Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 87 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Citazione Originariamente scritto da reamu Visualizza messaggio
    ragazzi vi chiedo scusa XD
    mi stava solo venendo il dubbio su come queste nuove console reagiranno al passaggio a risoluzioni maggiori di tv e monitor...cosa che non è successa in passato. Buon divertimento a tutti i possessori di ps4!
    Sono console nate per il 1080p, già lo stesso gioco sgrana passando da 42 a 100 pollici

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Ragazzi, abbassiamo i toni. Qui siamo alla solita diatriba, come quelle che affliggono il mondo audio video, tipo giradischi contro CD o cavofili contro cavoscettici o filamentosi tubosi contro statosolidisti...
    Lasciamo perdere e torniamo in topic.
    Peraltro un po' di ragione sta da entrambe le parti, quindi potremmo continuare per anni senza concludere nulla.
    Mi permetto un quote integrale in quanto adslinkato mi ha letteralmente tolto le parole di bocca.

Aggiungo però alcune osservazioni:
    • altra cosa abbastanza tipica e stucchevole è l'incontro/scontro di tipo celoduristico su chi ha più o meno esperienza in un determinato campo;
    • se si pensa che ci sia qualcuno OT, non serve a nulla replicare per farsi giustizia da soli. Basta segnalare il post tramite l'apposito tasto;
    • non ha veramente senso continuare ad andare OT, scusandosi nel frattempo per averlo fatto e ripromettendosi di non farlo più.

Detto questo, determinati comportamenti sono vietati in tutte le sezioni di AVM, senza esclusioni.
    Invito pertanto chi fosse andato oltre le righe (e sa benissimo di averlo fatto) a editare i propri post.
    Ulteriori infrazioni verranno sanzionate.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ho un problema stranissimo con la Playstation 4, in pratica se la collego al mio router (Dlink 2770L) con il cavo ethernet la connessione va lentissima (nemmeno 1 mbit) mentre se setto la connesione in wifi va a piena banda (6mbit circa)...succede a qualcun altro?? Cosa può essere? La cosa stranissima è che mi succedeva la stessa cosa con la Playstation 3 e un router completamente diverso (netgear dgn2000) , ho provato a sostituire il cavo di rete (sempre con un cat.6) ma non cambia niente..
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Hai magari provato a cambiare router o a usare uno switch/router in mezzo?
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Hai magari provato a cambiare router o a usare uno switch/router in mezzo?
    Si ho provato sia con il dlink 2770l sia il netgear dgn2000 e anche play3 e play4. Lo fa con qualsiasi combinazione.
    TV: Panasonic TX-L50ET60 50" IPS LED 600HZ 3D - Blu-ray/console: Playstation 4 - Mediaplayer: MED600X3D - Home theatre: Sony HT-AS5 5.1 1000W

Dopo due mesi di affiatato utilizzo, vista la mancanza di update sostanziali del firmware, lo stato ancora acerbo del sistema operativo, la lentezza a integrare le funzioni multimediali e, soprattutto, la carenza del supporto ai BD 3D, ho deciso di vendere la PS4. Magari tornerò sui miei passi quando (auspicabilmente) fra mesi sarà diventato un sistema di intrattenimento completo.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Dopo un mese di utilizzo come console per giocarci la trovo stupenda
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Dopo due mesi di affiatato utilizzo, vista la mancanza di update sostanziali del firmware, lo stato ancora acerbo del sistema operativo, la lentezza a integrare le funzioni multimediali e, soprattutto, la carenza del supporto ai BD 3D, ho deciso di vendere la PS4. Magari tornerò sui miei passi quando (auspicabilmente) fra mesi sarà diventato..........[CUT]
    Dpo due mesi di utilizzo del mio tostapane visto che ancora non ha imparato a fare il caffè ho deciso di venderlo...

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Dopo un mese di utilizzo come console per giocarci la trovo stupenda
    Ecco, appunto...

P.S.: Per carità Marza, se non ti soddisfa fai bene, era soltanto una battuta (guarda che ore sono...)

Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    Dpo due mesi di utilizzo del mio tostapane visto che ancora non ha imparato a fare il caffè ho deciso di venderlo...
    Sono d'accordissimo

Purtroppo, però, questo tostapane l'hanno venduto dicendo che avrebbe fatto anche il caffè, cosa che non fa. Dicevano che avresti potuto guardare gli altri giocare in remoto, ma non puoi. Dicevano che potevi farti aiutare da altri da casa, ma non puoi. Dicevano che sarebbe stata l'evoluzione della PS3, e viste le caratteristiche globali della PS3, si è trattato in effetti di una involuzione.

Un tostapane deve fare il tostapane, sono convinto anche io. Però, diamine, non me lo devi vendere dicendo che fa le focacce di Recco!

Focaccia al formaggio di Recco... please.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Focaccia al formaggio di Recco... please.
    Ovviamente! Mi perdoni la mancanza di completezza!

Certo, buongustaio.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Io penso che una console nasca per far girare in maniera egregia dei giochi, se poi si pretende che faccia il caffè, be' allora :-)
    Ultima modifica di akiravf; 20-01-2014 alle 13:01

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    Io penso che una console nasca per far girare in maniera egregia dei giochi, se poi si pretende che faccia il caffè, be' allora :-)
    Dipende: se lo pretendo io è un conto, se è Sony che pretende di vendermela come una macchina che fa il caffè allora il discorso è diverso. Come detto, sono due mesi e mezzo in ritardo per portare sul mercato *almeno* quello che hanno promesso e presentato dall'E3 in poi.

Il discorso che state facendo è un po' questo: la Lamborgini vende auto da 600 cavalli che sono in grado di andare a 300 Km/h. Poi la compri e scopri che va max a 130 Km/h. C'è chi si lamenterebbe di questo e chi dice: "io penso che un'auto debba rispettare i limiti di velocità e quindi non superare mai i 130". Va bene, ma non è quello che mi è stato venduto. E se volessi portarla su una pista da corsa, anche se sono magari uno dei pochi che lo fa?

Lo trovo un bell'oggetto per il gioco (non per esperienza personale, ma "filiale").
    Dal punto di vista A/V mi dispiace molto che attualmente non sia DLNA compliant e quindi che non visualizzi il contenuto dei server DLNA/Twonky media: questa sì mi sembra una notevole e inspiegabile involuzione (tranneché per il possesso di Sony di Columbia pictures e di varie etichette discografiche e quindi in correlazione a possibili paventate violazioni del DRM, ma sarebbe davvero antistorico).
    Mi auguro che, come promesso, rilascino a breve un firmware che consenta nuovamente di leggere in remoto quanto disponibile sulla rete domestica.
    Ultima modifica di adslinkato; 20-01-2014 alle 16:48
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 34 di 87 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •