Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 6465253545556
Risultati da 826 a 836 di 836

Discussione: LG 55LM960V

Citazione Originariamente scritto da silver700 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    ho visto che la discussione è un po' morta, ma provo ugualmente a chiedere consiglio.
    Vorrei sapere se a qualcuno di voi è successo di avere problemi con la selezione della lingua nei film visualizzati da hard disk esterno salvati in formato mkv. In particolare ho un film in cui la prima traccia audio è in inglese e la seconda in ita..........[CUT]
    li guardi via dlna o direttamente via usb?
    anch'io ho riscontrato qualche problema su alcuni files... un amico mi spiegò in termini tecnici il problema... ma onestamente nn ci ho capito una mazza :-)

Citazione Originariamente scritto da ildora Visualizza messaggio
    li guardi via dlna o direttamente via usb?
    anch'io ho riscontrato qualche problema su alcuni files... un amico mi spiegò in termini tecnici il problema... ma onestamente nn ci ho capito una mazza :-)
    Li guardo via DLNA con un NAS, ma il problema lo riscontro solo con il TV. Se utlizzo il lettore blu-ray LG (sempre tramite DLNA) il menù delle lingue funziona. Poi tu hai trovato la soluzione?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Alessiogian Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

qual è il percorso per spegnere il "motion plus" (non so se si chiama così)?
    Odio quando i film sembrano delle telenovelas

Grazie e buon anno a tutti
    Mi quoto casomai qualcuno sapesse dirmi come eliminare l'effetto telenovela :-D

lo disattivi andando nel menu immagine --> OPZIONI IMMAGINE -->trumotion e lo imposti su off.
    In realtà l'effetto telenovela è dato da solo uno dei parametri che regolano il truemotion e potresti personalizzare le impostazioni.
    Prima di togliere del tutto il trumotion prova a fare qualche test selezionando l'opzione "utente" e impostare de-judder al valore più basso possibile e de-blur al valore più alto possibile senza che la cosa crei artefatti. Dovresti ottenere il risultato che ti aspetti (eliminazione effetto soap opera, mantenimento della fluidità della scena in movimento ... un ottimo test sarebbe con un filmato di pale eoliche in movimento..). Se non ti soddisfa, togli il truemotion e l'effetto scompare...
    Ultima modifica di echoes64; 14-01-2014 alle 15:42

Grandissimo......grazie

Provo e faccio sapere

io ho impostato su uniforme..........
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Buona sera,
    mi sembra di aver letto che il TV abbia anche il bluetooth. Qualcuno l'ha mai usato? Io vorrei condividere lo schermo con uno smartphone senza Router WiFi. Ho provato con WiFi direct ma cade subito la connessione.
    Grazie

Buona sera,
    mi sembra di aver letto che il TV abbia anche il bluetooth.
    il Bluetooth funziona solo per il telecomando magico.ciao

Mi sembra sia uscito un nuovo aggiornamento (sul sito è datato 18/4). La mia TV ancora non l'ha rilevato in modo automatico. Qualcuno l'ha installato? Novità visibili?
    Grazie

Installato ieri il firmware 4.60.03. Montagne di condizioni contrattuali da sottoscrivere ma nessuna novità visibile. Inizialmente nelle condizioni contrattuali si citano due servizi a me sconosciuti (uno si chiama On Now, l'altro non ricordo) che però poi non ho trovato, forse vanno scaricati fra le app.
    Saluti

Question

Installato ieri il firmware 4.60.03. Montagne di condizioni contrattuali da sottoscrivere ma nessuna novità visibile. Inizialmente nelle condizioni contrattuali si citano due servizi a me sconosciuti (uno si chiama On Now, l'altro non ricordo) che però poi non ho trovato, forse vanno scaricati fra le app.
    Saluti
    Ciao a tutti,

anch'io ho fatto un upgrade del firmware alla v. 4.60
    ho pero un problema con il sito di youtube. Infatti non mi carica piu tutti i video che si vedevano nella home page di youtube.
    L'App youtube non la uso perche è scomoda.
    Per vedere i video di youtube li ho sempre visti dal browser e mi trovavo bene. Adesso pero si vede solo il video grande e i video "in miniatura" appaiono tutti bianchi e si legge solo il titolo. Solo cliccandoci sopra si aprono e si vedono.

Anche a voi succede la stessa cosa?
    come posso risolvere?

altrimenti se dipende dal firmware dovrei fare un downgrade del firmare. qualcuno lo ha scaricato nel suo pc o sa dove posso trovarlo?

grazie
    Ultima modifica di 823; 12-05-2014 alle 14:19

Pagina 56 di 56 PrimaPrima ... 6465253545556

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •