|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Epson tw680 lampada bruciata
-
26-12-2013, 07:52 #1
Junior Member
Epson tw680 lampada bruciata
Buongiorno ,
è il mio primo post in questo forum , avrei bisogno di aiuto.
Ieri improvvisamente ho sentito pfaff e il mio videoproietoore Epson tw680 datato 2009 si è spento .
Erano mesi che usciva la scritta "cambiare lampada" ma con quello che costano..
Chiedo cortesemente se vale la pena fare la sostituzione?
dove mi suggerite di acquistare poichè ho visto prezzi troppo distanti tra loro ...anche del doppio.
posso farlo io direttamente o è meglio appoggiarsi a un centro assistenza per eventuale granzia?
Dove posso trovare dei centri assistenza vicino a me? Abito nell' alto milanese.
Nell'eventualità di una decisione Nuovo VPR cosa consigliate ? budget sotto i mille euro.
La proiezione che faccio è a 100 pollici con distanza di circa mt 3,50 da utilizzare con mysky hd
Grazie per il vostro competente supporto
Buone feste a tutti
merry christmas
-
26-12-2013, 13:23 #2
Credo che la riparazione sia sempre conveniente, acquistando solo il bulbo con una cifra accettabile si riesce a rivitalizzare il proiettore.
Qui un esempio di ricambio.
Poi una volta riparato il TW680 potrai decidere con comodo se metterlo in vendita ed invesire sul nuovo che dopo cinque anni sicuramente avrà performance migliori.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-12-2013, 15:41 #3
Junior Member
in quel sito vedo che ce ne sono di diversi tipi , con modulo o senza.
cosa dici meglio con modulo per non rischiare?
oppure mi affido a un centro assistenzae cambio solo la lampada? ma dove?
grazie
-
27-12-2013, 17:09 #4
Se sei inesperto acquista anche il modulo... è una questione di svita, togli ed inserisci il nuovo...
In assistenza, con i costi orari e dei ricambi, direi che è meglio pensare direttamente al modello nuovo...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
27-12-2013, 19:12 #5
Junior Member
-
28-12-2013, 08:39 #6
Junior Member
Io ho sostituita una volta una lampada su un vecchio proiettiore sharp, con tutto il modulo e credimi... Non bisogna essere laureati per svitare qualche vite, toglire il modulo, mettere il nuovo e riavvitare il tutto. Buone feste anche a te.
-
28-12-2013, 12:31 #7
Junior Member
quindi questo articolo
lampada Diamond con modulo per
EPSON EMP-TW680
indicato qui
dovrebbe essere quello che fa per me , giusto?
190.07 €
-
28-12-2013, 12:58 #8
Si è quella.
Wise men speak because they have something to say,
-
28-12-2013, 16:06 #9
Junior Member
-
28-12-2013, 19:47 #10
In questo forum non c'è... è sufficiente un post.
CiaoWise men speak because they have something to say,