Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 97 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1446

Discussione: Sony Serie W653 32/42

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    @Manuele, ti è già arrivato il TV?
    Citazione Originariamente scritto da Barbutus Visualizza messaggio
    come ha scritto nemesis, alla prima accensione ti fa scegliere negozio o casa, è anche vero che resettando tutte le impostazioni (reset di fabbrica) te lo chiederà nuovamente come se fosse la prima accensione.
    Come hai trovato l'imballo... tutto ok ?
    No ,devo andare a prenderlo stasera ... Azz,quindi resettando lo chiede di nuovo,mmmmm.
    Va be è inutile farmi troppe pippe, quando lo ritirò cercherò di spulciarlo per bene ,magari faccio foto o video..mal che vada mi rifaccio dare il cash indietro e lo compro su store Sony..(sperando che almeno li siano seri)

raga voi che configurazione consigliate per sky? quelle di nemesis per il digitale? le ho provate ma non mi piacciono molto

io l ho lasciato di default come alla prima accensione solo abbassando un po la luminosità
    per me vi vede benissimo già così

ho la sensazione che nello sport si veda un pò sgranato...forse dipende dal segnale

Citazione Originariamente scritto da Juan88 Visualizza messaggio
    ho la sensazione che nello sport si veda un pò sgranato...forse dipende dal segnale
    dipende dalla qualità del segnale
    ad esempio supertennis che nel digitale terrestre ha definizione standard, diversamente dal satellite, non è certo il top, le partite in hd di rai e mediaset per me sono a un buon livello

No mi era sembrato di notare nella TV in generale tra gioco sky ecc troppe seghettature...sarà una mia impressione? Eppure provengo da un modesto LG HD 32 pollici

io non so che sorgente usavano ma in un euronics c'erano 2 W653 affiancate e entrambe in scene in movimento a volte squadrettavano , ripeto non so che sorgente e se magari segnale degradato e quindi colpa loro o del tv, ma a sto punto
    mi sa che e' proprio il tv , visto che erano scene in movimento!

quindi per forza bisogna andare sul W9 ? che rabbia !!!

Citazione Originariamente scritto da miciotta62 Visualizza messaggio
    io non so che sorgente usavano ma in un euronics c'erano 2 W653 affiancate e entrambe in scene in movimento a volte squadrettavano , ripeto non so che sorgente e se magari segnale degradato e quindi colpa loro o del tv, ma a sto punto
    mi sa che e' proprio il tv , visto che erano scene in movimento!

quindi per forza bisogna andare sul W9 ? ..........[CUT]
    Tranquilla, la TV va benissimo ed è il meglio che puoi acquistare a quel prezzo!!!

Un grazie a chi Nemesis2k che ha iniziato questa discussione, è da un po' di tempo che da "ospite" leggo i vostri post, e mi sono deciso d'apprima ad acquistare il suddetto tv... il 42w654, epoi ad iscrivermi al forum per partecipare un po' piu' attivamente..... e chiedere info ai Big della discussione.

La tv che ho preso, la vado ad usare prettamente per un 90% per uso gaming con la XBOXone (maledetta...) e il restante 10% per la visione di film dvd/bluray.

Come lettore video, uso (per ora) la xboxone, che ha un grossissimo limite, per ora non fa' uscire l'audio in 5.1, ma solo in stereo o 5.1 compresso.. o dts che dir si voglia, quindi niente benefici dalle mie jmlab abbinate al mio vecchiotto Onkyo tx ds575.

Premesso cio', volevo sapere, se posso far passare l'audio dalle mie due console (xboxone, ps3) attraverso la tv, e poi dalla tv verso il mio ds575 che ha una sola entrata ottica.
    Mi spiego meglio, attacco le due console con la presa hdmi alla tv, alla tv attivo l'audio esterno, e faccio partire un cavo ottico dalla tv verso l'onkyo ds575, dite che si puo' fare??

Comunque, essendo un neofita delle tv, posso affermare che con il preset da gaming che ho preso in prestito da Nemesis2k (quello in prima pagina), mi trovo moooolto bene, poi c'è da dire, che sono passato da un vecchiotto Samsung le40a656, quindi qui mi sembra di stare su un altro pianeta.

Ultimissima domanda...... vorrei comperare un bluray player della sony, quale mi consigliate?? voglio un bel player senza fronzoli, che faccia il suo lavoro da lettore e basta.. (niente internet, smart e quant'altro) magari con un uscita coassiale digitale (visto che di quelle ne ho in esubero...)

intanto grazie mille a tutti quanti.
    Videogiocatore Incallito - XboxOne - Xbox360 - Tag Live: lackys
    tv game: Sony 42 w654 - Tv Salotto Samsung LE40A656...in fase di cambio..

Citazione Originariamente scritto da Manuele890 Visualizza messaggio
    No ,devo andare a prenderlo stasera ...
    Facci sapere che sono curioso delle tue impressioni

Qualcuno sa se è possibile abbinare al W6 un telecomando ONE-TOUCH originale o (meglio ancora) compatibile?

In alternativa, esiste una funzione 'HOTEL' per impedire di premere tasti 'indesiderati' (per es. ai bambini)?
    Ultima modifica di dj_adrix; 15-01-2014 alle 23:19

Eccomi ,qui ... Installata e usata per un oretta con film,giochi e tv...
    A primo impatto sono rimasto molto soddisfatto .esteticamente è molto bella , ma sfortunatamente (come sempre la mia sfiga mi segue ovunque) la cornice e leggermente scheggiata . Sinceramente non so che fare e come comportarmi era imballato perfettamente ,e mai aperto.

Passo alla qualità visiva .
    a luce accesa è veramente eccellente ,un Po meno a luce spenta (buio totale) ,un Po di clouding nei 4 angoli (che a luce accesa non si nota,quindi inutile testare il clouding nei centri commerciali come feci io)..qualche scatto nelle scene a rallentatore ,per il resto non male la fluidità (buona direi ma va ancora testata).

L'audio è ottimo ,io di solito uso il surround quindi non so bene come dovrebbe sentirsi un tv ma a me piace.

Ho testato un paio di settaggi video,ma non so perché , mi trovo bene con quelli di fabbrica. Possibile?

Un paio di domande..
    Perché con il surround si attiva il dolby digital e si sentono solo i due altoparlanti anteriori?ho provato a cambiare settaggi al surround ma nada.
    Come si attiva il mirroring? Ho un one s.
    Per attivare i comandi surround sul telecomando ,il surround deve essere Collegato solo via hdmi? Io ho il cavo ottico.

Concludendo ,
    Il mio voto è 8.5 ,un ottimo tv sotto tutti gli aspetti ,ma mi prendo un altro Po di tempo per un voto definitivo..
    Ultima modifica di Manuele890; 17-01-2014 alle 02:20

Ricordo a tutti quelli che la usano o la vogliono acquistare per il gaming (come me) di SPEGNERE ASSOLUTAMENTE la luminosità ambientale automatica!! Con questa opzione accesa la tv si vedrà sempre "scura",anche impostando 10 di luminosità.

a me ha un po di clouding centralmente, tipo due striscie invisibili..ma è un difetto il clouding? leggendo un articolo sul forum sembra di no

in realta' ho letto ,su un forum americano, che tutti i tv ne sono affetti (ho visto tante foto) poi chi è piu sensibile li nota...ora posto delle foto cosi confrontiamo i nostri tv..

dieci.png
    IMAG0082.jpg
    nove.png
    ottava.png
    prima.png

da notare quella macchia bianca al centro che si nota solo guardando il tv di lato ,è normale?
    Ultima modifica di Manuele890; 16-01-2014 alle 12:13

Pagina 67 di 97 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •