Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Panasonic ST60/GT60 O SONY W9

Ciao a tutti, sarei molto interessato ad acquistare uno di questi 3 TV, ma ho dei seri dubbi.
    Mi sono informato tantissimo in questi giorni e ho letto tantissimo thread riguardanti più o meno le mie stesse preoccupazioni, ho letto anche questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/121-c...e-led-o-plasma
    E da come dite il Panasonic è nettamente migliore rispetto ai pannelli LED, e fino a qui anche io sono d'accordo con voi, ma io del mio televisore farò un uso di circa dell'80% solo su CONSOLE di NEXT GEN: PS4, invece la restante parte film in Blu-Ray.
    Ho paura che con l'uso intensivo che faccio su CONSOLE il pannello si potrebbe danneggiare.

P.S.: Faccio sessioni di gioco su CONSOLE di circa 2 ore e mezza / 3 ore al giorno.

P.P.S: Volevo chiarire che dell'Input Lag non me ne può fregar de meno

Scusate se rispondo per la terza volta ma ho l'opzione ''Modifica messaggio'' buggata.
    Vorrei anche sapere qualche setting per il ST60 per giocare su CONSOLE.
    Ad esempio ho trovato questo: http://i.imgur.com/LuowJxz.png
    Ma non credo sia l'ideale per videogiocare.

Sono tutti e tre gran bei tv....ma se l'utilizzo è principalmente per giochi e pochi blu ray meglio il sony. Il discorso cambierebbe con una maggiore visione di contenuti in full hd.
    Tv: Panasonic 50GT60 , Samsung LE40A756R1M; Home Theatre: Sony RHT-G900; bdp: Sony S350 (alla ricerca di un buon lettore 3D...); console: Sony PS3; decoder sky hd;

Scusate ma tra l'st60 e il w9 c'è una differenza di prezzo enorme o forse ho visto male?
    E in sostanza dato che sono molto interessato all' st60, se la porzione dedicata al gaming fosse del 60% tv 30% e BD 10% lo consigliereste comunque?
    Ultima modifica di Nathan drake; 31-12-2013 alle 12:06

Citazione Originariamente scritto da Antsal73 Visualizza messaggio
    Sono tutti e tre gran bei tv....ma se l'utilizzo è principalmente per giochi e pochi blu ray meglio il sony. Il discorso cambierebbe con una maggiore visione di contenuti in full hd.
    Scusa preferirei se mi davi anche anche la motivazione, perchè leggendo il thread che ho linkato puoi ben capire da varie risposte che i LED arrivano a leggere 300 linee su 1080, e che la qualità visiva è nettamente migliore quella del plasma Panasonic.
    Il mio dubbio è se con questo utilizzo intenso di PS4 il pannello si potrebbe danneggiare, tu ne sia qualcosa?

Ci sto giocando alla grande con mio figlio..anche 2-3 ore al giorno....Zero problemi...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    Ci sto giocando alla grande con mio figlio..anche 2-3 ore al giorno....Zero problemi...
    Ok grazie! mi avete convinto, a breve lo acquisto!

Ah, un'altra cosa, per caso tu hai modificato i settaggi nel menù? Se è si mi potresti dire quelli che quasi obbligatorio cambiarli.

comunque ho visto dal vivo sia la serie vt che st ed ho notato che la vt ha una cornice più larga infatti dalle specifiche dei prodotti la st ha una larghezza di 117 cm mentre la vt 120 cm.
    chissà perché questa differenza di cornice...

Citazione Originariamente scritto da scarano76 Visualizza messaggio
    comunque ho visto dal vivo sia la serie vt che st ed ho notato che la vt ha una cornice più larga infatti dalle specifiche dei prodotti la st ha una larghezza di 117 cm mentre la vt 120 cm.
    chissà perché questa differenza di cornice...
    In che senso scusa? Non ti ho capito... Ma se hai visto dal vivo entrambe le TV, mi puoi dire se noti tante differenze riguardo la qualità del pannello?

Citazione Originariamente scritto da EroooHD Visualizza messaggio
    che i LED arrivano a leggere 300 linee su 1080, e che la qualità visiva è nettamente migliore quella del plasma Panasonic.
    si vero ma c'è da dire (questo lo era per il modello dell'anno scorso, per il w905 chiedi nel loro thread) che con i sony di normi riesci a mettere qualche filtro che ti aumenta le linee senza compromettere il lag. Ma chiedi conferma nel thread.
    Comunque in genere prediligo il plasma per il game.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da EroooHD Visualizza messaggio
    In che senso scusa? Non ti ho capito... Ma se hai visto dal vivo entrambe le TV, mi puoi dire se noti tante differenze riguardo la qualità del pannello?
    mi dispiace ma sinceramente non riesco a notare differenze tra i 2 panelli.. per me la qualità era la stessa ma più che altro per una mia ignoranza nel distinguere.
    più che altro ho notato questa differenza di spessore cornice.

il Vt ha le casse frontali ecco perchè è più grande....per le impostazioni devo fare ancora una taratura per il game...ho solo alzato il contrasto a 65, tutto il resto su off e ovviamente modalità game...ieri 1 ora in due a black ops2 xbox360 on line con schermo diviso...su un 65 è come giocare con due 32....ehehehehehe
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

il Vt ha le casse frontali ecco perchè è più grande....
    mi sembra un po' strano che sia dovuto alle casse frontali,o meglio sulle specifiche dell st e del vt è riportato che le casse sono frontali quindi dovrebbero avere lo stesso spessore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •