Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 110 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1644

Ciao ragazzi volevo chiedere se succede anche a voi,allora vedo la tv su un qualunque canale del digitale e spostandomi di lato anche di poco il colore rimane uguale,invece giocando con la ps4 se mi sposto di lato lo schermo tende ad andare tutto sul viola con cod ghost,e normale?

ciao ragazzi una curiosità ... ho messo un video in avi su chiavetta usb , ma la tv non lo riproduce poi ho provato anche con un hard disk esterno ma qui non riconosce proprio il dispositivo qualche suggerimento?? grazie a tutti buona serata

Citazione Originariamente scritto da il vento34 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedere se succede anche a voi,allora vedo la tv su un qualunque canale del digitale e spostandomi di lato anche di poco il colore rimane uguale,invece giocando con la ps4 se mi sposto di lato lo schermo tende ad andare tutto sul viola con cod ghost,e normale?
    La modalità game accentua il tutto .. Stessa cosa che ho notato io .. Sopratutto con fifa ..

Mah non so più che pensare
    Ultima modifica di il vento34; 10-01-2014 alle 20:44

io possiedo il 55W807, anche a me non legge gli avi, mentre l'hd con mkv li legge benissimo, collega l'hd nella porta usb 3.0

ciao
    AMPLIFICATORE Denon X2000 - LETTORE BLU RAY Sony BDP-S790 - TORRI Indiana Line NOTA 550 - CENTRALE Indiana Line NOTA 740 - SURROUND Indiana Line NOTA 260 - SUB Velodyne CHT 10QR - EQUALIZZATORE SUB Anti-Mode 8033S-II - TV SONY 55W807 - VIDEOCAMERA HD Sanyo FH1

grazie dell'info ho scaricato un programma per mac che si chiama handbrake gratuito che converte i file avi in mkv... spero funzioni

Citazione Originariamente scritto da vicero Visualizza messaggio
    La modalità game accentua il tutto .. Stessa cosa che ho notato io .. Sopratutto con fifa ..
    Quello che dite mi sembra veramente strano..nel mio tv stare in modalità game non cambia assolutamente nulla..
    Provate almeno(se non l'avete già fatto)ad attivare anche in modalità gioco il controllo dinamico led ed abbassare il contrasto a 90 che di default è a 100,piuttosto per compensare aumentate di un punto la retroilluminazione!

@il vento34
    Comunque il fatto che solo cod ghost tenda al viola lascia pensare che sia il gioco,io purtroppo non avendolo non posso esprimermi!
    Ma una cosa è certa l'angolo di visione è uno e uno solo, non é fisicamente possibile che possa cambiare a seconda della modalità!
    Ultima modifica di Arydani; 11-01-2014 alle 09:20
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Ieri mia moglie ha acceso il televisore ed è apparso un nuovo agggiornamento software: PKG4.101EUB, sul sito sony figura ancora (come ultimo aggiornamento), la versione vPKG4.001EUB vi risulta?

Ciao, in sala l'hanno scorso comprai il Sony HX855 e ne sono molto soddisfatto.

È venuto il momento di mettere un bel tv in camera, c'è da dire che il 32" (tipo Sony W653) calza a pennello, ma poi Ho visto questo W9 e ovviamente mi convince di più, ma costa anche il doppio!
    Con l'attuale tv da 26" quando gioco sto a una distanza di 1,40m, mentre quando guardo la tv disto 3,30m.
    La stanza è circa 4m x 4m, e il tv starebbe nell'angolo a destra, dovrei riuscire a farglielo stare.

Voi che ne dite, viste le distanze (con un 40" giocherei almeno a 2m di distanza), il 40" va bene o meglio chd stia sul 32"?

Pro e contro di questo W905? (uso la tv per il 60-70% con videogiochi e il resto tv. È importante la qualità audio e video).
    Ultima modifica di Gio.jbl.Harman_kardon.09; 11-01-2014 alle 14:23

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Ciao, in sala l'hanno scorso comprai il Sony HX855 e ne sono molto soddisfatto.

È venuto il momento di mettere un bel tv in camera, c'è da dire che il 32" (tipo Sony W653) calza a pennello, ma poi Ho visto questo W9 e la qualità video. ovviamente mi convince di più, ma costa anche il doppio!
    Con l'attuale tv da 26" quando gioco sto a ..........[CUT]
    bhe a 2mt io andrei almeno almeno di 46" io disto a 2metri e 12cm e ho il 55" e mi sembra piccolo!.. magari avessero fatto uno più grande

Citazione Originariamente scritto da enroco Visualizza messaggio
    Ieri mia moglie ha acceso il televisore ed è apparso un nuovo agggiornamento software: PKG4.101EUB, sul sito sony figura ancora (come ultimo aggiornamento), la versione vPKG4.001EUB vi risulta?
    Si ha aggiornato anche il mio
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    Si ha aggiornato anche il mio
    Confermo, però mi piacerebbe sapere cosa ha modificato!
    Io non ho notato cambiamenti.

Gentilmente c'è qualcuno di roma che ha il w905 e lo usa anche con ps4?a questo punto se mi può aiutare a capirci qualcosa mi farebbe un grande favore,cosa strana a questo punto sia il gioco cod ghost,con gli altri giochi non si nota tanto

Citazione Originariamente scritto da ilboss84 Visualizza messaggio
    bhe a 2mt io andrei almeno almeno di 46" io disto a 2metri e 12cm e ho il 55" e mi sembra piccolo!.. magari avessero fatto uno più grande
    Nel mio caso è già tanto se mi ci sta il 40", mi accontento

Ciao ragazzi, intanto grazie per i preziosi consigli, ho acquistato questo splendido 55w905 da due giorni anche grazie a voi. Volevo chiedere ai più informati se riuscite a darmi indicazioni sui corretti settaggi per lo sport calcio su sky hd. Ho provato i settaggi di kalach/arydani e rispetto alla scena automatica i colori sono molto più realistici e ovviamente spenti, la ragazza però vorrebbe una visione più brillante, con colori più accessi simil auto, ovviamente senza il campo fluorescente....c è una via di mezzo? Idem per i film in hd
    Poi ho notato che spesso mi cambia in automatico la lucentezza come se cambiasse scena e ciò mi crea un po' di fastidio...da cosa potrebbe esser dipeso? Ma la scena automatica cambia la scena in base all immagine anche su sky?
    Tenete conto che era un tv appena messo in dimostrazione presso il centro commerciale....quali impostazione potrei aver inserite che devo immediatamente togliere?

Grazie
    Ultima modifica di luper; 12-01-2014 alle 14:57

Pagina 67 di 110 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •