Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 45 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 664

Ma quale questo sito? Cosa devo cercare? Grazie!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Il sito dove ho preso il 50ST60 è prezzoforte, è il primo della lista....http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...c_50_st60.aspx

Citazione Originariamente scritto da svarionman Visualizza messaggio
    Se può essere utile a qualcuno, io do il mio parere positivo su prezzoforte, che dovrebbe essere ancora uno dei siti con i prezzi migliori......a parte qualche ritardo di troppo sulla consegna, imputabile al corriere (complice anche le festività in mezzo), mi sono trovato molto bene e segnalo soprattutto una gestione del cliente esemplare, con risp..........[CUT]
    Utilissimo. Grazie per il feedback.
    Com'era l'imballo e che corriere hanno usato?
    Hai per caso visto dal tracking da dove è partito il pacco?

Il corriere è Bartolini, la TV nel mio caso è partita da Roma, l'imballo penso sia quello standard della Panasonic che comunque è fatto piuttosto bene.....esternamente la scatola aveva qualche "botta" che mi aveva fatto temere il peggio, ma poi all'interno la tv era perfetta.

Anche io Bartolini. Ricevuto ieri dal peperoncino rosso il 55ST60 in condizioni perfette. Tra l'altro hanno ritardato di u giorno perchè anzichè arrivare dai magazzini di Torino, la TV è arrivata dal mgz in Germania.

Ordinato poco fa un 50GT60 anche io dal peperoncino, dopo molti dubbi tra questo ed un 50ST60. Spero di aver fatto la scelta giusta.
    Ultima modifica di vodolaz; 09-01-2014 alle 23:08
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Grazie, comunque io intendevo peperoncino rosso. Dove si trova?
    Cosa ne pensate di BOW?
    Ultima modifica di Cappella; 10-01-2014 alle 06:28
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Grazie, comunque io intendevo peperoncino rosso. Dove si trova?
    Redcoon ha sede in Germania (correggetemi se sbaglio) ma ha anche magazzini a Torino, Rivalta.

Cosa ne pensate di BOW?
    E' stato acquistato da eprice

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

Un pò vaghe come risposte.
    Redcoon e "il peperoncino rosso", sono la stessa cosa?
    Poi, BOW è stato acquistto da eprice. Bene, ed eprice com'è, affidabile?

Raga io vorrei acquistare da prezzoforte... me lo consigliate?

Secondo me è molto poco affidabile in quanto a tempistiche. Ho ordinato un 65VT60 a inizi dicembre, me l'hanno posticipato tre volte come disponibilità, me l'hanno spedito dopo 3 settimane dall'ordine nel periodo in cui più volte avevo detto che non sarei stato presente a casa e come servizio clienti non sono sempre disponibili e pronti a rispondere ..
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Io ho acquistato da entrambi i siti con la differenza che su eprice ho chiesto di poter effettuare il ritiro al pick & pay (HDD Toshiba) e nell'altro (il 55ST60) me lo sono fatto spedire.

In entrambi i casi sono stati perfetti.
    Panasonic TH42PX8E - Panasonic TX-P55ST60E

Ok grazie! Conoscete invece il sito Pikengo? Guardate i prezzi di Maroni.

p.s.: Finalmente ho capito da solo che era stu benedetto "peperoncino rosso"!
    Ultima modifica di Cappella; 11-01-2014 alle 13:16

Ok grazie! Conoscete invece il sito Pikengo? Guardate i prezzi di Maroni.

p.s.: Finalmente ho capito da solo che era stu benedetto "peperoncino rosso"!
    qualcuno ha già acquistato su maroni? è affidabile?

Pagina 27 di 45 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •