Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 355

Sergio Leone

Anche io posseggo i dvd della cvc,questo non mi impedirà di comprare i Blu Ray,finalmente posso vederli in HD e non credo che verranno rieditati per poche lamentele sui vari forum.Il problema è trovarli in vendita da qualche altra parte o sito web.
    Ultima modifica di Greenhornet; 31-12-2013 alle 11:21
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Non hai visto che su amazon.it te li tirano dietro già a 15€?
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

scusate ma il finale del bluray qual è ? è lo stesso del dvd ?

No, in quella scena il montaggio internazionale propone un montaggio differente dal montaggio esteso per quanto riguarda i tempi della panoramica finale e lo scorrimento dei crediti del film
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    No, in quella scena il montaggio internazionale propone un montaggio differente dal montaggio esteso per quanto riguarda i tempi della panoramica finale e lo scorrimento dei crediti del film
    in cosa è diverso il montaggio esteso italiano da quello straniero? il bluray italiano quale dei due ha quindi?
    ci sono esempi visivi che evidenziano queste differenze? se si mi linkate? grazie
    Ultima modifica di jardel; 03-01-2014 alle 22:45

Per le differenze dei due montaggi a questo link puoi vedere un' analisi delle diversità delle due versioni http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=4208 (Ps il bluray nostrano propone il montaggio internazionale)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

non ho capito se quella con i colori giallastri è uscita anche all'estero o è solo italiana
    Ultima modifica di jardel; 03-01-2014 alle 23:08

E' la colorimetria differente dei master da cui avevano fatto i precedenti dvd

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    E' la colorimetria differente dei master da cui avevano fatto i precedenti dvd
    quindi ricapitolando c'è la versione dvd paramount internazionale,che si vede mille volte meglio ma che è tagliata mentre la director's cut italiana ha la colorimetria tendente al giallo ma è integrale, è giusto?

all'estero dalla versione dvd paramount hanno fatto il bluray internazionale e, purtroppo, dal 18 dicembre lo hanno "esportato" anche da noi in Italia con la conseguenza che anche noi italiani ci ritroviamo come bluray di questo film un'edizione tagliata, con montaggio diverso e titoli di coda e iniziali in inglese.

è tutto giusto?

Sembra un quadro corretto
    Sarebbe spettacolare a magicamente saltasse fuori il master restaurato della director's cut per regalarci anche questa versione in BD.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

jARDEL, se rileggi con calma, le pagine precedenti è molto meglio.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    jARDEL, se rileggi con calma, le pagine precedenti è molto meglio.
    perchè???

se ho sbagliato in qualcosa dimmi pure

A tutt'oggi nulla nei C.C. conosciuti,mi sa che alla fine mi toccherà ordinarli sui siti internet.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da jardel Visualizza messaggio
    se ho sbagliato in qualcosa dimmi pure
    Ti spiego io. Esistono due versioni di "C'era una volta il West":
    * la versione cinematografica di 165 minuti, che è la versione conosciuta nel mondo ed è stata usata anche da noi in DVD a partire dal 2007
    * la director's cut di 175 minuti, che esiste solo in Italia ed è stata distribuita in VHS e DVD fino al 2004, e viene ancora trasmessa in TV
    La director's cut contiene delle versioni estese di diverse scene (perlopiù inquadrature). Nella discussione si è criticata la scelta della versione cinematografica di mettere i titoli di coda SUL piano-sequenza finale, mentre nella director's cut appaiono dopo. Inoltre per la director's cut è stato usato un filtro giallognolo. Detto questo, l'unica "colpa" di questa versione DVD/BD è di non aver ripristinato la director's cut. Una critica del genere però mi sembra un po' ridicola, considerando che è la versione cinematografica ad essere conosciuta a livello internazionale e che tale versione viene usata in home video ormai da un sacco di anni. Tengo a precisare che la versione cinematografica venne tagluzzata in quel modo da Leone stesso, a differenza della vecchia versione USA di 145 minuti, e che è stata la Loene Film Group a restaurare tale versione (gli stessi che hanno aggiunto 25 minuti a "C'era una volta in America"). Io sinceramente preferisco avere in BD la versione proiettata nei cinema all'epoca, tanto la director's cut viene sempre trasmessa in TV.

Comunque sono nuovo nel forum, ciao a tutti!

Ho scritto più volte quello che penso su questa edizione e volevo lasciar perdere, però la frase "Una critica del genere però mi sembra un po' ridicola" mi manda in bestia. La versione director's cut NON è stata fatta a posteriori da Leone (tipo Blade Runner di Ridley Scott) ma è la prima vera edizione del film! Che poi al cinema in Italia e all'estero fu presentato tagliato per ragioni di distribuzione è un altro conto. Da quando ho memoria del film NON ricordo una versione diversa da quella chiamata Director's Cut e non so da quale anno la Rai trasmise il film. Sicuramente lo vidi nell'89 come tributo alla morte del regista e non mi sembra avesse i titoli in inglese (in epoca pre dvd un film italiano con i titoli inglesi mi avrebbe oltremodo sorpreso...). Io spero vivamente che questa edizione non sia la definitiva visto che è stata restaurata anche la versione italiana. Il dvd CVC è un ottimo DVD e ha i colori anche più in linea con quello che è un western di Leone degli anni '70. Il fatto che da qualche anno si trovi in commercio solo la versione internazionale non è un buon motivo per giustificare l'attuale edizione. E' la stessa identica oscenità fatta col nuovo doppiaggio di C'era una volta in America: per qualche anno non si aveva altra scelta e c'è chi diceva, vabbè me lo vedo in inglese... Ok, fate come vi pare, ma non è intellettualmente onesto accettare serenamente questa operazione e poi gridare allo scandalo su un filtro DNR in più su un video o una codifica audio HD in meno su un altro... (Ovviamente quest'ultima cosa non può essere riferita a Luke C. visto che è il suo primo post...)
    Saluti
    Ultima modifica di roller; 22-01-2014 alle 15:03

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •