione che in futuro la maggior parte delle reti trasmetteranno in hd ?!!) forse sky hd; per i bluray utilizzo il vpr

ho fatto una ricerca e il miglior prezzo che ho trovato è 1449 per il 55

grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di goahead; 16-01-2014 alle 08:46

Citazione Originariamente scritto da goahead Visualizza messaggio
    sono indeciso se prendere il 55st o 65st, la distanza è 2,60/2,70m per uso giochi, digitale terrestre (tenendo in considerazione che in futuro la maggior parte delle reti trasmetteranno in hd ?!!) forse sky hd; per i bluray utilizzo il vpr

grazie per l'aiuto
    Ciao e complimenti per il nickname (ascoltavi goa?)
    Cmq per esperienza ti dico: se te lo puoi permettere economicamente parlando, prendi il 65

Onestamente se l'utilizzo principale è il gaming, non prenderei un plasma. Su sessioni di gioco di durata elevata lo stampaggio inizierebbe a diventare un rischio importante.
    Per la dimensione concordo con Goa: alla tua distanza di visione un 65" sarebbe perfetto.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da goahead Visualizza messaggio

grazie per l'aiuto
    io lo trovo anche a 1399

comunque anche io lo sconsoglio se l'utilizzo prevalente che ne fai è il gaming..
    Panasonic TH42PX8E - Panasonic TX-P55ST60E

Un 65ST60 per vederci il digitale terrestre da 2 metri e mezzo non ha senso. Io, visto le fonti di visone, opterei per il 50X60 o per un LED di dimensioni simili.

Pagina 30 di 45 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •