Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 56 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 836

Discussione: LG 55LM960V

anche a me è successo una volta.... ma poi l'ho rifatta qualche giorno dopo e me ne ha trovati molto di +!
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Riprovato con sint. satellite ma non trova una cippa...
    Qualcuno che ha anche myskyhd mi dice come ha impostato tutti i parametri del satellite sulla TV?
    Grazie.

PS: ieri sera ho visto "Piovono Polpette" con i bambini... FANTASTICO!
    TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS

allora ti dico come ho fatto io :

ricerca automatica TV e Satellite ----> Tivù ----------> messo la spunta su FastScan (x il satellite) e messo la spunta su solo canali digitali ( per l'antenna)
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

FastScan? non mi pare di aver visto una dicitura del genere.... stasera controllo. Grazie
    TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS

Ciao! Per chi fosse interessato è attiva la discussione ufficiale.
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...-di-gamma-2012
    Saluti.
    Luca
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

Vorrei prenderlo su amazon , ma non se se ha garazia italiana, oggi ho chattato con un operatore amazon ma non mi ha saputo dire nulla a riguardo...
    Che faccio? Domani vado da mediaworld a vedere quanto costa...
    Mi sapreste dire esattamente in cosa differisce in termini di funzioni un tv con garanzia italia da uno garanzia europa?
    Grazie

Anche io ho chattato parecchio prima e dopo l'acquisto!!
    In breve:
    la garanzia è europea,non sanno da dove arrivano o meglio dove vengono costruiti o assemblati i tv.Mi hanno detto che non possono avere una pre-tracciabilità,per mantenere i tempi di spedizione previsto può partire da tutta europa il tv.Questo in alcuni casi..
    Se hai problemi con il tv per i primi due anni fanno fede loro...poi ti in....
    -Il mio tv non ha nessun bollino!
    -MPH funziona perfettamente
    -lingua italiana
    -suporta smart camtv e mediaset premiun senza problemi
    Stesse funzioni del classico tv venduto in negozio...
    Ti dirò che:
    Con Amazon alcuni miei colleghi di lavoro hanno dovuto rispedire dei oggetti diffettosi o non corrispondenti alla descrizione,una volta accertato il difetto sono stati rimborsati anche della spedizione!
    Se le regole sono uguali ti pagano anche il trasporto in caso di ...

se il prezzo di amazon è 2.365,10 euri , sul sito Mediaworld costa 2499 , quindi alla fine siamo su 135 euro e al negozio fisico di MW costa 2599 scontato! quindi alla fine si risparmia poco su un televisore di 3000 euro di listino!

cmq sia AMAZON è una delle aziende + serie del mondo se non si ha fiducia in loro possiamo chiuderci in casa..., cosa diversa come scritto + volte sull'assistenza che essendo europea forse ti da qualche rogna in caso di malfunzionamento
    MBG HOME CINEMA

Sto per andare in negozio per vedere a quanto mi danno questo gioiellino...
    Certo mi rode un po' che tra qualche mese escono i nuovi modelli, ma in cosa differiscono? Il pannello sara lo stesso? Ho sentito dire che nella nuova gamma lg non ci sara il nano full led.
    Cmq sia sono abbastanza convinto sul lm960, lo prendo ora, non mi va piu di aspettare... ma ancora non ho capito quale sia il periodo migliore per comprare un tv, poi una volta preso non fai in tempo a gustartelo che esce un nuovo modello... che seccatura !

ovviamente è semplice sei ha hanno soldi il momento giusto per comprare è al momento del lancio del prodotto , se si vuole risparmiare il momento ottimo è quando uscirà il nuovo modello che di conseguenza di perde la quotazione , tranne se non si compra un qualcosa come nel caso seguente con offerte simili , ricordo che il televisore a listino costava all'uscita 3399 ma il Mediaworld ti dava 1350 euro di bonus quindi la TV ti veniva 2000 euro e li si che si faceva l'affare , pensa che con quel bonus molti hanno comprato lavatrice , frigoriferi ecc dove c'erano altri bonus e a conti fatti la TV è uscita sui 1700 euro...!

quindi a parte casi del genere se non si hanno problemi di budget è giusto comprare sempre un modello nuovo il giorno del lancio! invece per il pannello non so ma da quanto sapevo se non si parla di OLED LG è rimasta sul nanoled , i modelli nuovi avranno un nuovo desing , penso sistemi operativi (firmware ) + perfomanti , telecomandi si spera migliori dato che gli attuali fanno ******..., un nuovo telecomando magic....., la videoCAM integrata come samsung e nn ricordo cosa..
    MBG HOME CINEMA

Dopo tanto peregrinare ho preso il 47lm960, sono riuscito a trovarlo a 1489 €, usufruendo di uno sconto di 500 €, ottimo prezzo per il top di gamma no ? (Prima avevo intenzione di prendere il 47lm860 a 1300 €... incredibile ora ho un 960 a poco di piu)
    Lunedi vado a ritirarlo sperando che entri nella mia opel corsa, voi che dite?
    Volevo chiedervi due cose...
    Siccome ho il mysky hd con linea sat che si sdoppia con uno splitter , cosa devo acquistare per avere un'altra linea sat ? Una sorta di splitter triplo? Ma in questo modo perdo un po di segnale?
    Dovrei prendere uno spiltter anche per il dtt.
    Poi vorrei un consiglio su che tipo di formati video orientarmi per il 3d e magari se potete consigliarmi qualche film che rende al meglio e se possibile anche dove reperirlo..... (magari questo in privato)

Grazie a chi mi risponderá

spero che scherzi....a voler sdoppiare il segnale satellite vero?

il satellite se vuoi godertelo devi portare ogni cavo dalla parabola alla TV/decoder , con il satellite è sbagliato parlare di sdoppiatore come per il coassiale classico :

io ho fatto cosi :

antenna coassiale alla TV
    antenna satellitare dalla parabola alla TV
    my sky hd senza SCR dal lnb a 4 uscite altri due fili vanno al decoder sky e di conseguenza collegato tramite hdmi

praticamente a muro ho 3 spine satellite e una coassiale...

p.s. t ricordo che il mysky hd lo puoi collegare tramite SCR un solo filo , senza scr servono due fili , nel primo caso hai tutte le funzioni tranne la comodità di registrare due programmi contemporaneamente mentre 1 lo guardi e l'altro NO
    Ultima modifica di GiuseppeMBG; 10-03-2013 alle 10:03
    MBG HOME CINEMA

Il 47 860 ci stav a malapena nella Ibiza di mio papà che e' un 4 porte...

Non me ne intendo tanto di impianti sat...
    Spiego meglio come ho il mio:
    Quando misi il mysky il tecnico che l'ha installato mi ha cambiato l'lnb e ha messo vicino al my sky uno splitter... cosí che su un solo cavo passino due segnali distinti...
    E mi ricordo che lui mi disse che si potevano ottenere ulteriori linee a cascata inserendo altri split... ma non so a cosa si riferisse...
    Ora io avrei bisogno di una linea per il tv... devo necessariamente passare il secondo filo?
    Avevo pensato a questo: http://www.euro-systems.it/index.php...df747aaec26b90
    Puo funzionare?

Discorso per il Dtt:
    Io ho la digital key al mysky, quindi dovrei portare il segnale anche alla tv... in questo caso basta un comune splitter ? Come si faceva con l'analogico?

Grazie
    Ultima modifica di mercuryav; 10-03-2013 alle 16:35

ma la Digital k è un grande ripiego....con una TV del genere che ha un DVBt2 pensi alla digital k? io non l'ho proprio considerata

sicuramente il tecnico ti ha messo un lnb SCR per capirlo è facile , puoi registrare due programmi contemporaneamente guardandone 1? oppure ne puoi registrare solo 1?
    MBG HOME CINEMA

Pagina 46 di 56 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •