Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 823 di 838 PrimaPrima ... 323723773813819820821822823824825826827833 ... UltimaUltima
Risultati da 12.331 a 12.345 di 12560

Sul sito tivùsat si fa esplicito riferimento alle cam.
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Ma hai controllato se la nostra tv accetta cam satellitari?

Come ti dicevo ho il sospetto che legga solo le cam del digitale terrestre ...
    TV: Sony 46HX855 - Ampli: Denon AVR-1804 - Sorgenti: HTPC, MySkyHD - Diffusori: 5+1 Chario Reference

Assolutamente si. Ha sia il decoder satellitare che digitale terrestre.
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Lo so che ha sia il decoder satellitare che digitale terrestre.

Ti sto dicendo che probabilmente non accetta cam satellitari ma solo cam del digitale terrestre ...
    TV: Sony 46HX855 - Ampli: Denon AVR-1804 - Sorgenti: HTPC, MySkyHD - Diffusori: 5+1 Chario Reference

Ti riporto quanto detto da un utente in un altro forum:

"Come da titolo.
    Il Tv in questione e' certificato "Tivu'Sat" ?

Nel setup che riguarda il satellite, si hanno 2 opzioni da scegliere tra:
    Satelliti Preferiti:
    i programmi dell'operatore satellitare da una lista.
    Casualmente c'e' solo Tivu'Sat".

Satelliti Generici:
    Contiene l'elenco dei programmi di tutti i satelliti.

Il televisore fa' la scansione sequenziale in caso di Dual Feed.

Io ho scelto per provare:
    Satelliti preferiti: per Tivu'Sat.
    Satelliti generici: per Astra.

La cam Tivusat funziona bene."

Per prima cosa devi però impostare che tipo di LNB hai.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Ragazzi buone feste a tutti gli amici di questa splendida tv! A fine 2013 la discussione è arrivata a più di un milione di visite!!! Direi un bel record!
    Vedendo l'andazzo tra oled ancora inesistenti e 4K ancora lcd senza materiale....direi che possiamo goderci ancora la nostra splendida tv!
    Sono stato un pò assente in quanto stavo completando il mio impianto audio in firma. Ora mi godo ancor di più il nostro 855
    Un saluto a tutti!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Hai cambiato sinto eh...

Io volevo chiedere questa cosa....in pratica ho messo in rete la tv e a volte mi capita di leggere dalla tv dei contenuti presenti sul pc di casa (tramite il software serviio).

Quello che mi succede è che non appena, premo il tasto HOME sul telecomando della tv, automaticamente si accende il pc di casa (qualora questo sia spento ovviamente).

Non ricordo bene quale opzione nella tv sia responsabile di questa cosa...ma mi chiedevo se a qualcuno succede e come è possibile rimediare a questa cosa.

Grazie! Il problema credo derivi dal fatto che il mio impianto sia lbn scr (ho il mysky hd).

io avevo ski mi è rimasta la parabola sul tetto per vedere i canali hd delle 3 reti rai e mediaset cosa devo comprare per vederli la cam o il decoder satellitare grazie

Una domanda forse scema, ma non trovo una risposta. Per calibrare "occhiometricamente" il mio 46 ho acquistato 2 dischi appositi: un blu-ray e un DVD. In entrambi i dischi mi viene richiesto di modificare alcuni settaggi del pannello fino a che certe condizioni visive su delle immagini non sono soddisfatte. Quei parametri li ho sempre trovati nel menù impostazioni del TV accessibile via il tasto blu home del telecomando TV, ma se premo il tasto blu home del telecomando TV, mi si aprono invece i settaggi del lettore Sony BDP-s790 collegato al TV su cui sta girando il disco! Per accedere a quelli del TV devo spegnere il lettore... Come caspita devo fare?
    Ultima modifica di mmanfrin; 31-12-2013 alle 09:54

ciao, io ti consiglio di settare il tv senza che il lettore sia conivolto..mi riferisco all'utilizzo del telecomando della tv...non avendo un sony come lettore l'unico consiglio che mi sento di darti e' di contattare maurohop tramite MP...
    Ultima modifica di mrbig; 31-12-2013 alle 11:56

Quindi in che modo suggerisci di calibrare il TV? Esiste forse qualche file legalmente scaricabile da poter usare col media player del TV?

Fa pure le regolazioni con i dischi utilizzando il BR 790 della Sony, prima però, premi Sync Menù sul tuo telecomando (del Tv) e seleziona l'ultima voce del menù: Controllo Tv con il telecomando. Ora il telecomando controlla la Tv e non il BR tramite Hdmi.

Ciao e buon anno
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Piccolo dubbio: nei settaggi che usate sulla scena cinema, non vi sembra che impostando i colori su Caldo2 i bianchi tendano un po' troppo al giallo?

Come è possibile vedere col nostro tv il nuovo servizio di tv on demand Infinity.tv?
    Sony 46HX855, PS3, Fransat, Dreambox

Pagina 823 di 838 PrimaPrima ... 323723773813819820821822823824825826827833 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •