Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 53 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 789

non è possibile... le porte usb funzionano tutt'e due e ci puoi attaccare tutto quello che vuoi. Nel mio caso sulla usb posteriore ho una dock con 5 dischi da tre tera cad e su quella laterale uno da 1 tera.
    Io non sono un superesperto informatico ma gli hard disk se superano i 2 tera vanno inizializzati "GPT" e non "MBR". Per il resto ho anche io formattato tutto in ntfs.

Ciao Luca e grazie.
    La cosa è molto strana perchè se collego ull usb laterale tutto funziona, mi rileva il mio bay box con 3 HD da 3TB l uno inizializzati come dici tu e tutto va.
    Nella usb 2.0 posteriore mi dice testuali parole: "filesystem non riconosciuto:forse il disco non è formattato: formattare disco?" premetto che mi vede correttamente
    tutti e tre gli HD che ho inserito nel bay box ma poi si ferma lì.
    Non so proprio cosa fare. Non so dove guardare nei vari menu se c è qualcosa da settare....
    chiedo aiuto a chi sa come fare. grazie
    joe
    Ultima modifica di joe90; 29-12-2013 alle 13:02
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Risolto ! semplicemente sostituendo il cavo usb che dal bay box va al dune ! ora è perfetto. Non l avrei detto fosse lui il problema perchè è recente...comque tutto è bene quelche....e poi la sapete

joe

p.s. lettore fantastico e poi con il software full zappiti integrato le locandine dei film sono grandiose !
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

ciao a tutti, mi rivolgo ancora a questo ottimo forum per fare il mio prossimo acquisto, un lettore multimediale con queste caratteristiche:

1) compatibile con più formati possibile e che faccia un ottimo upscaling dei video in sd
    2) possibilità di fungere anche da archivio dei miei file (anche se attualmente ho tutto un un hd esterno da 2T della WD)
    3) semplicità di utilizzo/aggiornamento, con supporto frequente fw da casa madre
    4) possibilità di avere almeno le locandine da associare ai folder contenenti i film/serial

Tra i modelli visti in rete ho questa piccola lista: WD Tv Live, Popcorn A-300/A-400, Mede8or MED6003DX, Dune HD TV-303D/Dune HD Base 3D

Ecco, in particolare questo Dune HD TV-303D copre tutte le cose scritte sopra?mi pare di sì..e ne siete contenti?
    grazie per i consigli!

ciao
    Ultima modifica di legolas119; 31-12-2013 alle 14:11

Buonasera a tutti.
    Intanto Auguri Di Buon Anno.. poi vorrei porvi una domanda che, probabilmente dato la mia ignoranza, sarà stupida.

Vorrei capire il senso di questi media player ad oggi.
    Avendo un TV che dalla sua USB legge gli HD esterni anche di 1 tera dove sono contenuti FILM in HD, Full HD 3D ecc., senza problemi di sorta nella riproduzione... cosa darebbero in più questi prodotti dedicati?

Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da sinfoni Visualizza messaggio
    Vorrei capire il senso di questi media player ad oggi.
    Avendo un TV che dalla sua USB legge gli HD esterni anche di 1 tera dove sono contenuti FILM in HD, Full HD 3D ecc., senza problemi di sorta nella riproduzione... cosa darebbero in più questi prodotti dedicati?
    Parlo per me: prima di tutto la versatilità. Il mio TV principale non ha presa USB e se anche l'avesse sarei vincolato a tenere l'hdd attaccato a quel TV impedendo la visione di film e foto da altri punti della casa, es. sullo smart TV secondario. Invece carico tutto su NAS e di hdd attaccati ai TV non ce n'è nemmeno uno (neanche al mediaplayer): faccio tutto via rete. Così è molto più facile anche per tablet e smartphone.

Secondo fattore: prova a far leggere un rip ISO o cartella a uno smart TV........ certo si può ricodificare tutto o rimuxare in MKV, sempre tempo permettendo però...

Terzo: i jukebox. Se non ho davanti locandine e trame, faccio un po' fatica anche solo con qualche decina di film... non mi pare che uno smart TV sia in grado di gestire nulla di tutto ciò...

P.S.: il mio smart Sony di 2 anni fa ha un player interno realmente penoso, legge la metà dei formati che legge il mediaplayer... perfino sulle foto ha problemi (non legge tutti i subsampling JPG). Non c'è confronto.

Ciao 99942,
    grazie per la risposta.

Io ho uno smart tv recente (2013) preso neanche 1 mese. E' un Samsung 46F6400 (LCD).
    Nel retro ha la connessione USB, anche se probabilmente non è REC.
    Al momento tengo collegato il mio disco usb e ci riproduco tutto, anche mkv 3D Blu ray senza incertezze di sorta.

La mia domanda nasce dal fatto che questi player multimediali hanno cpu e grafica dedicata, uscita HDMI 1.4... quindi volevo capire se il risultato video è migliore. Se la resa fosse medesima... penso che, personalmente, non avrei convenienza di sorta.

Se qualcuno riesce a dirmi se vi sono migliorie video o meno confronto al mio setup gliene sarei grato.

Grazie

problema con i file .avi

Ciao a tutti...
    Ho da poco acquistato questo Media Player... con i file .iso 3D funziona alla perfezione.. ma oggi..quando ho provato con un semplice file .avi, non è riuscito a leggerlo....tutti i file sono caricati in un hard-disk e collegati alla porta posteriore...
    Il dune è aggiornato con l'ultimo firmware...

Qualcuno sa dirmi il motivo??

grazie..

Non sarà per caso un DivX piuttosto che un Xvid...?

Citazione Originariamente scritto da 99942 Visualizza messaggio
    Non sarà per caso un DivX piuttosto che un Xvid...?
    Grazie per la risposta rapida...Si esatto...cosa cambia per il dune?!

Citazione Originariamente scritto da andrea89 Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta rapida...Si esatto...cosa cambia per il dune?!
    Dal sito del Dune, sezione Specifiche Tecniche:
    Video codecs: MPEG2, MPEG4, XVID, WMV9, VC1, H.264

Molti player attuali, per una questione di royalties, hanno interrotto il supporto al proprietario DivX in favore dell'open source Xvid.
    In genere si risolve cambiando il campo FourCC nell'header del file AVI (quindi senza ricodificare) usando una delle molteplici utility disponibili. Personalmente mi trovo bene con il tool "FourCC Code Changer" contenuto nel K-Lite Codec Pack.

ciao,
    vorrei un parere: come capacità di upscaling, si sa quale è migliore tra il Dune HD 3D3D (o il Base) e il Popcorn A-400?

Mi iscrivo a questa discussione.

Sarei interessato all'acquisto di questo prodotto.

Il mio utilizzo principale sono immagini .iso bluray 2d e 3d da hardisk esterno usb.

Volevo sapere se è possibile con questo prodotto. Vi sono dei problemi o microscatti con file iso bluray 3d di molti gb circa 40-50gb ?!?

Pro e contro di questo prodotto ?!?

Grazie.

@spiker:
    1) nessun micro/macroscatto con nessun tipo di file di qualsiasi dimensione.
    2) contro: telecomando NON retroilluminato, mancanza presa USB3 per eventuali bay esterni
    pro: qualità video SD

@legolas: io ho avuto il 400 e il principale motivo di vendita è stata la pessima qualità su files SD; in HD la qualità è simile per i 2 prodotti.

La porta usb 3.0 slave a cosa serve ?!?

Pagina 28 di 53 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •