Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 87 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Anche io non ho notato migliorie tangibili, comunque va bene la grafica iper pompata, il pulviscolo che ti inebria gli occhi, ma obiettivamente dei giochi al lancio nessuno è un titolo degno di nota e di essere ricordato in futuro, ci vorrà ancora un annetto circa per vedere titoli davvero interessanti e non solo i soliti porting uguali ogni anno con scritto 14 al posto di 13 o 4 al posto di 3 e così via, giochi dove cambia il numero e poche cose tangibili dal punto di vista trama e gameplay, poi se uno vuole farsi le pippe con l'effetto placebo dei colori maggiorati o del nero più nero come si dice, de gustibus, ma in fatto di trama e gameplay la carne sul fuoco è quella proposta l'anno scorso e poco più e mi spiace ma io metto davanti trama e gameplay, se un gioco ha una grafica assurda ma zero spessore di storia o un gameplay osceno o troppo monotono per me è bocciato in pieno.
    Ultima modifica di Bane; 31-12-2013 alle 08:30
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Magnus Visualizza messaggio
    Ciao, ce l'ho e non si può. Nelle versioni PS4 e Xbox One di FIFA 14 hanno tolto i campionati e tornei offline. In rete c'è molta gente che si lamenta... Potrebbero rimetterli con una patch (ma ne dubito).
    verissimo l'unico modo per giocare il campionato....e andare su modalità carriera scegliere allenatore....cosi facendo ai il controllo della tua squadra con relativo calcio mercato....

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Dipende anche molto dal televisore o dal proiettore utilizzato. Ha dei colori pazzeschi e un nero profondissimo!!!
    assolutamente d'accordo io da quando ho prespo come tv il top di gamma Sony KDL-65W855A e tutto un'altro mondo questo led e impressionante con nero che sempra spento...tornando in tema la grafica della PS4 e favolosa.

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Anche io non ho notato migliorie tangibili, comunque va bene la grafica iper pompata, il pulviscolo che ti inebria gli occhi, ma obiettivamente dei giochi al lancio nessuno è un titolo degno di nota e di essere ricordato in futuro, ci vorrà ancora un annetto circa per vedere titoli davvero interessanti e non solo i soliti porting uguali ogni anno c..........[CUT]
    Capisco quello che dici, ma giocando solo a BF2-3-4 da ormai qualche anno a me basta che questo gioco continui a migliorare passo dopo passo, diventi più fluido, più dettagliato, maggiori effetti etc etc.....

Ma ovviamente nessuno dei giochi usciti è qualcosa di degno della next-gen. A parte RESOGUN (ahah spettacolare questo gioco).
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Dalle vostre discussioni penso che la PS 4 la prenderò quando costerài più o meno 100€ ...AHH AHHH!!!!

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Ma ovviamente nessuno dei giochi usciti è qualcosa di degno della next-gen. A parte RESOGUN (ahah spettacolare questo gioco).
    Quoto. Peccato però che Resogun non sia giocabile in multiplayer locale ...
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da Mimik74 Visualizza messaggio
    Dalle vostre discussioni penso che la PS 4 la prenderò quando costerài più o meno 100€ ...AHH AHHH!!!!
    ..........Allora la prenderai quando sarà una retroconsole, circa 1 anno dopo l'uscita di PS5.

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    ..........Allora la prenderai quando sarà una retroconsole, circa 1 anno dopo l'uscita di PS5.

Beh, contento lui..

Per me l'unica console che vale al massimo 100 euro è la Wii U, console nata vecchia e piena di bug spacciata e prezzata per next gen, assurdo!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12

Vero un gran peccato che Resogun non sia giocabili in locale da due giocatori.....anche se avrebbero dovuto fare uno split-screen per poterlo fare.

Sicuramente sono i miei figli a vederci male (i miei occhi sono sicuramente meno probanti...), ma mi sembra che anche solo la differenza di risoluzione grafica tra FIFA13 PS3 e FIFA14 PS4 sia letteralmente eclatante. Mi sbaglierò, visti i feedback negativi...
    Ultima modifica di adslinkato; 04-01-2014 alle 22:22
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

a proposito di risoluzione...questo è un grosso limite per le nuove console...per pc ormai si trovano a prezzi accessibili monitor a 2560x1080 o 2560x1440 che possono essere sfruttati al 100%...non ho mai provato, ma un gioco come fifa dovrebbe essere molto più apprezzabile a tali risoluzioni. Spero solo che ci siano molti giochi esclusivi di qualità (a prescindere dalla grafica)
    Ultima modifica di reamu; 04-01-2014 alle 20:45

Le console sono sempre state castrate rispetto al PC, è un dato di fatto, non una guerra Console VS PC, se poi qualcuno pensa che la grafica delle next gen sia da sballo...andate a giocare gli stessi giochi su PC (con PC seri naturalmente) e credetemi, le console vi sembreranno a confronto dei DVD upscalati come qualità lol

Non si può paragonare una console ad un PC, perché i PC costano il triplo e perché sono sempre poco ottimizzati, vedete need for speed rival, su PC e ps4 stesso FPS 30.
    Il problema dei PC è che sono appositamente castrati per fare spazio alle console, se poi mettiamo che su PC non si può trovare un joy come nella ps4, mancanza di titoli etc.
    Vincerà sempre la console.
    Per chi dice che ps4 non spacca, finite killzone su ps4 giocando su uno schermo da 100'' e poi vediamo se la vecchia ps3 sia capace ti tanta MAGNEFICENZA.
    La ps4 spacca ed è un dato di fatto
    Ultima modifica di akiravf; 05-01-2014 alle 16:08

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Le console sono sempre state castrate rispetto al PC, è un dato di fatto, non una guerra Console VS PC, se poi qualcuno pensa che la grafica delle next gen sia da sballo...andate a giocare gli stessi giochi su PC (con PC seri naturalmente) e credetemi, le console vi sembreranno a confronto dei DVD upscalati come qualità lol
    Quanto costa un pc serio? 1500-2000 euro...e ti dura...2-3 anni. E quante bestemmie quando ci sono problemi di driver compatibilitá format, crash, virus...

E poi l'impianto audio su di un Pc come lo usi?

Io passo....

Pagina 32 di 87 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •